Euroleague news

Official news and more...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    GIORNALINO EUROLEAGUE 1° EDITION

    94gdKkD



    Salve a tutti ragazzi per il grande successo degli iscritti e del numero dei partecipanti sono orgoglioso e molto felice di aprire l'" Euroleague News" il nostro nuovo corriere che vi terrà aggiornati e vi informerà sugli avvenimenti del torneo giornata dopo giornata.In questo spazio completamente dedicato al torneo faremo interviste ai partecipanti che si contraddistingueranno nell'euro league , la partita della giornata che metteremo sul nostro canale youtube e le informazioni sui mazzi giocati nel 1° torneo di qualificazione e tante altre news interessanti sul torneo! mi raccomando tenetevi aggiornati.

    Il primo aggiornamento verrà fatto sui mazzi giocati dell'euroleague che potrà uscire tra la mezzanotte di oggi alla fine del primo sorteggio e tra il giorno di domani! Speriamo di intrattervi tutti e di dare un ottimo contributo ai partecipanti :) grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    L'euro league è ormai cominciata e i duelli avvengono uno dopo l'altro in questi 3 giorni fissati come termine per il primo turno. Già abbiamo visto diversi duelli degni di nota come "Alexandervoice vs mago" "angelus vs alay" "bryan vs skull" "Redragon vs andreassassin" e tutti duelli con una buona qualità di gioco. Ora andiamo a vedere tuttavia tutte le tipologie di mazzi giocati nell'euro:

    DECKLIST PORTATE ALLA 1°EDIZIONE DELL'EURO

    1 Custode di tombe
    1 Misto
    4 Shaddol
    2 Bujin
    2 Cosmic
    1 White dragon
    1 Ninja
    6 Satella Knight
    1 Ghostrick
    1 Fotonico
    1 Burning abyss
    1 Profezia(libro di magia)
    1 Fortuna-profezia
    1 Arpia
    1 Shaddol-artifact
    4 Quilphot
    2 Fedele Della Luce
    2 Nobile Cavaliere
    1 Artifact-Hand-Traptrix
    5 Brancomalvagio
    1 Masked-Hero
    1 Dragon Ruler
    1 Magidolce
    1 Infernity
    1 Fire King
    2 Congegno
    1 Whitedragon-Hand-Black Magician
    1 Hero-Misto
    1 Maligno
    1 Zombie
    1 Mek-burattino
    1 Shadoll-Hero



    Il meta come si puo vedere è molto vario e non solo affidato ai deck da meta(qliphoth, satella, shaddoll) ma anche a diversi altri originali-e piu vecchi. Sorprendentemente vediamo i qliphoth davvero di basso numero rispetto alle aspettative pre-tournament che lo davano per il mazzo piu giocato che comunque rimane a 4. Shaddoll invece a 6 con 2 sue diverse varianti e il satella ne eguaglia il numero. Nota rilevante l' anti meta evilswarm che a vedersi non è stato per niente dimenticato ed anzi presentandosi a ben 5 presenze in questo torneo. Per voi chi vincerà? Il qliphoth con la sua straripante velocità , il satella con la sua incredibile stabilità , lo shaddoll con le sue tattiche occulte oppure un'altro deck a sorpresa o antimetoso come l'evilswarm.

    Solo una cosa è certa: "Che vinca il migliore".


    Edited by Alexandervoice - 13/9/2014, 01:18
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    IL duello del giorno 11 piu significativo potrete rivederlo su youtube qui :) :
    Video

    a presto intervista per blackmagician per la sua vittoria giocata fino alla fine:
     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    QUOTAZIONI E INFORMAZIONI SUI MATCH IN PROGRAMMA DEL 1°TURNO

    Andiamo a vedere i match in programma di questa prima giornata di euro league. Purtroppo i sorteggi sono stati davvero malvagi con molti bravi duellanti tanto è vero che potremo assistere già al primo turno a delle vere e proprie "finali anticipate" e scontri davvero da non perdere. Con una descrizione basata sull'esperienza e una quotazione fatta in base alle conoscenze del giocatore ecco a voi le presentazioni dei 28 duelli della giornata:

    1 duello: Alexandervoice vs BlackMagician(magorosso)

    Uno dei 3 duelli piu belli di questa giornata. Maestro contro maestro nonchè due tra i migliori duellanti della nuova era di yugioh online da 1 anno a questa parte. Due caratteri e due impostazioni di gioco completamente opposte: La spunterà il previdente mago che fa della calma la sua miglior virtù oppure alex dal gioco istintivo e fulmineo. Un duello da non perdere.
    Quote 1: 2.50 1:2.50

    SoulkSk2 vs Lope

    Non si sanno molte informazioni sul duellante lope7 tuttavia conoscendo invece il duellante soul sappiamo per certo che è un buon giocatore ed è quotato favorito per questa partita. Ma ci aspettiamo sorprese dal duellante lope7.

    Quote 1:2.20 2:3.00

    Kreios vs pollopiumato

    Un bello scontro tra due duellanti novizi del forum che hanno dimostrato una buona qualità di gioco. Ho avuto modo di giocare con entrambi e si aspetta un bell'incontro. Pollo parte favorito per aver ottenuto un punteggio piu alto nell'esame di ammissione. Duello interessante.

