YuGiOh Online

Votes given by Sanachan.

  1. .
    grazie
  2. .
    Ciao a tutti! Studio CG Animation allo IED di Milano! Lascio il link del mio portfolio con tutti i lavori che ho fatto per il momento! Come vi sembrano? :)

    www.artstation.com/artist/da3d

    Questo invece è un progetto di metà corso del secondo anno! 4 mesi di lavoro in team da 5, la consegna prevedeva di creare un ambiente "still image" completamente 3D in UE4. Ci siamo ispirati al trailer di Cyberpunk 2077 e al gioco Shadowrun, prendendo inoltre spunto da molti film sul tema, come Bladerunner e GITS. Abbiamo creato questa sorta di vicolo+piazza sotto attacco ispirandoci molto all'idea del gigante corazzato dell'Attacco dei Giganti; il tutto in chiave CYBER :3 Spero vi piaccia!



    Grazie mille in anticipo per qualsiasi feedback, commento o critica mi diate! ^^

    Edited by TehVeeX - 15/5/2017, 00:43
  3. .
    Questi sono tutti i miei disegni fatti da me con photoshop spero vi piacciono ^^

    Juza Cloud


    Akali (lol)


    Katarina (lol)


    Ahri (lol)


    Altri disegni in fantasy

















  4. .

    Se sei quel utente al quale non basta giocare solo con il regolare client di YGOPro (quello scaricabile da qui o dal sito di Percyval). Se sei stanco di trscinare i file .ydk dalal cartella di Salvation a quella di Dev Pro e viceversa. Sei nel topic giusto. Non sei stanco? Sei nel topic giusto.

    In poche parole se usate 2 o più client, non dovrete trascianre deck da un client all'altro, ma vi basterà editarlo in un client e questo automaticmanete si salva su tutti gli altri YGOPro che avete collegato.

    Aprite il prompt dei commandi. Non vi spaventate, è molto semplice. Se non sapete come si fa.
    Cliccate sull'icona del windows, digitate prompt, click destro, Esegui come amministratore.


    Vi aparirà una finestra nera, spaventosa. :alienff: Non abbiate paura.

    Ora dovete scegliere la cartella dei deck principale. Qual'è la versione di YGOPro che usate di più ? Scegliete quella. Ora assicuratevi di inserire in quella cartella tutti i vostri deck. Andate nei percosi di installazione di tutti gli altri client e cancellate la cartella dei deck.

    Per facilitare il processo, create un file vuoto del blocco note.
    Aprite il percorso di installazione del vostro YGOPro principale con la cartella dove vaete tutti i deck.
    Cliccate in alto sulla barra dei inidirizzi e copiatela. Incollate quel indirizzo nel blocco note.
    Andate nel percorso dell'altro client che dovete collegare e fate lo stesso.

    f4ba7ed7a1
    Ora andiamo nella finestra prompt. Inserite questo commando mklink /J e premete invio. Non badate alle scritte che apparirano.

    Ora premete la freccia su sulla vostra tastiera. Il commando che avete inserito poco fa, comprirà di nuovo. Premete Spazio e ora tra le virgolette (shift + 2) Scrivete il percorso che avete copiato prima. Tra i due percorsi dovete scegliere quello dove avete cancellato la cartella con i deck .
    08991cbe84
    Premete invio. Dopo schicciate la freccia di nuovo ma 2 volte questa volta, e il commando di prima si ripristinerà.

    Purtroppo non si può fare copia e incolla, e dovete digitare tutto manualmente. Chiudete con le virgolette.

    Premete spazio e aprite di nuovo vigolette e digitate l'altro inidirizzo, quello dove avete lasciato la cartella con i vostri deck.

    Il risultato finale dev'essere cosi
    63e7acb511

    Ora nella cartella di installazione di YGOpro dove avete cancellato la cartella con i deck, dovrebbe comparire un collegamento
    alla cartella originale.
    0a91123f95

    Se qualcosa andrà storto, ve lo dirà la finestra prompt.

