REPORT YCS PARIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.Cona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivo al torneo con i miei 2 amici il sabato mattina ,prendo le 5 buste dell'iscrizione e trovo la segreta dei six samurai (trovare lo shien no nè <_< ). Dopo la solita parlata dei judge si inizia,siamo in 850 circa e saranno 8 turni di svizzera.Come deck ho portato il Mek con il quale mi trovo molto bene,speriamo che giri come sempre :)


    - 1 TURNO vs Francese X-Saber

    - il primo duello lo vince lui buttandomi giu di airbellum e scartandomi un pò di carte.C'è d dire che ho pescato un pò male e lui aveva le carte giuste contro le mie difese
    - il secondo lo vinco io grazie alla carta Maxx C sull'effetto di Bogart più tributo torrenziale e vado in vantaggio carte
    - il terzo lo vince lui xchè riesce ad avere sempre la carta giusta x contrastare i miei 2 banisher e prigioni



    - 2 TURNO vs Francese Alanera

    - vinco i 2 duelli chiudendo sempre di ritorno totale ,con rimozione con giu 2 fortezze e una fusoliera.Ho sculato di brutto :)


    - 3 TURNO vs Francese Six samurai

    - il primo duello lo vince lui al top deck entrambi
    - il secondo duello lo pareggiamo,xchè finisce il tempo e dopo i 5 turni addizionali ho più lp di lui


    - 4 TURNO vs Inglese X-Saber

    - perdo i 2 duelli xchè pesco male e lui decisivamente bene :(


    - 5 TURNO vs Francese Dragunity

    - vinco 2 a 0 ma la seconda è stata dura che siamo arrivati ai botti

    - 6 TURNO vs non si presenta e vinco a tavolino :)

    - 7 TURNO vs Francese Fish

    - il primo lo vince lui evocando gugnir+ stardust
    - il secondo vinco io chiudendo di 2 fortezza+ fusoliera e 2 gadget
    - la terza la vinco grazie anke a sparizione a catena che gli rimuovo i 3 fishborg e non fa piu niente

    - 8 TURNO vs Italiano anti-meta

    - perdo entrambi i duelli xchè pesco veramente male (troppi gadget in mano ) e lui mi fà delle top deckate da urlo!!


    Alla fine ho fatto 4 vinte 1 pareggio e 3 sconfitte e arrivo 271 su 850 :( nè io e i miei amici passiamo al secondo giorno (bisognava entrare nei primi 128) e decidiamo di andare domenica a visitare parigi!!
    é stata una bella esperienza ,anche se devo dire che i francesi sono un pò maleducati con gli italiani <_< .Almeno con i tedeschi e gli inglesi si può scambiare tranquillamente :)






    imageimageimageimageimage

    Edited by D.Cona - 21/4/2011, 14:58
     
    Top
    .
15 replies since 21/4/2011, 13:30   342 views
  Share  
.