YuGiOh Online

Votes taken by salva95x

  1. .
    Questa carta ha preso valore perché c'è un deck che gioca praticamente solo tramite magie, ma in qualsiasi caso questo fratello menomato di jinzo come ha già detto Sharky ha troppo poco attacco e ti limita molte volte e inoltre pochi deck possono giocarlo quindi per me il voto è 6 perché Nekroz esiste se non esistesse avrei messo lo stesso voto di Simo e cmq Toon cerca di stare calmo perché se ti agiti troppo si blocca la crescita ^^
  2. .
    Puoi giocare il tuo deck tranquillamente perché con stall deck si intendono quei deck che puntano a vincere senza azzerare gli lp combattendo come burn, exodia, final countdown e che hanno come obiettivo solo bloccare l'avversario e aspettare che le carte siano sufficienti per vincere senza combattere realmente.
  3. .
    Beh nemmeno a 1 il meta riusciva a sopportarli... un saluto al deck più forte di sempre che ci lascia definitivamente... R.I.P. Ruler
    Ma ricordate che i Ruler si sono estinti ma non i draghi...
  4. .
    Sai andre però devi capire che magic non è che sia stato molto originale a sua volta addirittura ha copiato da madre natura senza cambiare manco il nome
    eden51
    come se nel mondo esistesse solo magic...
  5. .
    Bannate: nessuna
    Limitate: Virus distruggi-carte, Drago Imperatore del Chaos - Emissario della Fine, Serpente Sinistro, Tempio dei Re, Anello della Distruzione, Scambio dello Spirito, Eroe Elementale Stratos (anche se ci credo poco visto che nello structure non c'era XD), Trishula Drago della barriera di Ghiaccio, Gola Drago, Mostro Resuscitato (non smettiamo mai di sperarci XD), Manju dalle Diecimila Mani, Senju dalle Mille Mani, Preparazione ai Riti
    Semi Limitate: Risucchia Abilità, Grandiosa Talpa Neo-Spaziale, Guerriero Colpo Oscuro, Riaccendere, Guida Tour del Mondo Sotterraneo, Diva del Mare Profondo (perché Mermail deve vendere) e Vuoto della Vanità
    Nuovamente a 3: Gladiatore Bestia Bestiari, Gorz Emissario dell'Oscurità, Tragoedia, Guardiano Goyo, Buco Nero, Truppa della Carta, Stregone del Chaos, Arte Avanzata del Rituale.

    Questo è il massimo che mi aspetto anche se dubito che tutte ste carte vengano toccate però speriamoci sempre XD
  6. .
    salva95x vs magorosso 2 a 1
  7. .
    Ecco le mie carte ^^ ho fatto la prima e poi ci ho preso gusto XD


  8. .
    E Seto scrisse che possa vincere la Skill... e infatti vinse la Skill Drain lol
  9. .
    salva95x vs Jv1391 2 a 1
  10. .
    Confermo bel duello ^^
  11. .
    confermo, bella partita ^^
  12. .
    salva95x vs bryan 2 a 1
  13. .
    salva95x vs TheLordOfDragons 2 - 0.
  14. .

    PtKneWb



    Nome: E la Band Continuò a Suonare

    Effetto: Nessun giocatore può Evocare Specialmente mostri con lo stesso Livello di quelli che controlla. Nessun giocatore può Evocare Specialmente mostri con lo stesso Rango di quelli che controlla.


    Deck che supporta: Shaddoll, Cosmic Dragon, Dark World, Evilswarm e tutti i deck Synchro o che evocano mostri di livello diverso.

    Deck che contrasta: Satellarknight, Hieratic e tutti i deck che evocano specialmente mostri dello stesso livello o che evocano Xyz dello stesso rank.


    Commento: Dopo le limitazioni di Tipo prima e di Attributo poi, oggi vi proponiamo una carta nuova che limita l'evocazione speciale di mostri dello stesso livello o di mostri Xyz dello stesso rank di quelli che già sono presenti sul terreno.
    Questa carta è molto forte soprattutto contro il nuovo archetipo Satellarknight che evoca specialmente molti mostri livello 4 nello stesso turno per poi evocare ovviamente mostri Xyz rank 4.
    Stesso discorso possiamo farlo con tutti quei deck basati su mostri Xyz, come Hieratic o Shark che evocano mostri dello stesso livello specialmente.
    E' importante sottolineare il fatto che questa carta permette le evocazioni normali di mostri dello stesso livello e che inoltre se ci sono due mostri di livello 4 sul terreno permette l'evocazione di un Xyz rank 4.
    Infine anche questa carta è molto economica visto che costa solo dai 25 ai 50 cent.


    Utilità: 3/5

    Artwork: 4/5

    Si ringrazia BartmanXD46 per la collaborazione e scrivete qui sotto cosa ne pensate ^^
  15. .

    $_12



    Nome: Scontro Gozen


    Effetto: Ogni giocatore manda mostri che controlla al Cimitero fino a quando ognuno controlla mostri con un solo Attributo. Ogni giocatore non può controllare mostri con Attributi diversi.


    Deck che supporta: Satellarknight, Dark World, Fire King, Evilswarm e tutti i deck dove si usano mostri dello stesso attributo.

    Deck che contrasta: Cosmic Dragon (Yang Zing), Eroe Elementale, Monarca, Mythic Ruler e tutti i deck dove si usano mostri con attributi diversi.

    Commento: Dopo "Rivalità dei Signori della Guerra", vi proponiamo la sua controparte: "Scontro Gozen". Esattamente come Rivalità anche questa carta limita l'evocazione dei mostri costringendo entrambi i giocatori ad evocare mostri di un solo attributo e inoltre, alla sua attivazione, costringe i duellanti che controllano mostri di attributo diverso a sceglierne 1 per poi mandare al cimitero tutti gli altri mostri che non sono di quell'attributo.
    Questa carta è molto utile anche perché limita l'accesso all'Extra Deck, in quanto molti mostri Xyz comuni , come "Numero 101" o "Castel, the Avian Skyblaster", sono caratterizzati da attributi che nei deck di oggi sono poco usati. Va sottolineato inoltre che se si hanno 2 mostri dello stesso livello e attributo e si vuole fare un evocazione Xyz, anche se i due mostri lasceranno il terreno, l'Xyz dovrà essere obbligatoriamente dello stesso attributo dei suoi materiali.
    Lo stesso discorso può essere fatto anche per i Synchro, dove mostri come per esempio "Drago Rosa Nera" (di attributo "FUOCO") difficilmente possono essere evocati visto che sia i mostri tuner che quelli non-tuner utilizzati per la sua evocazione dovranno essere anch'essi "FUOCO".
    Utilizzando questa carta dovremmo fare comunque molta attenzione visto che anche nei nostri Extra Deck sono presenti mostri Xyz,Synchro e/o Fusioni con attributi diversi dai mostri del nostro Main Deck, ma se la useremo bene potremmo bloccare deck come Cosmic Dragon, che senza la possibilità di utilizzare mostri di attributi diversi, difficilmente riuscirà ad evocare i suoi potenti mostri Synchro.
    Infine anche questa carta è molto economica in quanto il suo prezzo non supera nemmeno i 50 cent.


    Utilità: 4/5


    Artwork: 4/5

    Si ringrazia MarkSpecial per la collaborazione e scrivete qui sotto cosa ne pensate della carta...

    Edited by salva95x - 11/8/2014, 17:22
16 replies since 8/4/2011
.