    - Se vi dice che c'è un errore si sintasy, allora avete sbagliato il commando iniziale. assicuratevi di scrivete essattamente cosi : mklink /J
    - Se vi dice che è impossibile trovare il percorso specificato, significa che avete sbagliato appunto l'indirizzo della cartella
    - Se vi dice che è impossibile creare il collegamento perché il file esiste già ( qualcosa del genere) significa che nel secondo percorso non avete eliminato la cartella dei deck.


    Quando sbagliate e premete invio il commando che avete inserito con tanta fatica , scomparirà e voi dovrete fare tutto d'acapo? Se non ci siete arrivati, basta premere la freccia SU sulla tastiera e i commandi inseriti prima si ripristinano automaticamente. Ecco perché per ogni pezzo del commando vi dicevo di premere invio, cosi avreste capito il meccanismo. Ho pensato a tutto :shifty:

    Questo truccheto lo potete usare anche con altre cartelle. Ad esempio potete avere le stesse texture in tutti gli YGOpro. ES. installate le texture con DEVPro, aprite YGOPro normale et voilà, tutto cambiato ;)


    E ora una piccola dimostrazione.



    Qui invece mostro come si possono cambiare in pochi secondi le texture su YGOPro usando DEVPro.


    Le parti importanti sono evidenziate, così chi salta qualche step o sbaglia qualcosa, potrà riguardare tutto velocemente. Io penso a tutto ragazzi,non avete capito ancora. Ora voglio tanti pollici in su! addict Pensavate che lo facessi per voi? Hah illusi, che mi interessa? ghudq3vs3

  5. .


    Il target di questo articolo sono giocatori alle prime armi, quelli poco esperti che non conoscono il mazzo in questione, per gli esperti invece queste sono solo delle ovvietà.
    La lista si trova in fondo
    image


    In questo topic parlero di Bujin, uno dei mie mazzi preferiti.
    E' un archetipo di attributo LUCE, per quanto riguarda il tipo, qui troviamo vari tipi di "animali", bestie, bestie alate, guerrieri bestie,ecc. Tutti i mostri hanno gli effetti e sono tutti di livello o rank 4. Sono supportati da diverse magie e trappole.
    La maggior parte dei mostri si attiva dalla mano o dal cimitero.

    E' un mazzo lento e la sua strategia gira intorno ad 1 carta, Bujin Yamato

    2e88ebb445

    CODICE
    Una volta per turno, durante la tua End Phase: puoi aggiungere 1 mostro "Bujin" dal tuo Deck alla tua mano, poi mandare 1 carta dalla tua mano al Cimitero. Puoi controllare solo 1 "Bujin Yamato".


    Quando io uso il deck Bujin e non vedo Yamato mi sento male asd0jz

    Una buona partenza con Bujin e appunto evocare Yamato, avere in mano Forbidden Lance per prottegerlo da eventuali Trappole, tipo Bottomless Traphole, e avere 1 o 2 mostri Bujinji. Se abbiamo in mano Bujingi Crane, a fine turno aggiungiamo Bujingi Turtle oppure Bujingi Hare. In questo modo il nostro avversario farà molta fatica a togliere il nostro mostro.In certe situazioni, Yamato diventa intoccabile, e questo e la cosa che mi affasciana di più dei Bujin. Molte volte mi è capitato di affrontare aversari che facevano 5-6 evocazioni a turno, consumavano 3-4 magie, combo lunghissime e non riuscivano a togliere Yamato o Susanowo. Una sensazione epica.
    ghudq3vs3 All'epoca però Bujin era appena uscito perciò non si conosceva ancora, oggi queste situazioni sono più rare.

    Il problema principale di questo mazzo non'e tanto la sua lentezza, quanto il fatto che la maggior parte dei effetti dei mostri Bujin supportano soltanto altri bujin di tipo guerriero-bestia. Oltre a Yamato ci sono altri, ma questi non ci danno la possibilita di cercare le carte che vogliamo.
    Per questo motivo dobbiamo giocare 3 Fire Formation - Tenki, 3 Pot of Duality (in questo mazzo e ottima , perche si fanno perche evocazioni speciali) e consiglierei anche un paio di Bujin Peacock,
    che da piu stabilita al mazzo, perche se non abbiamo Yamato, con questa carta lo possiamo pigliare subito, e se abbiamo Yamato, possiamo cercare qualsiasi altro Bujin che ci potrebbe servire.

    c80e7b1557
    CODICE
    Durante la tua Main Phase 2: puoi mandare questa carta dalla tua mano al Cimitero; aggiungi 1 mostro "Bujin" dal tuo Deck alla tua mano. Non puoi attivare carte o effetti nel turno in cui attivi questo effetto, eccetto carte "Bujin". Puoi utilizzare l'effetto di "Bujingi Pavone" una sola volta per turno.


