YuGiOh Online

Votes given by Sobrio

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    Ecco gli ultimi vertical.
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    Provvedo subito con qualcosa di semplice, senza eccessive texture. :asd:



    IMG_20160724_000009
  3. .
    Qualcosina di mio, a breve aggiungo anche i vertical.

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    CITAZIONE (LCDD (Kira) @ 4/7/2016, 10:35) 
    se continuano a fare supporti del genere a yang zing e anche con il nuovo fusione del metalfoe si preannuncia un meta molto control calcolando anche ABC che gioca di infinity e dragon buster a terra ma sarà anche un meta molto vario dato che hanno rispolverato gemini e alien e finalmente si sono decisi a dare sfogo ai mazzi vecchi ma perché non fanno un nuovo supporto per lo hieratic ma che hieratic xD

    Aggiungi cit fenice azzurra
  5. .
    Denglong, Origin of the Yang Zing



    Wyrm / Synchro / Tuner / Effect

    CITAZIONE
    1 Tuner + 1 or more non-Tuner monsters
    If this card is Special Summoned: You can add 1 "Yang Zing" card from your Deck to your hand. Once per turn: You can send 1 Wyrm-Type monster from your Deck to the Graveyard; this card's Level becomes the same as the sent monster's. If this face-up card leaves the field: You can add 1 "Yang Zing" monster from your Deck to your hand. You can only Special Summon "Denglong, Origin of the Yang Zing(s)" once per turn.

    Effetti non confermati al 100% per la qualità dell'immagine, ma l'ho comunque aggiunto alla Wikia visto che anche Maxut oltre che Ygor lo ha postato :V
    Comunque non è niente male. anzi moolto interessante. Free Path\Counter etc e search finale.

    Il nome può essere sia Denglong (蹬龙; 蹬龍), Wangtianhou (望天吼), Chaotianhou (朝天吼).

    Edited by Jv1391 - 30/6/2016, 14:43
  6. .
    1° posto local Blue-eyes deck by DarkSeto92

    Salve a tutti ragazzi. Oggi ho portato il deck che mi contraddistingue xD e sono riuscito alla 2 volta a vincere il local. il mazzo ha girato bene. ho sostituito le 3 strike con buone alternative e mi sono trovato benissimo.

    1° duello Blue-eyes vs monarch

    1 game: lui posiziona una settata e passa. ahah ulula un po e aspetta il turno dopo. leggo che non ha difese e gli sparo 3 occhi blu a terra tra il protettore memories e silver's cry e lo chiudo di 8500 in bocca xD

    2 game: stavolta bricco io e a poco la concedo . stallo bene ma eather la spunta.

    3 game: spirit dragon(effect monster) è troppo forte . lo countero subito gli spacco tutte le terreno o mossa che faccia. locco bene il cimitero con spirit dragon(sychron) e lo abbuffo mazzata dopo mazzata. carta della vittoria spark dragon che protegge mistake e la porto a casa. carta uber spirit dragon(effect)

    2° duello vs alex perrone(top32 ycs)
    Un carissimo amico con cui mi diverto giocare praticamente a tutte le partite. per ora eravamo a 4 partite giocate e 4 altrettanti pareggi

    1° duello: gli mostro cosa sa fare un occhi blu. bandendo tutto e ripartendo a colpi di silver's cry e memories lo mando a top deck. ma skull crobat gli fa tirare un castel su 38 che gli fa vincere la partita pescando il pendolo necessario per aggirarne l'effetto xD sage too stronk con veiler addato ahah :=---

    2° duello: spirit dragon (synchro) twin twister spirit dragon(effetto) a terra. in pratica gli leggo il buco nero e in draw gli swappo lo spirit nel silver. da li rompo scale e non riparte piu

    3° duello: vince skill drain pietra. giocando lentamente gli countero tutte le mosse tra veiler addabili, spirit dragon(effetto) che gli banna il mondo e lui che puo solo guardare. scolding veramente immensa sul suo feral imp. lo rimango a top con ben 3 draghi a terra da 2500 3000 2500 e chiudo la partita

    3° duello vs dracopals/odd-eyes ariadne

    1 game : bricco lo vedo vincere di ariadne e vector

    2° game: parte lui mette scala sorcer monkeyboard e il field completo . sorcer si becca veiler, il turno dopo gli avro bandito 3 4 carte xD gli metto a terra spirit piu numero 38 e non puo niente.

