Pareri su YGOPro

Pro e contro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toihaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi scuso in anticipo se Thread del genere sono già stati aperti

    Utilizzo questo post per raccogliere i vostri pareri riguardo a YGOPro, magari confrontandolo con YOL ed elencandone i pro ed i contro.

    Dico la mia:

    .YGOPro è GRATIS, YOL no, anzi, costa proprio un capitale!
    .YGOPro ti fornisce tutte le carte da subito... Personalmente la vedo come una cosa sbagliatissima perchè elimina la soddisfazione di vedere il Deck che hai in testa realizzato dopo innumerevoli ricerche in svariate lingue. La cosa migliore da fare sarebbe inserire dei soldi virtuali (Da guadagnare vincendo i vari match) da spendere poi in un "simil-Blister"... Ma so che a livello tecnico è una cosa davvero difficile da realizzare
    .YOL era pieno di tornei a mio avviso divertentissimi! (Anche se i premi erano a pagamento... La Konami ci pagava le sedie con quei soldi forse) YGOPro, purtroppo, non potrebbe mai raggiungere quei livelli in quanto non è ufficiale e non potrebbe premiare i vincitori!
    . La grafica... YOL ha una grafica bella e accattivante, ma è un gioco prodotto dalla Konami che offre un contratto ai propri grafici! YGOPro a livello grafico non mi piace.
    .I server: sebbene quelli di YOL non fossero sempre al 100% c'è da considerare che il gioco ospita migliaia di utenti al giorno... Tuttavia, ripeto, è un gioco prodotto dalla Konami. Sinceramente non auguro a YGOPro di arrivare, almeno per ora, a quei livelli, semplicemente perchè salterebbe tutto! (Già adesso è vittima di qualche crash indesiderato)
    .L' audio di YGOPro è orribile. Ed il suono dei messaggi di Chat identico a quello di facebook mi sembra una specie di trollata, visto che puntualmente mi confondo fra le due cose!
    .YGOPro, strano ma vero, è più aggiornato di YOL che è la versione ufficiale!

    In conclusione: YOL è migliore di YGOPro, ma è pur sempre un gioco ufficiale su cui ci lavorano dei professionisti e che offre alla Konami delle entrate impressionanti (Provate a moltiplicare i soldi spesi da voi per tutti gli utenti del gioco, senza tener conto che c'è sempre chi spende di più e chi meno)

    YGOPro ha però una cosa che YOL non ha: il cuore di chi si impegna a sviluppare con poco (Praticamente con niente) un gioco che possa divertire gli utenti. Auguro tutta la fortuna del mondo agli sviluppatori di questo che, per ora, più che un gioco è una "piattaforma per duelli" o "un ottimo modo per testare i Deck"


    Dite la vostra. :woot:
     
    Top
    .
4 replies since 25/6/2012, 14:39   333 views
  Share  
.