Pareri su YGOPro

Pro e contro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Winterblood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gioco prevalentemente su YGOPRO - The Dawn of A New Era, perchè credo che sia la versione più simile a YOL nonchè la più giocabile, e quindi commenterò basaondomi su di essa:

    premetto che io preferisco ygopro a yol

    - ygopro è gratis e su questo non ci piove siamo tutti daccordo che sia meglio;
    - mi piace l'idea di doversi sudare le carte, ma ammetto che c'era tanta speculazione e tanti scammer su yol, così è + democratico e soprattutto per chi come me ha poco tempo da dedicare al gioco, avere subito tutte le carte è una grande comodità!
    - per quanto non al livello di YOL, Ygopro The Dawn of a New Era ha una sua classifica interna, ci si logga e tutti i duelli vinti e quelli persi vengono salvati sul server, che tiene una classifica dei miglior duellanti, e per me è già tanto per tenere alta la competitività, poi ci sono i tornei fai da te del forum e cmq in futuro sembra che saranno organizzati altri eventi (anche se ovviamente l'unico premio sarà la gloria);
    - la grafica di YGOPRO è totalmente personalizzabile, ho visto dei template bellissimi, a parer mio meglio di YOL3, anche se ovviamente non ci sono i pupini in 3d (di cui personalmente non sento la mancanza), e cmq ygopro è ancora in fase di sviluppo, quindi possiamo aspettarci molte migliorie grafiche... chi se la ricorda la prima versione di YOL1? Inguardabile!
    - il Server di YGOPRo - The Dawn of a New Era è piuttosto stabile, chiaro che non sempre i duelli partono al primo colpo, e c'è chi si disconnette subito, ma ho notato pochissime differenze da YOL, l'unica pecca è che ogni 3 settimane circa lo spengono per un paio di giorni per eventuali aggiornamenti;
    - Come per la grafica l'audio è totalmente personalizzabile in YGOPRO e ci sono in rete dei template molto belli!
    - Non è strano che YGOPRO sia+ aggiornato di YOL, il motore di YOL non era stato concepito per gli XYZ, era necessario uno YOL 4 per i nuovi pack, ma a quanto pre non si vedrà mai...

    quindi per me tutta la vita YGOPRo, c'è però bisogno di organizzare tanti eventi del forum per ravvivare gli utenti, abbiamo 5000 carte da poter utilizzare per creare tantissimi deck in centinaia di varianti, è arrivato il momento di dar spazio ai tornei!
     
    Top
    .
4 replies since 25/6/2012, 14:39   333 views
  Share  
.