    3°game: partiamo entrambi decente e ci spacchiamo il field a vincenda. io pesco skill drain ma la conservo fino all'ultimo. rimango io con spirit dragon(effetto) davvero immenso , lui prima fa sorcio e sparo veiler poi fa castel e la skill drain lo consuma. la porto a casa

    4° duello. l'organizzatore mi comunica che sono l'unico sul 3-0 e che comunque vada arrivo 1° per raking in svizzera. tutti quelli che avevo battuto erano sul 2-1 quindi era impossibile passassi secondo. la gioco a scazzo con un caro amico. li il mazzo fa un po da se briccando ahah ma ha fatto il suo dovere :P

    Decklist
    Mostri
    3 Blue-eyes white dragon
    3 Dragon spirit of white
    3 Ancient stone of blue-eyes
    1 White stone legend
    3 Sage with eyes of blue
    1 Protector with eyes of blue
    1 Master with eyes of blue
    1 Red-eyes Darkness Metal Dragon
    2 Effect Veiler
    2 Maxx c
    Magie
    2 Dragon's shrine
    3 Silver's cry
    2 Swing of Memories
    1 Soul Charge
    2 Twin twister
    3 Trade-in
    1 Cards of consonance
    1 Dark Hole
    1 Foolish Burial
    Trappole
    Solemn Warning
    Solemn Scolding
    Bottomless Trap Hole

    Extra
    2 Blue-eyes Spirit Dragon
    2 Silver dragon
    1 Moonlight Rose dragon
    1 Stardust Spark Dragon
    1 Crystal Wing Synchro Dragon
    1 Cloudcastle
    1 Number 38
    1 Felgrand
    1 Dark Matter
    1 Numero 107
    1 Galaxy Photon full armor
    1 Aisei Sylvan Protector
    1 Phantom Fortress

    Side deck
    1 Skill drain (vince le partite ahah)
    2 mistake
    3 Koa'ki meru dragon
    1 Koaki'meru Diamond Core
    1 Rai-oh
    3 Imprigiona ombra
    2 tifoni spaziali
    2 Magic Deflector
  7. .
    Ciao a tutti, vi reporto il mio local del sabato nonostante il leggero ritardo poiché non ne scrivo uno da un po'
    4 turni
    Porto Hero-Pals

    Vs Yosenju Demise
    Parte lui, setta 5 passa.
    Vado con mano con molte giocate e vinco il turno dopo perché ha usato 4 trap in quel turno
    Parte ancora lui, setta 5 passa
    Vado io, setto 1 passo
    Pesca kama 1 bitta, end, giro royal decree, gg
    2_0

    1_0_0

    Vs BA
    Parto io, provo a fare la mia solita scombata, mi becco veiler sul sorcio, sua.
    Parto, bricko ma provo a fare qualcosa con armageddon ma anche lui si becca veiler, sua
    0_2

    1_0_1

    Vs Monarch senza Extra

    Parto io, scombo e chiudo il turno con dlaw+38, mia
    Parte lui, "scomba" mi fa rimescolare il DH, non ho out, sua
    Parto io, scombo e chiudo il turno con 106+ rafflesia+ dlaw, gg
    2_1

    2_0_1

    Vs Draco Pals
    L'oppo ha droppato perché al primo turno aveva perso contro un bimbo che giocava yosenju kaiju. Mi sono incazzato perché non capisco il senso di droppare al local del sabato.

