YuGiOh Online

Posts written by rikyzdj

  1. .
    uhe Vox ...
  2. .
    no.. ahahah ma mi hanno fatto vedere un po com'è e li ho visto manfredi ;)
  3. .
    buongiorno Manfredi

    ti ho conosciuto con le tue calze a rete in IMVU... :D :D

    ben arrivato ti aspettiamo su ts
  4. .
    ahahahahahahhaha
    è arrivata la maestrina :sick:
  5. .
    ho visto solo l'inizio del video carte base.. anche perchè sono per ora tutorial che servono a chi si affaccia al gioco

    cmq sembra fatto bene , curato audio buono.....

    aspetto di vedere un deck da almeno 60% win montato e spiegato...

    p.s. Fuoco Lunare non è vero che non serve a niente :lol:
    il druido magico con fuoco lunare puo infliggere 3/4 danni a zero mana ;)
  6. .
    bel deck !
  7. .
    Vieni a trovarci.. qui troverai la più grande community online di Yugioh attiva ormai da molti anni. Partecipa ai nostri tornei, iscriviti alla nostra scuola per diventare Obelisk Bianco e nel tempo libero gioca con noi in multiplayer a molti altri giochi...

    Ti aspettiamo
  8. .
    ciao marco benvenuto
  9. .
    Ciao Superanto !!! Stai scherzando vero??!! Con tutto quello che hai fatto per questo forum ci mancherebbe altro!! come dice Sana sei stato inserito nelle vecchie glorie, quindi gia puoi accedere al consiglio...

    Anche io che sono il Founder ho passato 2 anni fuori dal forum, proprio gli anni in cui hai contribuito a tenere su il forum e te ne sarò sempre grato

    Bentornato!!
  10. .
    questa la conosco anche io... detto tutto :P
  11. .
    il corridoio dell'Agonia :wacko: :wacko:

    bellissima
  12. .
    ahah belle carte
  13. .
    Postate qui sotto le vostre Domande e i vostri dubbi cercheremo di aiutarvi
  14. .
    Non appena si lancia il gioco la prima volta dovrete scegliere la vostra divinità,
    fate attenzione perchè non potrete più cambiarla, Il suo intervento non dipenderà dal vostro deck, ma avverrà una sola volta per partita quando i vostri DLP (Divinity Life Points) saranno molto bassi.


    jpg


    ecco gli effetti di ogni Divinità


    -- Aphrodite -- Pesca 3 carte dal deck
    -- Apollo -- Causa la condizione BRN (bruciati) a tutti i cavalieri avversari. Se c'è gia un cavaliere infiammato sul terreno, gli causa 5 lp di danno
    -- Ares -- I cavalieri alleati ottengono un bonus di +4 Ce (+4 d'attacco)
    -- Artemis -- Provoca 2 punti di danno diretti al giocatore avversario (-2Dlp)
    -- Athena -- Cura completamente i Lp dei cavalieri Alleati
    -- Demeter -- Puoi cercare una carta a tua scelta dal Deck, se si tratta di una carta terreno ottieni 4 Dcp (Divinity Cosmic Points)
    -- Dionysius -- Ricevi un bonus di 10 Dcp (Divinity Cosmic Points)
    -- Eris -- Il tuo avversario scarta 3 carte
    -- Hades -- Scegli fino a 4 Cavalieri nel tuo cimitero e riportali in mano
    -- Hephaestus -- Scegli una carta oggetto dal tuo deck e aggiungila alla tua mano, tutti i Cavalieri alleati ottengono un bonus di +3 Ar (punti Armatura)
    -- Hera -- I Dcp dell'avversario vengono ridotti a 0
    -- Hermes -- I Cavalieri alleati ottengono la modalità Evasione permanente. I cavalieri avversari non possono entrare in modalità evasione
    -- Hypnos -- L'avversario salta il suo prossimo turno
    -- Odin -- Congela tutti i Cavalieri nemici, se c'è già qualche cavaliere nemico congelato subisce 5 Lp di danno
    -- Poseidon -- Tutti i soldati nemici subiscono 5 Lp di danno
    -- Thanatos -- Elimina un Cavaliere nemico presente sul terreno
    -- Zeus -- Distrugge tutti i Cavalieri presenti sul terreno da entrambe le parti

    Subito dopo dovrete scegliere il vostro cavaliere, che giocando e vincendo potrete potenziare a vari livelli , ottenendo la carta del livello superiore ogni volta che lo potenzierete.
    Vi sono cavalieri potenziabili per ben 3 volte e altri solo 1. Dipende da chi sceglierete. Una volta potenziato il vostro cavaliere fino al livello finale, potrete sceglierne uno nuovo.

    jpg



    Questa è la schermata iniziale del gioco

    Home


    - Army Builder (in alto a sx)


    Un Deck va dalle 40 alle 60 carte, per spostare una carta dentro il deck basta trascinarla da dx a sx, mentre per toglierla dal deck basta trascinarla dal deck verso la lista di dx.

