SCELTA TEMATICA TEAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bilanciai1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Team WARRIORS conferma il tipo GUERRIERO.
    Come carte esclusive scegliamo Comandante disco e sentinella necro.
    A breve posto tutti i componenti del team.
     
    Top
    .
  2. gattomiaoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bila puoi scegliere solo una carta esclusiva
     
    Top
    .
  3. .:Sventrax:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattomiaoo @ 27/3/2009, 18:34)
    Bila puoi scegliere solo una carta esclusiva

    E il disk non lo puoi scegliere come esclusiva, visto che fa parte della "tematica" Eroi......
     
    Top
    .
  4. Eaglewin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si bila voi potete scegliere solo 1 carta esclusiva e il comandante disco fa parte della tematica Eroi..... perciò fammi sapere se devo confermare la sentinella necro e se siete gli stessi duellanti del precedente campionato

    SPOILER (click to view)
    dovrei tirarti le orecchie per non aver letto bene il regolamento :D
     
    Top
    .
  5. Kyuubi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Eaglewin stavo guardando ELENCO DEI TEAM INTERNI e ho visto che i demoni hanno preso GORZ quindi immagino che noi non possiamo piu utilizzarlo quindi per ora teniamo solo Sentinella Necro se cambio ti faccio sapere ok Grazie :)
     
    Top
    .
  6. Eaglewin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se no erro anche i guerrieri hanno preso la sentinella necro quindi dovrete cambiare tutte e 3 le carte extra. però non preoccuparti potrete deciderle ancora con molta calma :)
     
    Top
    .
  7. Kyuubi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma sentinella necro lo abbiamo scelto prima noi di loro.
     
    Top
    .
  8. ninodragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le nostre carte extra sono:

    dad
    kyoko distruttore di spettri
    truppa della carta

    noi non possiamo scegliere la carta esclusiva a quanto ho capito
     
    Top
    .
  9. Eaglewin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per kyuubi sono spiacente ma come da regolamento la carta esclusiva ha la priorità sulle carte extra......mentre per nino confermo le vostre scelte e vi confermo che non potete scegliere la carta esclusiva ma solo quelle extra.
     
    Top
    .
  10. fantaman73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che kyuubi nn puo risponderti e nemmeno kayoo perche hanno problemi e per un po di tempo saro io capitano della squadra ti rispondo io.va bene toglieremo la sentinella perche e una carta esclusiva e hanno precedenza come con gorz e come con l onesto perche e arrivato prima di noi a scegliere , facendo cosi a noi ci hai svantaggiati di tanto e spero se ci sara un prossimo campionato che si trovi una soluzione migliore.comunque c e tempo per scegliere fino a settembre e nn e poco se riusciamo a arrivare a settembre con il deck intero ti faremo sapere le carte extra
     
    Top
    .
  11. Rundark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come vice capo del team custodi del caos volevo scrivere le nostre carte extra e cioè x il momento il DAD e kycoo...l'eventuale terza carta la decideremo in seguito :D
     
    Top
    .
  12. ANGALEAL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao , colgp l'occasione per chiedere per porre una domanda , quando finiscono le iscrizioni per il campionato e poi il campionato stesso ? (orientativamente)
     
    Top
    .
  13. Eaglewin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora non sono inisiate le iscrizioni però penso inizino a settembre. per fantamen mi disp se vi hanno tolto tutte le 3 carte extra ma ne potete scegliere altre 3 o cambiare tematica quando volete, tanto avete ancora molto tempo per decidere :)
     
    Top
    .
  14. ANGALEAL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione , quindi per le scelte definitive c'e ' ancora molto tempo .
    Pensavo fosse una cosa piu' imediata , questo ci da' il tempo per ponderare meglio le cose.
    ciao
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    4,760
    Duel Points
    +9
    Location
    verona

    Status
    Offline
    CERTO RAGA IO PENSO CHE QUANDO CI SARA' BISOGNO DI UNA DECISIONE NEI TERMINI DEFINITA EAGLE CI AVVISERA DANDOCI 15 GIORNI DI TEMPO PRIMA DEL TERMINE ONDE EVITARE CAOS TRA I TEAM STATE TRANQUILLI E FATE CALCOLI VANTAGGIOSI PER ESSERE PIU' COMPETITIVI CHE MAI
     
    Top
    .
68 replies since 23/3/2009, 15:04   1391 views
  Share  
.