aiutooo , Errore 1152

Aiuto plzzz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kenjcj2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi sà aiutare?

    capitato solo a me un problema simile?
     
    Top
    .
  2. Dark_Spinny™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non posso postare il link del sito da cui poter scaricare il gioco nn difetto... se volete contattatemi e vi aiutero... come ho gia fatto con tanti altri se aveste letto la soluzione al prblema...
     
    Top
    .
  3. Sandro97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete ripostare il link da dove si puo scaricare da un altro sito il game???
     
    Top
    .
  4. acsimo8989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho risolto il problema semplicemente trovando il file nella cartella di destinazione che vi da l'errore con estensione .msi,
    per chi non la trovasse probabilmente deve semplicemente mostrare le cartelle nascoste semplicemente aprendo una cartella qualsiasi, nel menù in alto aprire il menù a tendina "Strumenti" --> "Opzioni cartella", scegliere la cartella "Visualizzazione", a questo punto spuntare la casella "Visualizza cartelle e file nascosti".
    Questo per quanto riguarda windows XP, se vi trovate errori strani quali file di sistema mancanti o impossibili installazzioni probabilmente sono dovuti al sistema operativo difficilmente possono essere problemi differenti.
    Cmq sono disponibile a risolvervi i problemi che potrebbero seguirvi basta che lasciate un messaggio dopo il mio con l'errore e cerco di risolverlo e farvi sapere in modo che tutti quanti possiate tranquillamente giocare.
    Se volete altri chiarimenti la mia mail è [email protected].
    Spero di essere stato utile
     
    Top
    .
  5. Sandro97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi do un altra soluzione ancora piu semplice se andate sul sito e sceliete united kindom o qualunque altro paese in cui riuscite a capire la lingua magari (tranne italy) potete scaricare il file da li e si installa sicuro

    poi naturalmente potrete scegliere la lingua

    il messaggio mi è stato riferito dalla konami per e-mail dopo che gli ho inviato un tiket
     
    Top
    .
  6. RockNRoll87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho seguito il consiglio di sandro ed è funzionato grz 1000..
     
    Top
    .
  7. BOSSuGo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandro97 @ 4/8/2010, 17:49)
    vi do un altra soluzione ancora piu semplice se andate sul sito e sceliete united kindom o qualunque altro paese in cui riuscite a capire la lingua magari (tranne italy) potete scaricare il file da li e si installa sicuro

    poi naturalmente potrete scegliere la lingua

    il messaggio mi è stato riferito dalla konami per e-mail dopo che gli ho inviato un tiket

    in poche parole lo devo scaricare ma in un altra lingua ?
     
    Top
    .
  8. pellicanor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda mi potete spiegare meglio dove devo andare per installarlo xkè non ho capito bene dove sei andato GRAZIE. Xd
     
    Top
    .
  9. pellicanor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie amico ho fatto tutto quello che hai scritto soppra e ci sono riuscito. Grazie di tutto!!! Ciao e buon divertimento, forse un giorno ci scontraremo e facciamo un duello faccia a faccia ciao.
     
    Top
    .
  10. ste92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allì inizio anke a me lo faceva poi ho chiesto a vari siti è mi hanno consigliato di scaricare il gioco in inglese prova vedi se funziona fammi saper
    ps l'errore è un problema solo della versione italiana
     
    Top
    .
  11. oromis11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, provate a mettere il link del vecchio download...non si sa mai.
     
    Top
    .
  12. oromis11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande sandro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
71 replies since 15/7/2010, 17:37   6646 views
  Share  
.