UN NICK UN PERCHE'

Origini e significato dei nostri nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -FiEnD-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel gioco pinior anke se nn ha un motivo ben definito..
    dovete sapere ke la prima volta ke giokai a ygo online x la prima volta ..mi creai tnt di quei nick ahahah XD na roba spaventosa..xro' alla fine sn uscito cn pinior..xke' e' l'account ke aveva il mijor rendimento nel gioco lol XD mentre fiend x i forum e' solo un onore al mio genere di mostri preferiti cioe' i demoni eheh xP
     
    Top
    .
  2. darkgrifis83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick è un omaggio ad un personaggio di un manga, Berserk, che si chiama Grifis. Doveva essere questo il nick ma piu volte in diversi siti mi è capitato ke fosse gia occupato, cosi l'ho chiamato darkgrifis e da allora lo lascio sempre cosi ^_^ 83 nn sono i miei anni ma l'anno di nascita image image image image image
     
    Top
    .
  3. ninodragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio nick qui e nino dragon formato da NINO il mio nome più DRAGON ched è il nick della prima persona che ho conosciuto e mi ha aiutato su internet. infine sul gioco sono JADEN perchè ho scoperto il gioco online con la serie gx ed il personaggio che più mi ispirava era lui ( poi ho scoperto che solo se avevi un kulovich grande quanto l'italia ti potevi ispirare a lui) ed infine 93 perchè è il mio anno di nascita
     
    Top
    .
  4. .:]IlCollezionista[:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bé collezionista penso si capisca :D Colleziono carte di yugioh nella realtà, o almeno un tempo lo facevo ora ho accantonato un pò l'idea :)
     
    Top
    .
  5. ri66pe61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho creato 3 nick: 1) "catastrofe", perchè all'inizio giocavo in quel modo, ero una "catastrofe" con deck di 80 carte che non avevano alcun senso (qualcuno se lo ricorderà); 2) "normanno" (che non ho mai usato) perchè le origini di Aversa, la mia città, sono normanne; 3) "caramba", che è ormai quella che uso sempre mi è nata spontanea, senza nessuna ragione apparente, se non forse quella di una scoppola presa da uno spagnolo e io dissi tra me "caramba, che mazzata!". Così mi è rimasto in mente quel nome e l'ho usato.
     
    Top
    .
  6. .:]IlCollezionista[:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E il significato del nick ke usi qui?
     
    Top
    .
  7. HBK-HHH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh.... ke devo spiegare..... credo piu a homer ke a dio XD
     
    Top
    .
  8. ri66pe61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, si: dimenticavo: quello è semplice: ri66, sta per Rita (mia moglie, nata nel 1966), mentre pe61 mi sembra ovvio: peppe del 1961.
     
    Top
    .
  9. .:]IlCollezionista[:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo!!!! :D
     
    Top
    .
  10. HBK-HHH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccio un appunto in qst discussione: diego le tue immagini come avatar sono veramente tra le piu brutte XD..... almeno hai cambiato quella blu cn il nome collezzionista ke appariva...... lol
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Il mio nick sia qui che nel gioco, è Sanachan, deriva semplicemente dalle ultime lettere del mio nome RosSana, e da un termine giaponese Chan che in pratica vuol dire piccola carina, ora non so proprio il termine esato!!! image

    P.S Andrea2001, allora quale è il tuo nome??? :huh:
     
    Top
    .
  12. Drake77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLORA:CI MANCO IO A SPARARE CAZ.... broly77 boh lo scelto a Ca... nomak77 il mostri do blade 2,drake77 a Ca... anche ;)
     
    Top
    .
  13. hemil78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque:Dodolandia è il nome che scrisse sul cartello della mia via un mio compagno di squadra il giorno che si fece il Barbequè a casa mia ribattezando così il mio indirizzo. Dodo viene dal fatto che mi fu regalato un dodo in oro dalla mia ragazza ( la classica collanina della linea Dodo ) da allora un altro mio compagno di squadra non che mio collega all'epoca mi inizio a chiamare Dodo che mi accompagna da allora.
    Hemil (Mio Nome) 1978 (data nascita)
     
    Top
    .
  14. Andrea2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come forse già sai Sana questo account lo dividiamo in 2, io Denis e mia moglie Fabiola.
    Andrea (2001) e Marco (2007) sono il resto della famiglia.

    P.S. Un sentito ringraziamento a colui che ha sistemato il colore del titolo e a tutti voi che tenete vivo quasto fantastico forum.
     
    Top
    .
  15. Mangiafuoco#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè Mangiafuoco? bhe...ci stò pensando anche io al perchè...forse perchè stata la prima parola "accattivante" che mi è venuta in mente.
     
    Top
    .
91 replies since 12/1/2008, 17:53   1463 views
  Share  
.