Yu-Gi-Oh! Millennium Duels [ITA]

Finalmente per ps3,xbox360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    YouTuber

    Group
    Member
    Posts
    73
    Duel Points
    0
    Location
    Germania

    Status
    Offline

    Salve a tutti ragazzi vi voglio presentare finalmente dopo tanti mesi un gioco per ps3 stiamo parlando di Yu-Gi-Oh! Millennium Duels






    Ci saranno tutte le battaglie che volete di tutta la serie dal 1°-2°-3°-4° pensa ci sono piu di 6mila carte da sbloccare il duello e GRATIS le sfide tag online e GRATIS le carte da sbloccare e GRATIS se poi volete comprare i pack card che lo troverete su playstation store potete comprarlo a soli 2€ il prezzo e pochissimo e ragionevole,ma lasciamo il video che parli al posto mio vi auguro a tutti una buona visione e finalmente che IL GIOCO ABBIA INIZIO




    Edited by Alexandervoice - 4/5/2014, 19:03
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    YouTuber

    Group
    Member
    Posts
    73
    Duel Points
    0
    Location
    Germania

    Status
    Offline

    Ciao a tutti ragazzi vi voglio lasciare l'ultima playlist che avevo fatto qui ci saranno tutti i duelli ogni giorno carico un video quindi non perdetevi ogni singolo giorno i duelli dei avversari



    Video



    Edited by Alexandervoice - 4/5/2014, 19:04
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    YouTuber

    Group
    Member
    Posts
    73
    Duel Points
    0
    Location
    Germania

    Status
    Offline

    CIAO A TUTTI AMICI MIEI VI VOGLIO FAR VEDERE IL MIO ULTIMO ACQUISTO CHE AVEVO FATTO SU PLAYSTORE UN ACQUISTO DI UN DECK ARMI DEL POTERE CHE FORSE LO CONOSCETE DOPO AVERO VISTO IL VIDEO VI PREGO DI COMMENTARE E FARMI SAPERE LA VOSTRA OPINIONE DATEMI UN CONSIGLIO SE IL DECK VA BENE COSI OPPURE SE C'è DA PORTARE QUALCHE MODIFICA


     
    Top
    .
  4. Portachiavi98
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Francesco sono CollectionTiger quello che ti ha detto alcune cose sul Firefist :D devo ringraziarti di cuore per avermi fatto conoscere questo fantastico forum :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    YouTuber

    Group
    Member
    Posts
    73
    Duel Points
    0
    Location
    Germania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portachiavi98 @ 27/5/2014, 21:46) 
    ciao Francesco sono CollectionTiger quello che ti ha detto alcune cose sul Firefist :D devo ringraziarti di cuore per avermi fatto conoscere questo fantastico forum :D

    Ciaooo amico mio mi fa piacere che sei entrato a far parte del nostro forum sono contento che ti piaccia vedrai che ci troverai benissimo qui sono tutti simpatici
     
    Top
    .
  6. Portachiavi98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SPAIDROK @ 28/5/2014, 12:43) 
    CITAZIONE (Portachiavi98 @ 27/5/2014, 21:46) 
    ciao Francesco sono CollectionTiger quello che ti ha detto alcune cose sul Firefist :D devo ringraziarti di cuore per avermi fatto conoscere questo fantastico forum :D

    Ciaooo amico mio mi fa piacere che sei entrato a far parte del nostro forum sono contento che ti piaccia vedrai che ci troverai benissimo qui sono tutti simpatici

    sono molto simpatici e fantastici e vado spesso sul ts per parlare con loro dove ho fatto amicizia forte :D
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    YouTuber

    Group
    Member
    Posts
    73
    Duel Points
    0
    Location
    Germania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portachiavi98 @ 28/5/2014, 14:13) 
    CITAZIONE (SPAIDROK @ 28/5/2014, 12:43) 
    Ciaooo amico mio mi fa piacere che sei entrato a far parte del nostro forum sono contento che ti piaccia vedrai che ci troverai benissimo qui sono tutti simpatici

    sono molto simpatici e fantastici e vado spesso sul ts per parlare con loro dove ho fatto amicizia forte :D

    Bravo visto come e divertente parlare su ts!? ci vado pur io delle volte quando ho tempo :) cmq stasera vado a giocare yugioh millennium duels ciauz
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Duel Points
    0

    Status
    Offline
    ciao raga volevo dirvi che anch'io ho yu-gi-oh millenium duels (PS3) ho quasi finito la modalità esperto è devo dire che sono rimasto soddisfatto dal gioco:D
    Se volete fare dei duelli online fatemi sapere il mio nik del psn è mugiwara153
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YouTuber

    Group
    Member
    Posts
    73
    Duel Points
    0
    Location
    Germania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stardust 97 @ 3/6/2014, 10:26) 
    ciao raga volevo dirvi che anch'io ho yu-gi-oh millenium duels (PS3) ho quasi finito la modalità esperto è devo dire che sono rimasto soddisfatto dal gioco:D
    Se volete fare dei duelli online fatemi sapere il mio nik del psn è mugiwara153

    Ciao mi fa piacere che il gioco ti e piaciuto bene magari uno scontro online si potrebbe fare peccato che nel duello e un pò lento ma vediamo cosa possiamo fare niente se vuoi mi puoi aggiungere su psn: mi trovi online delle volte il mio psn e SPAIDROK saluti
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    YouTuber

    Group
    Member
    Posts
    73
    Duel Points
    0
    Location
    Germania

    Status
    Offline

    Qui ci troviamo contro SAYER della serie 5s un avversario abbastanza semplice direi a voi i commenti buona visione


     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Duel Points
    0

    Status
    Offline
    Sinceramente io ce l'ho ma mi ha deluso il fatto che per avere le carte che ti servono bisogna avere la fortuna che ti escano e non puoi puntare ad averle come in altri giochi precedenti ( ossia comprare le bustine con soldi virtuali del gioco )di yu gi oh, infatti in un'ora di gioco mi è uscita la stessa carta 5 volte anche se se ne possono avere solo 3 in totale io speravo che una volta arrivati a 3 carte massimo non me ne davano più e questa è la prima pecca poi come seconda è il gioco in se cioè come è una ps3 o xbox mi aspettavo molta più animazione per esempio molti anni fa su pc e ps2 le carte a volte prendevano vita o almeno tutti gli avversati del gioco si muovevano, ora che è su ps3 e xbox devo dire che a confronto è rudimentale questo gioco qui (vabbè però la grafica è molto molto meglio degli altri) cmq per finire spero che questo sia stato un test per loro per vedere se fanno un gioco migliore ne vale la pena per loro almeno lo spero perchè con questo non ci hanno perso molto tempo, questo è il mio pensiero.
     
    Top
    .
  12. [MLG]zM4GN3TiiiKz-___
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi se mi aggiungete vi insegnero come ottenere tutte e 6004 le carte gratis e facillissimo ci ho messo un secondo chi vuole fare un duello online con me me lo dica
     
    Top
    .
  13. vorser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato qualche giorno fa..a parte che costa 9,90 euro..poi parte un aggiornamento che mi chiede se voglio l'ultimo aggiornamento possibile e mi dice che costa altri 9,90..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Duel Points
    0

    Status
    Offline
    cmq non credete a zM4GN3TiiiKz-___ perchè almeno a me non mi ha detto nessun trucco anzi non mi ha risposto proprio più purtroppo
     
    Top
    .
  15. ili56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei giocare come si fa
     
    Top
    .
19 replies since 4/5/2014, 17:00   9277 views
  Share  
.