    - Album (sotto Army Builder)


    Contiene tutte le vostre carte che avete collezionato al momento. Per ora sono 500

    - Ranking

    qui troverete la classifica generale del gioco, con Vittorie/Sconfitte ,Top 30
    e la propria posizione nel ranking


    - Profile


    qui trovate i dati del vostro profilo con Vittorie, Sconfitte, Star point, Galactic Point ecc...

    - Market


    qui si possono comprare i pacchetti (per ora sono 3) oppure le gemme per potenziare la propria divinità

    - PLAY (parte centrale)

    Cliccando su play ci sarà la possibilità di accedere ai duelli , sia classificati che amichevoli


    ===== LE CARTE CAVALIERE =====



    CARTELEGENDA




    Ogni Cavaliere, sul campo di battaglia, avrà una barra blu indicante i Punti Cosmo (coi quali potrà usare la sua abilità attiva e le tecniche speciali) e una barra verde indicante i Punti Vita.
    L'abilità passiva di ogni Cavaliere invece si attiva in automatico.
    Il costo/bonus che si vede in figura indica quanto costa in termini di Dcp (Divinity Cosmo Points) quella carta per essere giocata, e quanti Dcp di bonus ti da una volta giocata. Per esempio la carta in figura
    costa 4 Dcp per essere giocata, e te ne restituisce solo 1 di bonus

    ===== NEL CAMPO DI BATTAGLIA =====

    GUIDASULCAMPO


    DLP --> Divinity Life Points , il cerchio rosso attorno alla Divinità. Rappresentano i tuoi punti vita. Quando scenderanno a 0 perderai la partita.
    Ogni Cavaliere che ti verrà distrutto ti costerà 1 DLP, ogni attacco diretto che subirai ti costerà 2 DLP

    DCP --> Divinity Cosmo Points , si parte con 0, man mano che si giocano carte aumenta formando un cerchio azzurro attorno alla Divinità. Sono i Punti Cosmo, per poter giocare le carte che hanno un costo in DCP per essere giocate. Per esempio un cavaliere d'argento non si potrà giocare al primo turno perchè ha un costo in DCP , e visto che si parte da 0, non sarà possibile giocarlo.

    LP --> Sono i punti vita del singolo cavaliere

    CP --> Sono i punti Cosmo di ogni singolo Cavaliere con cui può attivare la sua abilità attiva oppure utilizzare tecniche speciali

    =====ALTRE CARTE =====



    cavalieriassistentieventieventi2luoghitecnicheoggetti2

    ===== REGOLE DI BASE =====



    - Il deck può variare da 40 a 60 carte a vostro piacimento
    - Si può evocare dalla mano un solo cavaliere per turno (più cavalieri solo tramite evocazioni speciali)
    - Il cavaliere che viene schierato al primo turno non può attaccare
    - Si possono mettere sul campo piu di una carta Tecnica o Occasione od oggetto per turno
    - Quando gli slot per le carte Tecnica, Occasione, Oggetto sono pieni, si può giocare una carta ma distruggendone una presente sul campo, sostituendola con la nuova
    - Calcolo dei danni: CE del cavaliere attaccante - Ar del cavaliere che difende = Danno
    - Un cavaliere una volta per turno può eseguire un solo comando presente nella rosa dei comandi, mentre può attivare la sua abilità speciale ogni volta, avendo i Cp necessari, senza precludere un altro comando

    ecco la rosa dei comandi:

