News Importanti dal mondo di Yu-Gi-Oh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninodragon
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sono state rilasciate news che vanno a toccare le regole principali del gioco e sulla nuova meccanica chiamata "Pendulum Summon"

    Ecco le nuove regole che entreranno in vigore dal 21 Marzo per il gioco OCG ( Paesi Asiatici)

    1) Il giocatore che inizia per primo non può pescare nel suo primo turno.
    2) Entrambi i giocatori possono possedere una carta magia terreno sul terreno contemporaneamente.


    Altra cosa annunciata è che i testi delle carte saranno resi più semplici da leggere, per semplificare la risoluzione di ruling complessi.

    Source della News

    Per quanto riguarda le nuove evocazione c'è ancora un alone di mistero, per questo preferisco non scrivere niente. In ogni caso vi lascio qualche immagine:

    db58bf69-s



    Queste dovrebbero essere le 2 nuove zone chiamate "Pendulum Zones";

    476d8f01-s
    0b306885-s



    Queste dovrebbero essere 2 nuove carte Pendulum.

    04d53131-s


    Questa dovrebbe essere una carte evocabile dall'extra per pendulum summon

    Maggiori info a breve :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    E diventato una sorta di magic 2 non è possibile hanno messo due regole praticamente di magic bah non so cosa pensare...Pero di novita ne abbiamo sempre avute e sopportate chissa pero se il gioco che conoscevamo non cambiera troppo da diventare irriconoscibile
     
    Top
    .
  3. ninodragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente dopo ogni cambiamento ( synchro, rimozione della prioritò, e come ultimo l'arrivo delle carte "Nere") sono sempre rimasto un pochino spaesato, ma sarà perché sono un tradizionalista. In ogni caso a lungo andare mi sono abituato a tutte le evoluzioni del gioco e sinceramente le ritengo l'unico modo per non farlo stufare alla lunga. Devo dire però che tutti questi cambiamenti in una volta saranno un po' traumatizzanti secondo me, ma staremo a vedere. Prima che il tutto arrivi in TCG passeranno ancora un bel po di mesi, vedremo cosa succederà in giappolandia intanto :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,728
    Duel Points
    +147
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    orca miseria.. l'unica cosa buona che ho trovato in queste news sono quelle 3 carte che sembrano
    perlomeno decenti..(ci mancava solo che con la regina del Pandoro Melegatti evocavo con Pendulum Summon il Tartufone Motta esplosivo...e viste le carte orrende che circolano ultimamente non mi sarei stupito) le nuove regole.. azz sopratutto quella delle due carte terreno, non mi piace per niente, :sick:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Ci sono nuove news sono praticamente dei mostri che sono anche carte magia e come se non bastasse molti sono del main ed alcuni nell extra ah e x l appunto se controlli un pendulum di 3 stelle ed uno di 9 che posizionerai nelle apposite zone pendulum potrai evocare tramite pendolo evocazione un mostro dalla mano che avra stelle comprese dalle 3 alle 9 specialmente...nn so se ci hai capito xD ma in pratica evocheresti un drago bianco specialmente dalla mano xd carino da vedere.naturalmente una volta per turno
    New Rules:


    - Il Giocatore che inizierà per primo,non potra' pescare il primo turno
    - Entrambi i giocatori potranno avere 1 Carta Magia Terreno allo stesso tempo (Es: Giocatore A usa Ghostrick House,Giocatore B usa Ghostrick Parade,la carta magia terreno del giocatore A non verra' distrutta,ma conviverà con la magia terreno del Giocatore B)
    - I Testi degli effetti delle carte saranno scritti in maniera piu' facile

    Mostri Pendulum:


    I Mostri Pendulum sono una nuova tipologia di mostro, contraddistinti sia dal fatto che possono essere utilizzati esplicitamente sia come mostri che come carte Magia (da qui il loro colore, cui sembra che 2 tipi diversi di carte siano fuse insieme), sia dal fatto che hanno dei speciali parametri, detti "Pendulum Scales", che servono per le Pendulum Evocazioni. Essi vengono messi generalmente nel Main Deck.

    Questi mostri Pendulum possono essere utilizzati in 2 modi: o come normali mostri, oppure come Carte Magia scoperte. In questo caso, essi vanno riposti in una delle 2 nuove "Zone Pendulum", risposte rispettivamente a sinistra ed a destra delle attuali Zone Carte Mostri/Magia e Trappola. Essi NON sono quindi trattati come mostri, e pertanto NON POSSONO essere attaccati.

    Indipendentemente dall'utilizzo che se ne fa dei Mostri Pendulum, se essi stanno per essere mandati al Cimitero, vengono invece messi scoperti nell'Extra Deck.

    Pendulum Summon:


    Per prima cosa, bisogna controllare se entrambe le proprie Zone Pendulum sono occupate. Fatto ciò, è necessario verificare che il Pendulum Scale destro (colore rosso) della Zona Pendulum sinistra sia diversa dalla Pendulum Scale sinistra (colore blu) della propria Zona Pendulum destra. Se questa condizione viene soddisfatta, è possibile una volta per turno Pendulum Evocare un qualsiasi mostro il cui Livello sia tra i Pendulum Scale così esaminati, escludendo i Pendulum Scale stessi, dalla propria mano oppure scoperto nell'Extra Deck.
    La Pendulum Evocazione è considerata una Evocazione Speciale. È possibile Evocare ogni mostro in questo modo, non solo i Mostri Pendulum.

    ESEMPIO: Ho un Pendulum alla mia sinistra con 2-4, ed un Pendulum alla mia destra con 7-9. Una volta per turno, posso quindi Evocare un mostro di Livello 5 o 6. Stessa cosa se i mostri fossero scambiati di posto (9 e 2 rispettivamente), potrei Evocare un mostro di Livello 3,4,5,6,7 o 8)
     
    Top
    .
  6. dragonmaster93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per ora invece delle carte pendulum aspetto l espansione dove ci saranno i cavalieri del drago( timaius ecc.) xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    xd beh timaius si poteva fusionare con carte magia e carte trappola quindi xD si puo fare ormai LOL
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Comunque poveri programmatori di yugioh pro T.T gli aspetta un lavoretto di riprogrammazione xd e un centinaio di ruling nuovi mi sa.....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,728
    Duel Points
    +147
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ahjaha gia Seto ci stavo pensando anche io... ora con carte mezze mostro e mezze magia :D
     
    Top
    .
  10. dragonmaster93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrebbero aggiungere anche 2 spazi in più sul campo
     
    Top
    .
  11. ninodragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è uno dei motivi per cui ha chiuso Yugioh Online. Troppi costi di riprogrammazione del gioco e troppo frequenti
     
    Top
    .
  12. AleFix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :huh: :o: <_< :wacko: :blink: :sick: :shifty: :woot:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Si è vero Nino ed io ci sono arrivato quando dopo un anno gia zexal è finito ed inizia una nuova tipologia di carte....per me la Konami ha deciso di fare novità su novità e non essendo stabile come prima che per un'innovazione ci volevano come minimo 3-4 anni hanno puntato tutto sul real e TV ormai...
     
    Top
    .
  14. ninodragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente spero che abbiano scelto di rilasciare questi aggiornamenti alle regole del gioco e le nuove carte tutto in una volta per poi lasciarci giocare per un po di anni serenamente. Solo il tempo ce lo dirà :P
     
    Top
    .
13 replies since 17/2/2014, 15:53   575 views
  Share  
.