    3_0_1

    Il torneo non è stato il massimo ma mi sono classificato terzo, sbusto e trovo una pietra bianca.
    Spero vi sia piaciuto il report, mi scuso se non ho scritto molto dettagliatamente ma non ho voglia ^^'
    Alla prossima
  8. .

    uKtZSPV



    BANNED LISTAUTORENOTESCREENSHOTFILE YGOPRO
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  9. .
    Preso da un momento di noia ho creato questo Custom Deck. Cerco aiuto per tentare di scriptarlo su YGOPro.
    Iniziamo subito!

    Scarlet Keeper - Sakura

    null

    Se questa carta viene Evocata: Puoi aggiungere un Mostro "Scarlatto\a" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Custode Scarlatta - Sakura". Se questa carta viene Bandita: puoi pescare 2 carte, poi scarta 1 carta. Puoi usare solo 1 effetto di "Custode Scarlatta - Sakura" per turno, e solo uno per turno.


    Scarlet Companion - Patchy

    null

    Se questa carta viene Evocata: Puoi aggiungere una Magia "Scarlatto\a" dal tuo Deck alla tua mano. Se questa carta viene Bandita: puoi aggiungere una carta Magia\Trappola "Scarlatto\a dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Accompagnatrice Scarlatta - Patchy" per turno, e solo uno per turno.


    Scarlet Forgotten - Flandre

    null

    Se controlli un mostro "Scarlatto", puoi evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano). Se questa carta viene Bandita: puoi distruggere 1 carta sul terreno. Puoi usare questo effetto di "Scarlatta Dimenticata - Flandre" una volta per turno.


    Scarlet Princess - Remilla

    null

    Se questa carta viene Evocata: puoi scegliere come bersaglio un mostro "Scarlatto\a" di Livello 4 o inferiore nel tuo Cimitero, Eccetto "Principessa Scarlatta - Remilla"; Evoca Specialmente quel bersaglio scoperto in posizione di difesa.
    Se questa carta viene Bandita: Puoi evocare Specialmente un mostro "Scarlatto\a" di Livello 4 o inferiore dal tuo Deck, eccetto "Principessa Scarlatta - Remilla". Puoi usare solo 1 effetto di "Principessa Scarlatta - Remilla" per turno, e solo uno per turno.


    Scarlet Phoenix - Nakome

    null

    1 Tuner "Scarlatto\a" + 1 o più mostri non-Tuner
    Se questa carta viene Synchro Evocata: Puoi posizionare una Magia\Trappola "Scarlatto\a" dal tuo Deck.
    Durante il turno di qualsiasi giocatore, quando una carta o un effetto che sceglie come bersaglio esattamente un mostro "Scarlatto\a" sul terreno (e nessun'altra carta) viene attivato: Puoi bandire 1 carta "Scarlatto\a" dal tuo Cimitero, quindi scegliere un altro bersaglio valido sul terreno; quella carta\effetto ora bersaglia il nuovo bersaglio.


    Scarlet Archer - Masaki

    null

    1 Tuner "Scarlatto\a" + 1 o più mostri non-Tuner
    Una volta per turno, durante il turno di entrambi i giocatori: puoi scegliere come bersaglio una carta "Scarlatto\a" sul terreno, eccetto questa; manda quel bersaglio al Cimitero, e, se lo fai, Posiziona 1 carta Magia\Trappola "Scarlatto\a" dal tuo Deck. Durante la tua Main Phase: Puoi Bandire 1 carta "Scarlatto\a" dal tuo Cimitero, quindi scegliere una carta sul terreno; bandisci quel bersaglio. Puoi usare questo effetto di "Arciere Scarlatto - Masaki" una volta per turno.


