aiutooo , Errore 1152

Aiuto plzzz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidesaccardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno
    Ieri incuriosito da questo gioco prodotto dalla konami mi sn interessato e l'ho scaricato dal sito ufficiale , avendo gia fatto registrazione e tutto , ho avviato l'istallazione ma al termine dell'estrazione di "yu-gi-oh online 3 .msi (file di patch) mi da uno stranissimo errore con codice 1152 :( che dice riportato testualmente : " 1152:Error extracting C:\users\Donate1\AppData\Local\Temp\87d ect ect po ricominciacn ONLINE 3.msi to the temporary location e dopodiche non mi fa piu andare avanti con l'install (ho vista 32 bit 42 giga su scheda madre server e un computer da record le prestazione non sn un proiblema :I)
    Gentilissimamente qualcuno mi da una mano ? sn un giocatore molto esperto di 18 anni di yu gi oh , e gioco da quando ero ragazzo , e spero di riuscire ad inserirmi in questo gioco visto che e sempre più dificile nel mio paese trovare giocatori :I
    Grazie in anticipo :P
     
    Top
    .
  2. NailPK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho il tuo stesso problema!! spero che qualcuno sappia risolverlo
     
    Top
    .
  3. Chuck Bartowski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho capito, il problema è quando fate l'aggiornamento o l'installazione vera e propria del gioco?
     
    Top
    .
  4. Luca1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta riscaricare il gioco e funziona
     
    Top
    .
  5. davidesaccardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora provo , comunque il problema sta nell'Istallazione ! ora provo a riscaricare , se qualcunal'tro sa qlks per favore mi aiuti !!!! :o:
     
    Top
    .
  6. Withif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1152: error extracting puo' verificarsi in seguito a:

    1 - la tua account non ha i privilegi per l'installazione del software
    2 - il tuo disco e' pieno
    3 - non hai i permessi di scrittura su quella specifica partizione
    4 - il file di istallazione e' corroto



     
    Top
    .
  7. davidesaccardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    insomma ? in breve che dovrei fa ? xDDDDDDDDD nono il disco a 64521 giga liberi (sn unita unite xD)
    il mio utente è admin
    ho tt gli accessi fluiti dal bios
    ora sto riprovando xk l'ho appena riscaricato
     
    Top
    .
  8. davidesaccardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no anche riscaricando non succede niente qlkn mi puo aiutare ? ho allegato lo screen dell'errore ftt nel pc plzz help xD
    Attached Image
    Questo e lo screen dell'errore

     
    Top
    .
  9. scream71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri lo scaricato anche io dal sito ufficiale konami x installarlo ad un mio amico. La fase del download tutto ok, ma verso la fine dell'installazione ha dato anche a me lo stesso errore. Io ne ho una copia scaricata tempo fa, e quella versione non mi ha dato nessun problema, quindi penso sia corrotto il file che si scarica dal sito konami, visto che è capitato a troppe persone.
    Prova a contattare la konami tramite mail, magari riparano all'errore.
    Ciao :)
     
    Top
    .
  10. davidesaccardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ma nessuno mi puo dare un link x l'install vecchio?
     
    Top
    .
  11. NailPK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scream71 @ 15/7/2010, 20:38)
    Ieri lo scaricato anche io dal sito ufficiale konami x installarlo ad un mio amico. La fase del download tutto ok, ma verso la fine dell'installazione ha dato anche a me lo stesso errore. Io ne ho una copia scaricata tempo fa, e quella versione non mi ha dato nessun problema, quindi penso sia corrotto il file che si scarica dal sito konami, visto che è capitato a troppe persone.
    Prova a contattare la konami tramite mail, magari riparano all'errore.
    Ciao :)

    Meno male!!! credevo fosse un problema del mio computer!! be speriamo che qualcuno gli mandi una lettera e si risolva presto!!!
     
    Top
    .
  12. LightWar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti si risolve , sono piccoli errori di sistema o di destinazione file.
     
    Top
    .
  13. Kyuubi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho visto che ti da questo errore ( 4 - il file di istallazione e' corroto ) può darsi che quando tenti di scaricare il gioco usi programma che non va bene oppure metre stai scaricando il gioco utilizzi il pc e dai problemi ai singoli pacchetti che scarichi ti consiglio di provare a cancellare tutto quello che hai nel pc sul YOL3 e scaricare il file con il programma di Microsoft e non usare il pc fino a quando non l'hai scaricato. Secondo me il problema può essere quello ;)
     
    Top
    .
  14. ElMauregno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho la soluzione!
    è capitato anche a me.
    Ho seguito il percorso che mi dava nell'errore ( nel tuo caso C./Users ecc. ecc.)
    e lì ho trovato 3 0 4 file, tra i quali c'era un file d'installazione per windows.
    Ho cliccato su quel file e l'installazione è partita, ora il gioco mi funziona perfettamente!
    spero di esserti stato utile ^^
     
    Top
    .
  15. NailPK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a fare come hai fatto te!! ma dopo local mi vengono fuori 3 cartelle!! cliccate tutte e 3 ma niente :(
     
    Top
    .
71 replies since 15/7/2010, 17:37   6645 views
  Share  
.