vari dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea561998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un paio di giorni fa mi sono scontrato con un mio amico e abbiamo avuto vari problemi con alcuni episodi

    1)lui ha evocato drago polvere di stelle assalto e io ho attivato catena demoniaca su polvere, lui diceva che poteva annullarla, ma annulla l'effetto catena chi a ragione?

    2)io uso il deck sei samurai insieme a quelli leggendari, allora ho equipaggiato ad un mostro spirito dei sei samurai e dice che se viene distrutto il mostro allora distruggi invece questa carta, e se me la rimuova distruggo tutti e due ?

    3)mano dei sei samurai può essere attivata più di una volta a turno?

    4)con armatura posso evocare anche gran maestro dei sei samurai?

    grazie mille a chi risponde ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,023
    Duel Points
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    1) ha ragione il tuo avversario, perché la Catena Demoniaca per negare l'effetto deve risolversi, quindi il tuo avversario, attivando l'effetto di stardust/buster, la nega e la distrugge.

    2) il mostro viene rimosso dal gioco (si suppone per via di una Prigione Dimensionale no?), mentre lo spirito si comporta come una carta equipaggiamento: viene mandata direttamente al cimitero per meccanica di gioco.

    3) Si, finché hai mostri Sei Samurai da tributare. Nota che puoi tributare la stessa Mano Dei Sei Samurai, ma non dev'essere da sola sul tuo terreno.

    4) Certamente! A meno che, come dice il testo del GM, non puoi averne più di 1 sul tuo terreno. Ti ricordo anche che il fatto che ne puoi controllare solo 1 è una CONDIZIONE, quindi non negabile di Risucchia Abilità o simili.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,952
    Duel Points
    -11

    Status
    Anonymous
    1) Ma non ha senso la tua risposta... Ti spiego io come funziona.
    Fiendish Nega l'effetto del mostro finché è scoperto sul terreno. Stardust si offre per costo. Fiendish permette di pagare il costo... Quindi lo Stardust, durante la risoluzione, sarà al cimitero ergo non è più affetto dalla Fiendish.
    Comunque lo Star non nega la Fiendish... Semplicemente non ne risente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    xD ahahah SUPERYUKI la paladina della giustizia con disprezzo è finalmente giunta per rispondere a tutti i topic e eliminare le ingiustizie e i soprusi di gente nabba del passato presente e futuro. Lady Yuki siamo tutti con te! omg ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 19/7/2012, 13:46   165 views
  Share  
.