aiutooo , Errore 1152

Aiuto plzzz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga sn riuscito a risolvere.

    Non posso postare qui il link da dove scaricare il gioco, ma se mi mandate un MP ve lo passo ;)
     
    Top
    .
  2. rosario.ambrosio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie andre...
    luca puoi dirci il sito?

    Luca ti ho mandato un mp >_<
     
    Top
    .
  3. Andreavedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto scaricando dal sito che mi hai detot tu, Luca. Grazie, poi vi faccio sapere se funziona. ^_^ Non funziona... :wacko:

    Edited by Andreavedy - 21/7/2010, 23:44
     
    Top
    .
  4. † jacklentini †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me funziona, ma c'è sempre il problema del server. Ho un' ottima connessione, impostata dal mio tecnico di fiducia, proprio per download e altro. Quale può essere il problema allora??ho tolto firewall ma nnt o non connette o connette e dopo un po perde il server.
     
    Top
    .
  5. Andreavedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († jacklentini † @ 22/7/2010, 16:20)
    A me funziona, ma c'è sempre il problema del server. Ho un' ottima connessione, impostata dal mio tecnico di fiducia, proprio per download e altro. Quale può essere il problema allora??ho tolto firewall ma nnt o non connette o connette e dopo un po perde il server.

    Da dove l'hai scaricato? Un utente del forum mi ha dato un'altro link, estrae e tutto però ad un tratto dice impossibile installare una cosa e quando lo voglio far partire mi dice che mi manca quella cosa. :blink: :wacko:

    EDIT: Se vai sul sito ufficiale metti FAQs e vedi se lo trovi.
     
    Top
    .
  6. Stiwo®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto!

    premeto che ho windows xp professional a 32 bit con service pack 3

    allora, assicuratevi di poter visualizzare le cartelle e i files nascosti aprendo una cartella qualsiasi e facendo:
    strumenti --> opzioni cartella --> visualizzazione --> visualizza cartelle e file nascosti

    poi seguendo questo percorso:
    C:\Documents and Settings\[nome utente]\Impostazioni locali\Temp\{4419FB25-1FD9-4096-9A74-D69D9CD35A14}

    aprite il file di windows installer Yu-Gi-Oh! ONLINE 3.exe e seguite l'installazione guidata ^^
    a me ha funzionato perfettamente =D
     
    Top
    .
  7. Andreavedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stiwo® @ 23/7/2010, 12:48)
    ho risolto!

    premeto che ho windows xp professional a 32 bit con service pack 3

    allora, assicuratevi di poter visualizzare le cartelle e i files nascosti aprendo una cartella qualsiasi e facendo:
    strumenti --> opzioni cartella --> visualizzazione --> visualizza cartelle e file nascosti

    poi seguendo questo percorso:
    C:\Documents and Settings\[nome utente]\Impostazioni locali\Temp\{4419FB25-1FD9-4096-9A74-D69D9CD35A14}

    aprite il file di windows installer Yu-Gi-Oh! ONLINE 3.exe e seguite l'installazione guidata ^^
    a me ha funzionato perfettamente =D

    Ma l'hai scaricato dal sito ufficiale? Comunque dopo provo, grazie!
     
    Top
    .
  8. Stiwo®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreavedy @ 23/7/2010, 13:09)
    CITAZIONE (Stiwo® @ 23/7/2010, 12:48)
    ho risolto!

    premeto che ho windows xp professional a 32 bit con service pack 3

    allora, assicuratevi di poter visualizzare le cartelle e i files nascosti aprendo una cartella qualsiasi e facendo:
    strumenti --> opzioni cartella --> visualizzazione --> visualizza cartelle e file nascosti

    poi seguendo questo percorso:
    C:\Documents and Settings\[nome utente]\Impostazioni locali\Temp\{4419FB25-1FD9-4096-9A74-D69D9CD35A14}

    aprite il file di windows installer Yu-Gi-Oh! ONLINE 3.exe e seguite l'installazione guidata ^^
    a me ha funzionato perfettamente =D

    Ma l'hai scaricato dal sito ufficiale? Comunque dopo provo, grazie!

    sisi, l'ho scaricato dal sito uficiale, e quindi anche a me dava l'errore, ma adesso l'ho installato e va =D
     
    Top
    .
  9. Andreavedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stiwo® @ 23/7/2010, 13:27)
    CITAZIONE (Andreavedy @ 23/7/2010, 13:09)
    Ma l'hai scaricato dal sito ufficiale? Comunque dopo provo, grazie!

    sisi, l'ho scaricato dal sito uficiale, e quindi anche a me dava l'errore, ma adesso l'ho installato e va =D

    Grazie ancora. Sto Yu-Gi-Oh! Online non vuole proprio partire, le sto provando tutte. Poi ti dico se funziona. ;)
     
    Top
    .
  10. Andreavedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noin è proprio quello il collegamento, ma comunque sono riuscito trovare il gioco. Installazione okok e poi si blocca perché non riesce ad installare sempre quel file... ma che palle
     
    Top
    .
  11. Stiwo®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreavedy @ 23/7/2010, 17:26)
    Noin è proprio quello il collegamento, ma comunque sono riuscito trovare il gioco. Installazione okok e poi si blocca perché non riesce ad installare sempre quel file... ma che palle

    lo so, probabilmente l collegamento è diverso nell'ultima parte, perchè è il nome random della cartella temporanea xD
    comunque, cosa intendi dire? non ho capito l'ultima parte xDD
     
    Top
    .
  12. Luca1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreavedy @ 23/7/2010, 17:26)
    Noin è proprio quello il collegamento, ma comunque sono riuscito trovare il gioco. Installazione okok e poi si blocca perché non riesce ad installare sempre quel file... ma che palle

    Hai installato sul PC il Framework 3.5? A me nn partiva perchè nn l'avevo sl PC poi dpo averlo scaricato è partito.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926
    Duel Points
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ieri, ho contattato personalmente la Konami riferendo l'errore in questione: qualora avessi risposta vi faccio sapere, frattanto, provo a seguire i suggerimenti dati fin'ora nel topic o installo il file di Luca! ;)

    Saluti :)
     
    Top
    .
  14. Andreavedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linux` @ 23/7/2010, 21:18)
    Ieri, ho contattato personalmente la Konami riferendo l'errore in questione: qualora avessi risposta vi faccio sapere, frattanto, provo a seguire i suggerimenti dati fin'ora nel topic o installo il file di Luca! ;)

    Saluti :)

    Anche io l'ho contatta, 5 giorni fa, manco per le bip.

    EDIT: Comunque grazie a tutti per l'aiuto...
     
    Top
    .
  15. Andreavedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a risolvere (penso!!!!). Ho installato, dopo provo. Praticamente, ho scaricato 5342653246534634 programmi per farlo partire.

    EDIT: Niente di niente... quando clicco Yu-Gi-Oh! ONLINE 3 sul Decktop mi appare:



    Eh, vabè, mi sa che il mio PC non ce la fa...

    Edited by Andreavedy - 24/7/2010, 01:25
     
    Top
    .
71 replies since 15/7/2010, 17:37   6646 views
  Share  
.