    Scarlet Goddess - Amaterasu

    null

    1 Mostro Tuner Synchro + 1 o più mostri Synchro non-Tuner
    Una volta per turno, durante il turno di entrambi i giocatori: Puoi Bandire una carta dal tuo Cimitero; pesca 1 carta.
    Questa carta guadagna effetti addizionali, a seconda del numero di carte "Scarlatto\a" nel tuo Cimitero.
    ●3+: Una volta per turno, durante il turno di entrambi i giocatori: puoi scegliere come bersaglio 2 carte Bandite; falle tornare al cimitero, e, se lo fai, mischia nel Deck una carta controllata dall'avversario.
    ●6+: Una volta per turno, durante il turno di entrambi i giocatori: puoi scegliere come bersaglio due carte nel tuo Cimitero; bandiscile, e, se lo fai, il tuo avversario rimette nel Deck una carta a caso dalla sua mano.
    ●9+:Una volta per turno, durante il turno di entrambi i giocatori: puoi bandire tutte le carte nel tuo Cimitero; rimischia nel Deck tutte le carte sul terreno, eccetto questa.


    Scarlet Sign - Fire Tempest

    null

    Una volta per turno, durante la tua Main Phase: puoi scegliere come bersaglio una carta "Scarlatto\a" nel tuo cimitero ed una carta sul terreno: bandisci il primo bersaglio, e, se lo fai, distruggi il secondo.
    Quando un mostro(i) stanno per essere Evocati Specialmente: puoi Bandire questa carta ed una carta "Scarlatto\a" dal tuo Cimitero; nega l'Evocazione Speciale. Puoi utilizzare questo effetto di "Segno Scarlatto - Tempesta di Fuoco" una volta per turno.


    Scarlet Sign - Fire Sword

    null

    Quando questa carta viene attivata: Evoca Specialmente un Mostro "Scarlatto" dal tuo Deck o alla tua Zona Bandite, ma i suoi effetti sono negati. Equipaggia questa carta a quel mostro. Quando questa carta lascia il terreno, distruggi quel mostro. Se questa carta viene mandata al Cimitero: puoi Bandire le prime due carte del tuo Deck; pesca 1 carta. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Segno Scarlatto - Spada di Fuoco" una volta per turno.


    Scarlet Sign - Sun Waltz

    null

    Quando questa carta viene attivata: Bandisci un mostro scoperto "Scarlatto" che controlli fino alla Fine di questo turno, quindi Evoca Specialmente fino a 3 "Segna-Mostro Valzer del Sole" (Tipo-Guerriero/FUOCO(Livello ?/ATK ?/DEF ?). ATK, DEF e Livello dei Segna-Mostro sono uguali all'ATK, DEF e Livello del mostro "Scarlatto" Bandito. Questi non possono attaccare e vengono distrutti durante l'End Phase. Puoi attivare 1 solo "Segno Scarlatto - Valzer del Sole" per turno.


    Sun Waltz Token

    null

    Evocato Specialmente dall'effetto di "Segno Scarlatto - Valzer del Sole". L'ATK, DEF ed il Livello di questo Segna-Mostro sono uguali al Mostro "Scarlatto" Bandito per l'effetto di "Segno Scarlatto - Valzer del Sole".


    Enjoy!
  10. .
    I pro ed i contro ci sono, però sono spiegati piuttosto male. Hai utilizzato troppi termini tecnici e devi tenere conto che devi rivolgerti a tutti, in quanto il target della tua recensione sarà esteso non solo a chi comprende il linguaggio tecnico del gioco, ma a tutti i giocatori. Motivo per il quale ti consiglio di sostituire frasi come "nega tutta la pendolata mandandola al cimitero" con "è in grado di negare le Evocazioni Pendulum, causando delle perdite considerevoli al nostro avversario, in quanto tutti i mostri evocati in questo modo andranno al cimitero" che è molto più gradevole da leggere, è un po' più "professionale" e non crea equivoci, permettendoti di spiegare meglio quello che hai scritto tu sopra!
    Ancora meglio, con una recensione ben fatta nei pro puoi anche semplicemente indicare "E' un grado di negare le Evocazioni Pendulum", spiegando lì il perchè ;)
  11. .
    come da titolo si uniscono i mazzi metalphosis per far girare il mazzo insieme a "guiding ariadne" per aggiungere controtrappole e spaccare la terreno "geartown" per evocare gli "ingranaggio antico".
    i majespecter sono messi come combo insieme ad ariadne dato che la "tempesta majespecter" funziona su qualsiasi cosa il raccon ti fa un +1 e l'unicorno serve ad avere un control sui mostri avversari.
    le controtrappole spesso richiedono di scartare carte (si solito magie) e si scarterà la polimerizzazione dei metalphosis(metalphosis fusion) per restare sempre in vantaggio, dato che se si trova al cimitero la potrete rimescolare per pescare ancora.
    le carte magia vanno spaccate, se non lo faremo noi lo farà l' avversario facendosi un -1 e noi un +1, mentre le controtrappole servono a proteggere i mostri e a counterare l' avversario lasciandolo senza mosse.
    da notare che alcune controtrappole negano le controtrappole, cosa difficile da vedere nei mazzi moderni.
    ho messo 1 golem toon contro mazzi che giocano mostri indistruttibili anche se c' era già metalphosis orihulk che faceva lo stesso lavoro.

