La Teoria dei Punti di Flessione

Spunti per migliorare le Scelte in Duello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drake77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande mirko lo letto tutto e devo dire che è molto utile
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

    Group
    Member
    Posts
    4,036
    Duel Points
    +14
    Location
    Necromunda

    Status
    Offline
    Xd mi fai venire in mente l'ultimo duello con sven incredibile dirlo ma alla fine del match eravcamo tutti e due nella death zone XD (forse avevo più di 800 life ma considerando che non avevo più carte nel deck si può dire che ero anche io nella death zone) alla fine mi sono salvato il culo grazie a richiamo del posseduto ed a ira divina vero sven? XD image

    P.s. il post me lo so letto tutto XD
     
    Top
    .
  3. MasterMix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie raga,
    sono contento che il Papiro vi sia piaciuto. :P

    Lavorerò sicuramente su qualche altro articolo prossimamente, e se avete qualche argomento in particolare che vi interessa fatemi sapere così valuto quali siano i temi più importanti da affrontare. :)
     
    Top
    .
  4. MasterMix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho riletto il Post, e devo dire che è stata una lettura veramente interessante. :B):

    Uppo la Discussione, che reputo molto utile per i nuovi Utenti del Forum, per rimetterla in luce visto che è stata postata molto tempo fa e credo che dai nuovi Utenti non venga troppo considerata e letta.

    Consiglio per tutti: rileggetevi la Teoria, e applicatela al vostro modo di giocare negli ultimi Duelli effettuati, anche se avete alle spalle tanta esperienza di gioco.
    Poi fate vostre le considerazioni scaturite dalla Lettura, confrontandole col vostro reale modo di giocare.

    E' un modo per mettersi in Discussione e interpretare al meglio i Concetti e i Suggerimenti insiti nella Teoria dei Punti di Flessione. ;)
     
    Top
    .
  5. Winterblood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolo! Grandissimo posto Mirko... l'ho letto solo ora :\

    in parte è una teoria che condivido e conosco, nel senso che, per come gioco i life point spesso quasi non li consdiero! dando invece priorità al vantaggio carte, dal canto mio la distinzio0ne che faccio è sopra i 3000LP (per me zona verde) e sotto (zona rossa) più un eventuale death zone dove solo la sculata può fare la differenza :\

    ci starò più attento nei prossimi duelli...
     
    Top
    .
  6. MasterMix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Forcy,
    ci tengo molto a questa Teoria che ho sviluppato, perchè sinceramente se interpretata bene e adattata al proprio modo di giocare può veramente farti fare il salto di qualità.

    Riapro la Discussione per eventuali ulteriori commenti e, per chi non l'ha letta............................... vi consiglio di leggerla!!! :D
     
    Top
    .
  7. DarkGladietor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima teoria e se è ancora valida l'offerta di tuo frate accetto XD (almeno 7 su 10 le indovino XD)
    sn riuscito a leggerlo tt O_O e lo strano è che ho capito :lol: comunque la suddivisione in zone è relativa asseconda il deck e il modo di giocare che uno ha basta avere contro uno con deck tipo al benkei che ti trovi subito dalla zona verde alla death zone oppure hai perso direttamente
     
    Top
    .
  8. eudy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDE MASTERMIX
    RAGIONANDO IN TAL SENSO SCOPRI CHE IL GIOCARE A YOL NON è SOLO PRATICA O FORTUNA, PERCHE COMUNQUE DEVI ANCHE SAPER VALUTARE CHE CARTE GIOCARE E IN QUALE MOMENTO DEL DUELLO GIOCARLE(ANCHE SE HAI AVUTO UNA MANO SFIGATA) E PESARE OGNI CARTA, A YOL CI VA LEGATA ANCHE LA TEORIA.........
    IO L'HO LETTA ED è INTERESSANTE "LA TEORIA DEI PUNTI DI FLESSIONE" ANALIZZARE UN DUELLO INTERPRETARLO E SFRUTTARE AL MASSIMO OGNI MOMENTO DI ESSO... FORSE COSI FACENDO SI CAPISCONO GLI ERRORI DI TANTI DUELLI GIOCATI, NEI QUALI NON è STATO CAMBIATO IL MODO DI GIOCARE NELLE FASI GIUSTE....
    GIUSTAMENTE COME SPIEGHI TU E COME DICONO ALTRI TIPO DARKGLADIETOR DIPENDE SEMPRE CONTRO QUALE MAZZO STAI DUELLANDO SE è UN MAZZO OTK, PERO' TOLTO ALCUNE ECCEZIONI DI MAZZI LA TEORIA DEI PUNTI DI FLESSIONE POTREBBE FARE LA DIFFERENZA....

    COMUNQUE SONO INTERESSATO ALLA TEORIA DI YOL E MI FA PIACERE CHE TU CONTINUI QUESTO LAVORO.... GRAZIE TANTISSIMO MASTERMIX
     
    Top
    .
  9. Carlor71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto questo Post solo ora, l'ho letto e trovato molto interessante...un po' di teoria fa' sempre bene.

    Lo dicevo che questo gioco non è un semplice gioco di carte, ma molto di più: occorre usare la testa.

    Mastermix, HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO...GRAZIE....SPERO CHE CI SIANO ALTRI POST DI QUESTO GENERE.....CONTINUA COSI'
     
    Top
    .
  10. MasterMix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti: quello che dite è la realizzazione di un Progetto, e la cosa mi inorgoglisce.

    In particolare, Eudy ha raccolto in pieno l'essenza della Teoria.
    Sono troppo contento. :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gusto Player

    Group
    Member
    Posts
    1,190
    Duel Points
    +59
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    ammetto che questa lettura non mi è pesata per niente... mi piace la schematizzazione e ci sono cose a cui non avevo mai pensato (usavo il solemn solo per pararmi da heavy o mirror XD)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,728
    Duel Points
    +147
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si Bart, questa teoria di Mirko è ottima; se il duello è fatto di attacchi , difese , magie e trappole (Quello che realmente rende BELLO questo gioco) occorre veramente tenere in considerazione tutto ciò.

    Peccato che trovo sempre piu gente che usa FTK, e al primo turno chiudono, rovinando completamente il piacere di farsi un duello, e vincere o anche perdere dopo una serie di mosse e contromosse avvincenti...ma che divertimento c'è ??!! :wacko:


    tristezza...


    un saluto al grande Mirko e a loto, indimenticabili.. nella speranza un giorno possano tornare






     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gusto Player

    Group
    Member
    Posts
    1,190
    Duel Points
    +59
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    quoto pienamente
     
    Top
    .
27 replies since 8/1/2009, 23:25   1705 views
  Share  
.