UN NICK UN PERCHE'

Origini e significato dei nostri nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [MagoBianco]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio lo scelsi quasi un anno e mezzo fa. Quando iniziai con yugi online non conoscevo bene le carte mostro, ed eravamo ai tempi del mago nero e del drago bianco, e sikkome erano gia okkupati questi nick, ho scelto di fare la fusione e divenni MagoBianco. :lol: :D :)
     
    Top
    .
  2. .:]IlCollezionista[:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea2001 @ 13/1/2008, 13:52)
    P.S. Un sentito ringraziamento a colui che ha sistemato il colore del titolo e a tutti voi che tenete vivo quasto fantastico forum.

    Figurati ^_^

    CITAZIONE (HBK-HHH @ 13/1/2008, 11:39)
    faccio un appunto in qst discussione: diego le tue immagini come avatar sono veramente tra le piu brutte XD..... almeno hai cambiato quella blu cn il nome collezzionista ke appariva...... lol

    Vorrei proprio vedere te che riusciresti a fare <_< -_-
     
    Top
    .
  3. MasterPao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pao è una parte del mio secondo nome Paolo(di solito usano quello per chiamarmi) L'originale è RiderPao,che è il mio account di scorta su yugi;Rider dal il mio sport preferito che è lo snowboard........MasterPao nasce più tardi,nel 2003 dal gioco per XBox: Shenmue 2,mi ha preso molto il personaggio Master Chen Yeo Wen e così sono diventato MasterPao.




    CITAZIONE (Sanachan. @ 13/1/2008, 12:38)
    Il mio nick sia qui che nel gioco, è Sanachan, deriva semplicemente dalle ultime lettere del mio nome RosSana, e da un termine giaponese Chan che in pratica vuol dire piccola carina, ora non so proprio il termine esato!!! image

    Sana,il suffisso chan indica un rapporto di amicizia,affetto o confidenza nei riguardi di una ragazza,oppure da noi viene utilizzato per indicare un nome femminile.In genere viene utilizzato dopo nomi di bambine o di bambini, finché non raggiungono una certa età ma viene usato anche dopo i nomi di animali domestici,tu sicuramente lo sai,lo ricordo per gli altri...........ciaoo
     
    Top
    .
  4. HBK-HHH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:]IlCollezionista[:. @ 13/1/2008, 14:25)
    CITAZIONE (HBK-HHH @ 13/1/2008, 11:39)
    faccio un appunto in qst discussione: diego le tue immagini come avatar sono veramente tra le piu brutte XD..... almeno hai cambiato quella blu cn il nome collezzionista ke appariva...... lol

    Vorrei proprio vedere te che riusciresti a fare <_< -_-

    hihihi.... diego mi riferivo soprattutto a quello la blu.... mi inquoteva paura O_o.... cmq sai ke skerzavo^^

    lol ciao
     
    Top
    .
  5. Winterblood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando mi sono iscritto al forum ed ho iniziato a giocare online (circa 1 anno fa) avevo da poco smesso con World of Warcraft, esperienza molto breve durante la quale m'ero affezionato però al mio Sciamano Tauren dal vello bianco, chiamato appunto WINTERBLOOD, nick che poi utilizzai anche i naltri contesti, ed anche qui.

    Forcy è invece il soprannome che ho nella realtà (è il diminutivo del mio cognome) ForcyOh è quindi una citazione di yugi-oh, anche se solo una volta registrato mi accorsi dell'ambiguità del nick... vabbè ormai sono quasi livello 22 e me lo tengo =P
     
    Top
    .
  6. Ramazon92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL MIO NICK DERIVA DA UN SOPRANNOME DATOMI DA UN MIO COMPAGNO DI CLASSE IL MIO NOME NELLA REALTA E ROBERTO
     
    Top
    .
  7. darkgrifis83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HBK-HHH @ 13/1/2008, 15:20)
    mi inquoteva paura

    :blink: :blink: :blink: se ti "inquote" paura allora hai ragione tu :D
     
    Top
    .
  8. jacktheking81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick invece nn è per niente in particolare tranne per il fatto ke mi chiamo giacomo quindi jack..81 nn è la mia data di nascita ma è il numero di punti massimo ke ha realizzato il mio giocatore di basket preferito visto ke a me piace molto questo sport :D :D image
     
    Top
    .
  9. danielewow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh il mio è semplicemente
    me stesso
    infatti daniele sono io
    e wow ... è che non finisco mai di meravigliarmi di me stesso.hihihihihi :O)

    poi ho anche eccomiqua che però ho usato solo quando mi avevo rubato l account, per dire a tutti che io c ero lo stesso :O)
     
    Top
    .
  10. Rouena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti anni fa i miei seguivano una serie televisiva, ma nessuno ad oggi si ricorda più il nome. Tra i vari protagonisti c'era anche lei, Rouena, fiera e indomabile guerriera del popolo Unno.
     