    ecco la lista
    http://prnt.sc/ajalpm
  12. .
    Ecco una variante del fedele pensata per l' evocazione di 3 mostri fusione in un solo turno anche avversario:

    oc8otdr



    La combo è semplice avendo al cimitero il Ryuu, settata la trap Give and Take ed un mostro non xyz sul terreno:

    attivate la trap ed evocate il Ryuu sul terreno dell'avversario aumentando il lv del vostro mostro, così facendo l effetto di ryuu si attiverà e vi farà scartare dall extra un mostro, quindi scartate per 3 volte il nova ed evocate tre fusione, come ultima carta da scartare scartate elder così vi farà spaccare una carta sul terreno

    Edited by dragonmaster93 - 11/3/2016, 15:46
  13. .

    >Carta del 10 \ 03 \ 16<



    >Mind Control (Controlla Mente)<



    jpg



    Effetto Dela Carta



    CITAZIONE
    Target 1 monster your opponent controls; until the End Phase, take control of that target, but it cannot declare an attack or be Tributed.



    CITAZIONE
    Scegli come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario; fino alla End Phase, prendi il controllo di quel bersaglio, ma esso non può dichiarare un attacco o essere offerto come Tributo.



    Rulling:


    CITAZIONE
    A card with an effect of "Control of this face-up card on the field cannot switch" cannot switch control while face-up under any circumstances. So, if a face-down Botanical Lion changes control due to Mind Control and is then flipped face-up, the lingering part of the effect of Mind Control will not apply during the End Phase and control of Botanical Lion will not return to the opponent.[1]

    When a monster is sent to the Graveyard for a Synchro Summon, the monster is not treated as being "Tributed". Thus, if gain control of a monster by "Mind Control", then you can send it to the Graveyard as a Synchro Material Monster even though you cannot Tribute the monster.[3]

    Suppose that you use "Mind Control" to gain control of your opponent's face-down "Horus the Black Flame Dragon LV6". If "Horus the Black Flame Dragon LV6" is flipped face-up, then control of it returns to the opponent, and it may now be Tributed.[4]



    Recensione



    Ed eccoci qua con il terzo capitolo della carta della settimana!
    La carta di oggi si commenta abbastanza da sola, ed è, oramai, rimasta nel cassonetto dei Players da tanto tempo: penso dal meta Synchro, nel quale si vedeva come una vera e propria carta Staple.
    Mind Control ha un effetto abbastanza basilare ma davvero devastante: in pratica è una Brain Control depotenziata, che permette di prendere il controllo di un mostro dell'avversario, senza però offrirlo come tributo o poter attaccare con esso. In ogni caso, potremo sempre utilizzarlo come Materiale Synchro o Xyz, a seconda della situazione di gioco; questo è, a conti fatti, uno dei più classici utilizzi di questa carta. Da non dimenticare che potremo prendere anche il controllo (a differenza di Brain Control, che non lo consente) di un mostro Coperto, permettendoci anche di capire ad inizio game il Deck utilizzato dal nostro avversario, o semplicemente di sfruttare al meglio l'effetto di quel mostro (ricordo ancora le trollate con Ryko!), o semplicemente di prendere il controllo di un ciccione dell'avversario, in modo da potergli infliggere molti danni ed andare di ignoranza.
    Come può essere utile in questo metagame, vi potrete chiedere?
    In molti modi! Andiamo ad analizzarne qualcuno:

