PC: Centro Segnalazioni Errori

Bug ed errori di traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Popololo01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto :) ora funge di nuovo grazie cmq
     
    Top
    .
  2. Aron Slade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è un errore di traduzione della carta magia rapida leggendo insieme (riding togehter): viene descritto l'effetto di pescare quando il controllore pesca, in realtà leggendo la versione inglese e giapponese, l'azione viene innescata quando è l'avversario a pescare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,928
    Duel Points
    +179
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aron Slade @ 18/10/2014, 21:17) 
    c'è un errore di traduzione della carta magia rapida leggendo insieme (riding togehter): viene descritto l'effetto di pescare quando il controllore pesca, in realtà leggendo la versione inglese e giapponese, l'azione viene innescata quando è l'avversario a pescare.

    ciao puoi darmi ID xk sto facendo la traduzione nuova con tutti aggiornati solo che alcuni non ufficiali avranno nome inglese :D se mi dai ID riparo l'errore

    CITAZIONE (Aron Slade @ 18/10/2014, 21:17) 
    c'è un errore di traduzione della carta magia rapida leggendo insieme (riding togehter): viene descritto l'effetto di pescare quando il controllore pesca, in realtà leggendo la versione inglese e giapponese, l'azione viene innescata quando è l'avversario a pescare.

    Dopo che questa carta si è risolta, ogni volta che il tuo avversario aggiunge una o più carte dal tuo Deck o Cimitero alla sua mano in questo turno, eccetto pescandole, tu peschi immediatamente 1 carta. Puoi attivare solo 1 "Viaggio Condiviso" per turno.

    questo ' l'effetto giusto da wikia inserisco!!

    CITAZIONE (yugi alex muto @ 17/7/2014, 13:38) 
    ippogrifo chimera è scritto "ippografo" e signore della lancia laval è chiamato "lanciere laval"

    risolto !!!

    CITAZIONE (nanni9200 @ 11/4/2014, 17:44) 
    ragazzi io ho trovato un bug ma non riguarda la traduzione....
    il drago quasar cadente ha di norma 12 stelle, mentre nel gioco è di 10 stelle però con l'immagine della carta che raffigura òle 12 stelle.....
    spero di essere stato d'aiuto e spero si possa risolvere perché non vedo l'ora di poterlo usare :)

    RISOLTO

    QUANDO POSTATE ERRORI DI TRADUZIONE O ALTRO VI PREGO DI SCRIVER ID DELLA CARTA COSI' CHE IO POSSA SISTEMARE E RENDERE IL GIOCO MOLTO PIU' TRANQUILLO ADESSO SARO' IO A FARE SEMPRE UPDATE TRADUZIONE INOLTRE VI INFORMO CHE A BREVE 1 2 GIORNI USCIRA' YGOPRO TUTTO TRADOTTO CON LE CARTE GIAPPONESI ITA MA CON NOME INGLESE ASPETTIAMO LE RELEASE ITALIANE GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO A PRESTO
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Duel Points
    0

    Status
    Offline
    Può darsi che alcuni di voi già lo sappiamo ma ora ho trovato questo centro di segnalazioni errori ahah cmq vi voglio informare sempre sulla carta Nuovo Ordine Eretico 13 Amen (100010001) che non la riesco ad evocare in nessun modo cmq aspetto la prossima versione grazie :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Re dell'Impatto Devastante

    Group
    Member
    Posts
    1,705
    Duel Points
    +135
    Location
    Campania: La Terra del SOLE e non la terra dei fuochi!!!

    Status
    Anonymous
    Ciao, con quale Rank-Up-Magic cerchi di evocarlo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Duel Points
    0

    Status
    Offline
    ho cercato di evocarlo con tutti i rank up possibili e immaginabili ma quelli bariani diciamo così non vanno bene perchè logicamente quello non è un mostro chaos poi rimangono quelli atrali e quello del ragno diciamo così allora gli astrali sono 2 quello anime e quello normale il normale non va bene perchè evoca solo mostri xyz con il rango +2 ma dello stesso tipo e attributo e non c'è nessuno mostro xyz di livello 11 fata e luce (per evocare il 13 amen che è fata e luce) quindi mi rimangono questi 2 astrale anime e del ragno (quello anime non gli importa di niente posso evocare quello che voglio di rango +1 o +2 senza distinsioni e quello del ragno è lo stesso solo con +1 rango) ma questi due già li uso e mi permettono di evocare tutti i mostri perchè ho un deck xyz a salire che ruota intorno a queste due carte e la cosa strana che mi permettono di evocare anche i numeron di livello 12 e 13 ma solo il 13 amen no
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Re dell'Impatto Devastante

    Group
    Member
    Posts
    1,705
    Duel Points
    +135
    Location
    Campania: La Terra del SOLE e non la terra dei fuochi!!!

    Status
    Anonymous
    Magari sarà un bug della versione italiana perchè a me va (uso quella inglese). Ti posto gli screen:

    CqkPIGY


    M3uZqM1



    In ogni caso cercheremo di capire e risolvere il problema il prima possibile ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Duel Points
    0

    Status
    Offline
    ecco grazie milleeeeee :D :D :D
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Risolveremo il bug grazie per l'annotazione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,928
    Duel Points
    +179
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    anche se degli anime non me ne occupo prometto di guardarla e confrontarla con quella del gioco inglese molto presto al prossimo update
     
    Top
    .
  11. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho installato la versione in italiano caricata l'11\11... e ho notato solo ora che shaddoll falco non è più un tuner! e non mi effettua le sincro
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore, scripter e developer di ygopro

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    1,131
    Duel Points
    +105
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kyria89 @ 18/11/2014, 19:05) 
    ho installato la versione in italiano caricata l'11\11... e ho notato solo ora che shaddoll falco non è più un tuner! e non mi effettua le sincro

    Sicuro? A me funziona tutto bene, prova a riscaricare la traduzione e vedi se ti da ancora lo stesso problema.
     
    Top
    .
  13. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si.. avevo falco e bestia e volevo evocare un liv 7 ma niente.. e quando ho controllato nella sezione dei deck la dicitura turner è sparita..provo a riscaricare :\
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,928
    Duel Points
    +179
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sisi quando me ne sono accorto lo aggiustato immediato adesso va bene !
     
    Top
    .
  15. Popololo01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve io ho la versione ita del gioco e ho riscontrato anche io il problema del quasar che risulta di livello 10... come posso fare per risolverlo ? grazie in anticipo !!
     
    Top
    .
354 replies since 7/4/2012, 21:54   5045 views
  Share  
.