    Ora vi spiegherò per quale motivo è difficile per un paio di turni togliere Yamato o Susanowo. Gli altri Bujin possono resistere magari 1 turno, ma Yamato e Susanowo possono mettere in difficoltà il nostro avversario per 2 o più turni.

    In questo archetipo ci son o 2 "gruppi" ; Bujin (tutti i guerrieri-bestia) e Bujingi (tutti gli altri mostri che supportano Bujin). Queso riguarda il main deck perché nell'extra ci sono anche Bujintei e Bujinki, ma sono da considerarsi come Bujin perché sono tutti "guerriero-bestia" e godono degli supporti dei bujingi.
    Dunque abbiamo Yamato sul campo e in mano dobbiamo avere almeno 1 Bujingi. A fine turno attivamo Yamato e prendiamo dal deck un Bujingi, la scelta dipende dal Bujingi che abbiamo in mano.
    Come ho detto prima , in mano dobbiamo avere Bujinji Crane, che in Battle Phase ci permette di raddoppiare l'ATK di un nostro Bujin (non funziona con Bujinji perché non sono del tipo guerriero-bestia) questo vuol dire 3600 ATK, ma solo per 1 scontro. Per fare ciò dobbiamo scartarlo nel momento in cui attacchiamo con Bujin e ci attaccano un Bujin.

    d4d115722e
    CODICE
    Durante il calcolo dei danni (nel turno di qualsiasi giocatore), se un mostro "Bujin" di Tipo Guerriero-Bestia che controlli combatte con un mostro dell'avversario: puoi mandare questa carta dalla tua mano al Cimitero; l'ATK del tuo mostro diventa il doppio del suo ATK originale, solamente durante il calcolo dei danni.


    Al cimitero ci serve Bujingi Turtle , ci protegge da qualsiasi effetto dell'avversario che bersaglia un nostro Bujin (ricordate la differenza tra Bujin e Bujingi) Direi che è la prima carta da buttare al cimitero.

    5bbb63863a
    CODICE
    Durante il turno di qualsiasi giocatore, quando viene attivata una carta o un effetto che sceglie come bersaglio un mostro "Bujin" che controlli: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; annulla quell'effetto.

    Bujinji Hare invece ci protegge da qualsiasi tipo di distruzione.

    1351252a93
    CODICE
    Durante il turno di qualsiasi giocatore: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegliere come besaglio 1 mosto "Bujin" di Tipo Guerriero-Bestia che controlli; una volta durante questo turno, esso non può essere distrutto in battaglia o dagli effetti delle carte. Puoi utilizzare l'effetto di "Bujingi Lepre" una sola volta per turno.


    Al posto di Bujingi Crane o insieme ad esso possiamo mettere nel deck un paio di Bujingi Sinyou. Ha una funzione simile, ma alcuni punti forti e deboli rispetto a Bujingi Crane.


    punti forti
    1° Ci permette di vincere la battaglia contro qualsiasi altro mostro. Se un Cyber End Dragon (4000 ATK) ci attacca Bujin Yamato, crane non può aiutarci, invece Sinyou si. Anzi, più il mostro dell'avversario è forte rispetto a Yamato, più life points possiamo togliere al nostro oppo***.
    2° Se non abbiamo nessuna carta in mano, con Yamato non possiamo aggiungere Crane , perché lo dovremmo scartare, qui Sinyou è perfetto.

    punti deboli
    1° funziona dal cimitero, e ci sono molte carte che la possono bloccare
    2° se abbiamo oltre a Bujingi Sinyou, un'altro bujingi che si attiva dal cimitero. Durante il turno avversario saremmo scoperti, o ci potrà distruggere in battaglia o con un effetto.