    Domain of the True Monarch
    [Spell / Field]


    While you have no cards in your Extra Deck and you are the only player that controls a Tribute Summoned monster, your opponent cannot Special Summon monsters from the Extra Deck. If a Tribute Summoned monster you control attacks an opponent's monster, it gains 800 ATK during damage calculation only. Once per turn: You can reduce the Level of 1 monster with 2800 ATK and 1000 DEF in your hand by 2 until the end of this turn (even after they are Summoned/Set, and even if this card leaves the field).


    Tutti conoscete questa figurina, no? E' uno dei motivi per cui Monarch è un mazzo così rompicoglioni al giorno d'oggi, che impedisce ad alcuni Deck, come Performapal, di giocare al meglio.
    Ma prendendo il controllo del Monarca sul terreno dell'avversario, potremo combinargli tutte le cose che più desideriamo! Sì, anche spaccarlo di Performapal Pendulum Sorcerer, per non sacrificare le Scale Pendulum. In questa situazione è anche molto utile per i Kozmo Player, magari evitando di sacrificare una Kozmo Farmgirl, e searchare sicuri, preparando un OTK.
    Questa carta è inoltre utilissima pure nei Mirror Match, dove permette di utilizzare le carte dell'avversario che avranno, ovviamente, sinergia con le nostre carte. Per esempio, in un Mirror Match di Phantom Knights, utilizzare un Dante, Traveler of the Burning Abyss aggratis è davvero una gran cosa, senza contare che non tornerà nemmeno al suo possessore, potendoci avvalere di Beatrice (Post-Premium Gold, se giocate la versione BA) o Downerd Magician.
    Altro esempio, vi immaginate di rubare un Ignister Prominence in un Mirror Match di Decks Pendulum-Based (ma anche no)? Potendo attivare l'effetto del mostro rubato, potrete fare un sacco di minus al vostro avversario, spaccandogli entrambe le scale Pendulum con una sola carta. Figo, no?
    Per concludere possiamo dire che Mind Control è davvero una carta sottovalutatissima, da sempre utilizzata nel Metagame competitivo, ma abbandonata di recente, sebbene il suo senso lo abbia ancora, eccome.
    Come curiosità, la carta non ci dice molto; non è ispirata, anzi, è abbastanza basilare, e rappresenta alla perfezione l'effetto della carta: ci permetterà, proprio come un burattinaio, di controllare il mostro scelto dell'avversario. A causa delle corde, però, il suo utilizzo sarà limitato (non potrà attaccare\essere tributato).


    PRO:

    -Dà un vantaggio assurdo in Mirror Match
    -Versatilità mostruosa, prendere il controllo di un mostro dell'avversario apre tantissime giocate
    -Permette di prendere il controllo anche dei mostri coperti
    -Permette di utilizzare i mostri per evocare Xyz e Synchro

    CONTRO:

    -Non sempre utile come sembra
    -Il mostro preso non potrà attaccare ed essere tributato in ogni modo

    VOTO FINALE: 9



    VOTO ARTWORK: 6







    Edited by Trollface® - 10/3/2016, 19:18
  14. .
    ma non ho mai parlato del tuo satella!!!! tu qui posti una decklist , se non hai le stygian su ygo pro non si comprano sono gratis mettile...
  15. .

    qpBRQd7



    BANNED LISTAUTORENOTESCREENSHOTFILE YGOPRO
    Aprile 2016BartmanXD96La Wavering è bannataScreenD/D/D
    Aprile 2016SobrioSupporti OCGScreenD/D/D
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    Edited by Reno Turks - 11/7/2016, 18:59
78 replies since 27/6/2011
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