    rosacomandizz

    - Utilizzo abilità attiva : cliccando sulla stella centrale, possiamo bruciare il cosmo del nostro cavaliere in modo che possa utilizzare la sua abilità attiva. L'utilizzo di questa, non compromette un'altra azione nella rosa dei comandi
    - Attacco base : cliccando sul pugno si fa effettuare al cavaliere un attacco di base, senza utilizzo di tecniche. Nessun'altra azione nella rosa dei comandi sarà possibile, ad eccezione dell'utilizzo dell'abilità attiva
    - Utilizza Tecnica: cliccando sul fulmine si può fare attaccare il cavaliere utilizzando una sua tecnica presente sul terreno, pagando i corrispettivi CP. Nessun'altra azione nella rosa dei comandi sarà possibile, ad eccezione dell'utilizzo dell'abilità attiva
    - Ricarica 1 DCP: cliccando sul tasto preghiera si può aggiungere 1 DCP nel cerchio azzurro della divinità.Nessun'altra azione nella rosa dei comandi sarà possibile, ad eccezione dell'utilizzo dell'abilità attiva
    - Sposta Cavaliere: cliccando sulla croce del movimento possiamo muovere il cavaliere in un altro slot, questo serve sopratutto quando il nostro cavaliere ha abilità o tecniche che si utilizzano solo contro il cavaliere di fronte a lui.Nessun'altra azione nella rosa dei comandi sarà possibile, ad eccezione dell'utilizzo dell'abilità attiva
    - Sacrifica Cavaliere: cliccando sul teschio si sacrifica il proprio cavaliere e si ottiene 1 DLP di danno.Nessun'altra azione nella rosa dei comandi sarà possibile, ad eccezione dell'utilizzo dell'abilità attiva
    - Ricarica CP: cliccando sul disegno tribale si possono ricaricare i CP del cavaliere (la barra blu) per consentirgli ancora di usare tecniche e abilità attiva.Nessun'altra azione nella rosa dei comandi sarà possibile, ad eccezione dell'utilizzo dell'abilità attiva
    - Modalità Evasione: cliccando sugli stivali alati si mette il cavaliere in modalità evasione, ovvero per essere colpito dall'avversario , ci sarà un lancio di moneta, se uscirà testa verrà colpito se no eviterà il colpo.Nessun'altra azione nella rosa dei comandi sarà possibile, ad eccezione dell'utilizzo dell'abilità attiva
    - Modalità difesa: cliccando sulla scudo si metterà il cavaliere in modalità difesa, ovvero i valori di attacco (CE) di chi attaccherà il nostro cavaliere saranno dimezzati.Nessun'altra azione nella rosa dei comandi sarà possibile, ad eccezione dell'utilizzo dell'abilità attiva


    ===== CONDIZIONI DEI CAVALIERI / TERMINI DA SAPERE =====



    - PAR = Paralizzato . Il soldato è bloccato per un turno, può soltanto pregare (recupera 1 DCP) o sacrficarsi

    - PSN = Avvelenato. Ogni inizio turno il cavaliere avvelenato perderà 2 LP

    - FRZ = Congelato. Il Cavaliere potrà soltanto pregare o sacrificarsi. Condizione che dura 3 turni

    - BRN = Bruciato. Il cavaliere che soffre di questa condizione perderà 4 LP non appena effettuerà un attacco sia di base che con tecnica.

    - SNE = Negazione dei sensi. Il cavaliere che lo subisce non può più utilizzare la rosa dei comandi, può solo pregare o sacrificarsi. Ha durata illimitata

    - POS = Posseduto. Il Cavaliere posseduto causa 1 DLP di danno alla sua divinità ogni turno.

    - 7th = Settimo Senso. Il cavaliere col settimo senso avrà : + 5 Ce di bonus (attacco) , Cura tutte le condizioni negative, se subisce una tecnica può evaderla col lancio di moneta. Il suo effetto dura per 3 turni

    - 8th = Ottavo Senso. Il cavaliere con l' Ottavo Senso, una volta eliminato, tornerà sul campo il turno seguente ma con 4 LP

    ---------------------------------------

    Altro termine da sapere: BA: attacco base. Un cavaliere che attacca con un attacco base produce un BA, mentre se attacca con una tecnica non lo produce. Importante saperlo per il verificarsi di alcune condizioni in presenza di BA.

    Edited by rikyzdj - 20/9/2016, 10:18
  15. .
    Buongiorno ragazzi.
    Finalmente dopo il tanto cercare abbiamo trovato un bel gioco di carte Online sui Cavalieri dello Zodiaco !!! (in realtà l'ha scoperto AndreAssassin)

    Gioco molto vasto , ancora con qualche Bug , ma del tutto apprezzabile.

    Si parte con un deck iniziale e giocando le partite si ottengono gli STAR POINTS, (50 per la vittoria, 20 per la sconfitta). Ogni 200 Star Points si apre un pacchetto da 4 carte.

    In alternativa ci sono i Galactic Points acquistabili via paypal

    L'unica problematica per alcuni può essere il fatto che il gioco è soltanto in Inglese, ma vi assicuro che ho letto la guida sul sito e
    sono riuscito comunquje a capire ogni cosa.

    Sono presenti i cavalieri della Prima Serie, i cavalieri della Serie Lost Canvas, e quelli della Serie Omega.



    Screenshot




    Edited by rikyzdj - 20/9/2016, 09:27
966 replies since 19/9/2006
.