YuGiOh Online

Votes taken by JohnnyReb

  1. .
    grazie sana e mrlaw
  2. .
    mi iscrivo
    Nome: Johnny
  3. .
    dato che il meta non si è ancora stabilizzato a causa dei link posto qualche motore per i mazzi (insieme di carte che aiutano determinate liste)
    per cominciare i "Phantasm Spiral"
    Pacifis, the Phantasm City


    Sea Stealth Attack


    Phantasm Spiral Power


    Phantasm Spiral Battle


    questo engine gira intorno alla terreno che aggiunge dal deck le 2 trappole normali, ed evoca un token 2000/2000.
    Sea Stealth Attack usata per proteggere la terreno e riprenderla in caso sia già stata distrutta, i proplayer rimuovono il token che verra immediatamente rievocato dalla terreno. in più il token va in combo con la trappola dato chè è livello 8 e ogni mostro che combatte il token verrà distrutto.
    le 2 trappole normali hanno l' effetto una di spaccare, e una di negare effetto + diminuire di 1000 l' attacco di un mostro.

    le carte usate includendo anche "terraformare" vanno tutte in x3, per un totale di 15.
    continuerò prossimamente a postare altri motori
  4. .
    slifer
  5. .


    Requires 3 monster and/or face-up Continuous Spell/Trap Card Tributes to Normal Summon/Set. Unaffected by the effects of cards with the same card type (Monster, Spell, or Trap) as the cards Tributed for the Tribute Summon of this card. If this Tribute Summoned card is destroyed by your opponent's card (by battle or card effect): You can Special Summon 1 EARTH, WATER, FIRE, or WIND Fusion, Synchro, or Xyz Monster from your Extra Deck.


    forte mi dissero, considerando che la brillant fusion è 2/3 del tributo

    questo lo fai immune a tutto e quando muore evochi crystal o naturia exterio o altro

    Edited by JohnnyReb - 19/11/2016, 10:52
  6. .
    oggi ho fatto la magia puppet, carico quando finisco i naturia
  7. .
    troppo tardi lel. ho già finito :P di sera le fixo seguento le modifiche
    ---
    ---

    database e carte fatte, va solo testato. le immagini non le ho messe, perché pesano troppo
    per mettere le immagini basta:
    chiudere il gioco
    salvare le immagini
    cerare una cartella "pics"
    rinominare le immagini in 20000500,.. fino a 20000503
    creare una cartella "thumbnail" e metterla dentro "pics"
    inserire le immagini dentro "pics" e dentro "thumbnail"
    mettere in fine la cartella "pics" dentro lo zip
    riaprire il gioco fine

    Edited by JohnnyReb - 22/9/2016, 17:53
  8. .
    si. si possono poi giocare tramite lan, anche se l' avversario non le ha scaricate, ma se non le scarica non legge l' effetto, ne vede l'immagine
  9. .
    Das Licht, questa discussione è vecchia di 2 mesi mente lucifer è stato rivelato 25 giorni fa, quindi è impossibile
  10. .
    satan provvede
    satan provvede
  11. .
    citami un mazzo innovativo che vinca con le lock tipiche che vedi su yugioh-pro tipo partenze di

    abc buster dragon + cyber drago infinity (nega un effetto e rimuove una carta)
    mega monarca erebus + terreno(nega evocazione dall' extra e toglie carte dalla mano)
    blue-eyes spirit dragon + effect veiler (nega effetto da cimitero, nega in effetto di un mostro in campo, limita evocazione multipla)
    darklow + rafflesia non ne parliamo
    pachycephalo + 4 settate di cui mirror force e solemn

    alla fine non c'è nessuna dittatura, è solo il meta che pretende il massimo. il tuo mazzo ricorda molto quello di chris le black.
    basta che sia stabile , vinca contro lock della terreno dei monarchi, e che abbia ripartenze buone . spero che tu riesca a crearlo.
  12. .
    potrà anche girare bene. ma ho visto uno che in 3 partite, al primo turno mi faceva 2 omega e un s39utopia sempre.
    quindi si può girare bene, magari metti mostri più aggressivi.
    ricorda un mazzo synchro insalata, deve poter fare al primo turno 2 quasar; o 3 omega + una carta che neghi (viod dragon, crystal wing, archefiend abyss).
  13. .
    ci sono così tante versioni che le ho volute fare un po' tutte
    -classica http://prnt.sc/bm1fnr
    -ultimaya http://prnt.sc/bm1fxa
    -rituale http://prnt.sc/bm1g30
    -fusione (con fgd, first of dragon, draconecro-red-eyes zombie, starve venom) http://prnt.sc/bm1g7y
  14. .
    prova con comparto shaddoll. il fusione lv 10 vuole mostri terra e i treni sono terra, in più nega carte.
    togli tragoedia, i treni che aumentano di 800,la magia per resuscitare i 3000,la trappola mostro, i galaxy cyclone.
    metti maxx c, buconero,twin twister, skill drain, forbidden chalice, vanity's emptiness. se ti avanza spazio solem warning e buco trappola senza fine
  15. .
    >Carta del 12/05/2016<




    >fusion gate (Cancello della Fusione)<







    Effetto Della Carta



    CITAZIONE
    While this card is on the field: Either player can Fusion Summon a Fusion Monster without using "Polymerization", but the Fusion Material Monsters are banished instead of being sent to the Graveyard.



    CITAZIONE
    Mentre questa carta è sul Terreno: ogni giocatore può Evocare tramite Fusione un Mostro Fusione senza utilizzare "Polimerizzazione", ma i Mostri Materiale da Fusione vengono banditi invece di essere mandati al Cimitero.



    Rulling:
    l' effetto di questa carta può essere attivata da entrambi i giocatori




    Recensione
    aggiungibile alla mano con terraformare.
    molto utile nell' hero, usando poi Parallel World Fusion per usare le carte rimosse e rifusionarle.
    in perfetta sintonia con Return from the Different Dimension e Dimension Fusion.
    non può essere negata da carte che negano l' evocazione speciale come per super polymerizzazione.
    usata per combo otk con Chain Material, o per fare i fusioni più difficili e fun come divine neos.
    usata (da me) per fare il primo dei draghi usando dei comuni token



    Effetto carta


    PRO:

    facilmente aggiungibile in mano.
    una polymerizzazione continua, che resta sempre sul terreno
    può essere attivata più volte per turno

    CONTRO:
    non usa carte nel cimitero
    le carte vengono rimosse
    si distrugge con un tifone o twin twister
    la terreno monarca col ruling moderno (che se uno attiva una carta terreno l' altra terreno non viene mandata al cimitero) blocca la carta


    VOTO FINALE: 7 piè il meta odierno non la utilizza



    VOTO ARTWORK: 6
24 replies since 21/5/2013
.