    a140f7d9a0

    CODICE
    Durante il Damage Step di qualsiasi giocatore, se un mostro "Bujin" di Tipo Guerriero-Bestia che controlli combatte con un mostro dell'avversario: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; quel mostro che controlli guadagna ATK pari all'ATK attuale del mostro dell'avversario con cui sta combattendo fino alla fine del Damage Step e, se lo fa, tutto il danno da combattimento che il tuo avversario subisce da quella battaglia viene dimezzato. Puoi utilizzare questo effetto di "Bujingi Sinyou" una sola volta per turno.


    Queste sono le carte principali, ora passiamo a quelle di seconda importanza.

    Bujingi Centipede

    71239f5ef8
    CODICE
    Se controlli un mostro "Bujin" di Tipo Guerriero-Bestia: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegliere come bersaglio 1 Carta Magia/Trappola controllata dal tuo avversario; distruggi quel bersaglio. Puoi utilizzare l'effetto di "Bujingi Centopiedi" una sola volta per turno.


    Bujingi Quilin

    8f1deb4cde
    CODICE
    Se controlli un mostro "Bunjin" di Tipo Guerriero-Bestia: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegliere come bersaglio una carta scoperta controllata dal tuo avversario; distruggi quel bersaglio. Puoi utilizzare l'effetto di "Bujingi Quilin" una sola volta per turno.


    C'è poco da spiegare, vi posso solo dire che, finché non avete Turtle, Hare, Sinyou al cimitero, queste sono le ultime carte da cercare. Ovviamente ci sono circostanze in cui dobbiamo urgentemente spaccare qualcosa, in quel caso sono fondamentali.

    Un'altra ottima carta Bujin trascurata è Bujigi Boar, mi piace molto perché funziona con tutti i mostri Bujin ( non c'è nella lista proposta)

    2d9cf924fa
    CODICE
    Se controlli un mostro "Bujin": puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto in Posizione di Attacco controllato dal tuo avversario; mettilo scoperto in Posizione di Difesa e, se lo fai, il suo ATK diventa 0 fino alla End Phase.


    Passiamo ora alle carte che non appartengono all'archetipo, ma sono molto utili.

    Honest (altro che honest, è proprio dishonest

    sasa)
    Questa carta ha un bruttissimo effetto, sul nostro avversario però. Almeno quando a me buttano un honest in faccia, è peggio di un schiaffo all'improvviso. Rispetto a Bujinji Crane funziona con tutti i mostri Luce, ci permette di battere qualsiasi mostro avversario, e mantiene la potenza fino alla fine del turno.

    e0c08ad127
    CODICE
    Durante la tua Main Phase: puoi far ritornare questa carta scoperta dal Terreno nella mano. Durante il Damage Step di qualsiasi giocatore, quando un mostro LUCE che controlli combatte: puoi mandare questa carta dalla tua mano al Cimitero; quel mostro guadagna ATK pari all'ATK del mostro dell'avversario con cui sta combattendo, fino alla fine di questo turno.


    Kaiser Colosseum , in questo deck, questa carta è devastante. Bujin solitamente ha 1 o 2 mostri sul campo, perciò il nostro avversario avrà sempre mani legate. E' se il nostro avversario è poco intelligente, sarà GG . Mi sembra di aver capito che il testo di questa carta sia di difficile comprensione. E' capitato molte volte in cui, legavo le mani al mio avversario, il quale al posto di distruggere questa carta con il tifone, bersagliano le carte coperte, che in quelle circostanze sono inutili. O forse non leggono la carta e non si rendono conto che è proprio essa che blocca il loro gioco. Fino ad ora mi ostinavo a giocare senza questa carta. Ho tutte le carte Bujin ( e altre 5000 cairca) in HD, questa era tutte brutta pixelosa e non volevo vederla (lo è tutt'ora, non avevo voglia di fare una versione in HD
    nono6yz). Ma ormai mi sono reso conto che è fondamentale.