    Top
    .
  11. Mule1968
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel lontano 1996 (in informatica si tratta davvero di un'altra epoca) quando ho cominciato a girovagare sulla rete, internet era davvero molto diversa e diversi per età, cultura, bisogni e usufrutto della rete stessa, erano i suoi utenti. A me serviva per ricercare informazioni in qualità di studioso di scienze comportamentali, come esperto di analisi transazionale e programmazione neuro-linguistica. Da ragazzino mi ero innamorato di un personaggio di una saga di Asimov, il Mule, che, non mi dilungo, aveva delle caratteristiche da "strizzacervelli", mi sembrò ovvio mettermi quel nick in ogni cosa sottoscrivessi, ovviamente ci sono rimasto affezionato, per cui ovunque compaio con questo nick. Il 1968, 12 anni fa era un pò meno imbarazzante, ma tant'è....
     
    Top
    .
  12. PatrickJusicPyro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick "Jusic96darkwordl" sognifica Jusic=il mio congnome 96=il mio anno di nascita e darkwordl=il deck che usavo a quel tempo.
     
    Top
    .
  13. XxSora90Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HBK-HHH @ 13/1/2008, 15:20)
    CITAZIONE (.:]IlCollezionista[:. @ 13/1/2008, 14:25)
    Vorrei proprio vedere te che riusciresti a fare <_< -_-

    hihihi.... diego mi riferivo soprattutto a quello la blu.... mi inquoteva paura O_o.... cmq sai ke skerzavo^^

    lol ciao

    muhahahahahah quoto quoto (tranne x il "inquoteva" si dice INCUTERE vbb vbb sorvoliamo sennò la prof di ita ti mette 2 a priori) dicevo... quoto che le userbar di diego fanno veramente cagare..
    ..vbb nn è ke poi le tue sn kissà di tt sto splendore eh... cmq sl una cosa a me l'img blu dv c'era il nome "ilCollezionista" mi piaceva...meglio di sto "card tradder"

    CITAZIONE (Drake77 @ 13/1/2008, 12:43)
    ALLORA:CI MANCO IO A SPARARE CAZ.... broly77 boh lo scelto a Ca... nomak77 il mostri do blade 2,drake77 a Ca... anche ;)

    E il premio per "la risp ove nn si capisce un cazz" va aaaaa......... Broly77, nonkè Drake77, nonkè Nomak77 nonkè detto "Gio"

    ps: ma tutti sti 77 da dv escono????? :wacko: :woot:
     
    Top
    .
  14. YUGI.81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick sembra avere una spiegazione semplice ed in parte è cosi e adesso vi spigo il xchè:A circa 2 mesi dall' inizio del gioco(la prima versione di yu gi oh online) ho trovato il disco di installazione allegato ad un manga(di yu gi oh ovviamente) con la possibilità di giocare 10partite gratis(10dp insomma) e di crearsi un account...premettendo che giocavo già prima alle varie versioni x pc di yugioh(joy the passion etc..) ho colto l'occasione xchè piacendomi il gioco nn vedevo l'ora di confrontarmi con altri duellanti di tutto il mondo(prima giocavo solo contro mio fratello in Lan);per combinazione il primo nick che mi è venuto in mente è stato proprio YUGI81(1981 è l'anno di nascita) ;dopodichè dei 10 duelli ne ho vinti 9 e perso 1,mi sembrava una buona statistica e ho trovato teschio evocato nelle carte vinte(il mostro con atk +forte del gioco all' inizio nonche facilmente evocabile con 1 tributo) l'ho interpretato come un segno del destino ed eccomi qua!!!!!nn sarò il + bravo duellante italiano ma uno dei + anziani (iscritti online) irriducibili fan di yu gi oh online quello si!!!
     
    Top
    .
  15. Drake77
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Drake77 @ 13/1/2008, 12:43)
    ALLORA:CI MANCO IO A SPARARE CAZ.... broly77 boh lo scelto a Ca... nomak77 il mostri do blade 2,drake77 a Ca... anche ;)

    E il premio per "la risp ove nn si capisce un cazz" va aaaaa......... Broly77, nonkè Drake77, nonkè Nomak77 nonkè detto "Gio"

    ps: ma tutti sti 77 da dv escono????? :wacko: :woot:
    [/QUOTE]

    E CHE CAZ... NE SO ;)
     
    Top
    .
91 replies since 12/1/2008, 17:53   1463 views
  Share  
.