    0e75a315ff
    CODICE
    Se ci sono 1 o più mostri sul terreno del controllore di questa carta ,il tuo avversario non puo evocare mostri sul suo terreno se ha piu mostri del controllore di questa carta. Le carte che si trovano sul terreno prima dell'attivazione di questa carta sono immuni da questo effetto.


    Per quanto riguarda l'extra, la carta che si evoca il 90% delle volte è Bujintei Susanowo
    Ci permette di prendere qualsiasi mostro Bujin in mano o scartarlo al cimitero. Inolte può attaccare tutti i mostri dell'avversario 1 volta.

    0c90fe2d66
    CODICE
    2 mostri "Bujin" di Livello 4
    Questa carta può attaccare tutti i mostri controllati dal tuo avversario una volta ciascuno. Una volta per turno: puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta; prendi 1 mostro "Bujin" dal tuo Deck e aggiungilo alla tua mano oppure mandalo al Cimitero. Puoi controllare solo 1 "Bujintei Susanowo".



    Combinato con Honest fa piazza pulita asd0jz
    Esiste una versione OTK che sfrutta Susanowo e Black Graden per fare appunto un One Turn Kill

    2e704ea573
    CODICE
    Se uno o più mostri vengono Evocati Normalmente o Specialmente, eccetto dall'effetto di "Giardino Nero": dimezza il loro ATK, inoltre tu Evochi Specialmente 1 "Segna-Rosa" (Tipo Pianta/OSCURITÀ/Livello 2/ATK 800/DEF 800) sul Terreno dell'avversario del loro controllore, in Posizione di Attacco. (Questa perdita di ATK rimane anche se questa carta lascia il Terreno.) Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro nel tuo Cimitero con ATK pari alla somma degli ATK di tutti i mostri di Tipo Pianta sul Terreno; distruggi questa carta e tanti mostri di Tipo Pianta sul Terreno quanti possibile, poi, se la somma degli ATK che i mostri distrutti avevano sul Terreno è pari all'ATK di quel bersaglio, Evoca Specialmente quel bersaglio.


    Ultima cosa, giocando questo mazzo non butatte Space Mystical Typhoon a caso, risparmiateli per carte che veramente vi danno fastidio, come Imperial Iron Wall, Skill Drain, Soul Drain, ecc. Insomma quelle carte che vi bloccano completamente.

    26a7ec71d4
    CODICE
    Le carte non possono essere bandite.


    3dbc258bfe
    CODICE
    Attiva pagando 1000 Life Point. Gli effetti di tutti i mostri scoperti sul Terreno sono annullati mentre quei mostri sono scoperti sul Terreno (ma i loro effetti possono comunque essere attivati).


    362c8204d8
    CODICE
    Attiva pagando 1000 Life Point. I mostri che sono banditi e i mostri nel Cimitero non possono attivare i loro effetti (che iniziano una Catena).


    Ecco la lista che propongo, la sto testando personalmente e tra qualche eventuale modifica diventerà una delle principali. Allo stato attuale già sta andando bene.


    Screenshot

    L'articolo l'ho scritto perché vi voglio bene mhprit_th, devo capire però se vale la pena di continuare questa serie oppure no. Se vedrò pochi Like/pollici in sù dovrò concludere che il materiale non vi paice , e perciò dovrò smettere sisi Le immagini delle carte le ho fatte mentre scrivevo questo articolo, non lo fa nessuno.
    QUINDI SPOLLICIATE SE NO VI AMMAZZO 160ou4j_th.jpg


    Edited by Sorter - 26/7/2015, 20:24
  6. .
    CITAZIONE (BartmanXD96 @ 14/6/2015, 20:08) 
    E' perfetto! Grazie mille, tra i tanti impegni che ho non avevo nemmeno il tempo di ingegnarmi per spostare l'immagine XD
    Siccome ci devo scrivere sopra , mi consigliate il verde o un altro colore? (scrivo nella parte nera)

    il verde va benissimo per me.

    Ps non è che non vogliamo farla la richiesta , semplicemente dateci il tempo di vederla ;) .

    visto che la richiesta è stata esaudita chiudo ^^
  7. .
    fatto ora sono sicuro che c'è :lol:
7 replies since 14/8/2007
.