    Quote 1: 2.80 2:2.20

    Alexmnfbn01 vs Lele

    Ecco un duello tra un giocatore dell'online esperto ed un giocatore che invece gioca nella realtà. alex ha dalla sua molta esperienza di gioco e fa della stabilità dei suoi deck la sua forza mentre lele cerca il gioco offensivo. Lele parte leggermente avvantaggiato poichè alex è tornato da poco tempo ma sarà tutt'altro che una passeggiata.

    Quote 1:2.60 2:2.40

    Superdavid vs Enrico98

    Non abbiamo molte informazioni sui duellanti che giocheranno ed anzi speriamo in qualche sorpresa :) fateci vedere che sapete fare ragazzi

    Quote 1:2.50 2:2.50 politico

    Loreronny vs Yugi98

    Due novizi del forum. Entrambi hanno un discreto gioco e si prospetta un duello assolutamente equilibrato con esito incerto. Vedremo se sara yugi a spuntarla o lorehonny. Duello che non mancherà di cambiamenti di fronte.

    Quota 1:2:50 2:2.50

    Masterdivinity vs Alayilcapo

    Ed ecco il duello del nostro youtuber angelus vs alayilcapo. Una sfida che avverrà tra due giocatori che giocano nella realtà. Angelus per la sua esperienza di gioco parte favorito tuttavia alay compensa con una scelta antimetosa e una buona conoscenza del suo deck. Riuscirà angelus a scardinare la difesa di alay?

    Quote 1:2.30 2:2.70

    Branislav vs Vanilla

    Non conosciamo molto branislav tuttavia consciamo bene la rappresentante femminile del forum. Vanilla che sotto allenamento(forzato) di uno dei maestri(whill) ha un buon gioco e soprattutto una discreta conoscenza del deck e quindi la diamo leggermente favorita.

    Quote 1:2.70 2:2.30

    Bartman vs Dark Mentalist

    Un duello interessante tra uno dei nostri ex obelisk bianchi Bartman e darkmentalist un novizio che si sta facendo strada nel suo dormitorio. Il nostro attuale obelisk blu parte favorito per la sua esperienza e qualità di gioco ma noi ci aspettiamo comunque sorprese. Vediamo se mentalist riuscirà ad insidiare la sicurezza di bart.

    Quote 1:2.00 2:3.00

    Salva vs Schira

    Non conosciamo bene schira tuttavia conosciamo benissimo il duellante salva. Un duellante esperto che per le sue diavolerie ed invenzioni riesce a battere con strategie del tutto dimenticate spesso e volentieri i deck piu giocati del metà e ciò lo rende imprevedibile. riuscirà schira a fermare l'imprevedibilità di salva?

    Quote 1: 1.90 2:3.20


    Bertoilmigliore vs Baduele

    Duello divertente tra due bravi giocatori del forum! entrambi conoscono le regole di base e potranno giocarsela in duello quasi alla pari. Baduele parte leggermente favorito per la sua esperienza in real. staremo a vedere.

    Quote 1:2.60 2:2.40

    Antonio vs Zeinyuma

    Duello tra i piu nabbi(pro) del forum e sinceramente tra i piu divertenti che spero assolutamente di non perdere. Sarà un duello molto divertente tra due duellanti che si sono e si stanno facendo strada nel forum. Antonio parte favorito avendo una carica piu alta ed avendo maggiore esperienza di gioco a certi livelli tuttavia torna da uno stop. Un duello tutto da gustare.

    Quote 1:2.40 2:2.60

    Mircobosa vs KaiserIII

    Sulla carta non ci sarebbe partita. Kaiser è uno dei duellanti piu esperti del forum. è arrivato sul podio a quasi qualunque torneo abbia mai messo piede qui e per mircobosa sarà durissimo tenere il campo. Soprattutto dovrà contenerlo se non vorrà essere travolto dalla sua furia.

    Quote 1:5.00 2:1.60

    Lampogiallo vs santox

    Bel duello tra due ottimi duellanti del forum. Lampogiallo che ha scalato in 2 mesi tutte le classifiche dei dormitori fino ad arrivare come obelisk blue e santox un duellante dai deck tecnici ed altamente insidiosi che punta al controllo. Lampo parte favorito per il suo miglioramento costante ma sarà un bel duello.

    Quote 1:2.40 2:2.60

    Claves vs MarkSpecial

    Duello che sembra essere a favore del nostro caro maestro Mark che vanta di una buona esperienza di gioco e nervi saldi a "quasi" ogni partita. claves dovrà tenere duro ed aspettarlo al momento giusto. vedremo se il nostro mark avrà delle sorprese in serbo per noi.

    Quote 1:3.00 2:2.00

    Near vs Nuvolari

    Duello che vede nuvolari nettamente avvantaggiato. Nuvo infatti è uno dei rappresentati della vecchia guardia e sempre un avversario ostico x chiunque di grande esperienza e calma di gioco che lo rendono un temibile avversario. Near dovrà stare attento e sfruttare le sue possibilità.

    Quote 1: 4.50 2: 1.80

    Paolo vs Alan91

    Non conosciamo bene paolo ma alan si ed è un ottimo duellante e vanta di una buona esperienza giocando in real e conosce bene i deck che utilizza ed è lui per me il favorito dell'incontro. Vedremo se paolo dimostrerà il contrario.

    Quote 1: 3.00 2:2.00

    Whill vs DarkSeto92

    Duello tra i piu interessanti della giornata. Si sfidano due maestri nonchè il 1(DarkSeto92) ed il 2(Whill) della scalata del re. Entrambi giocatori in real e due punte di spicco del forum. DarkSeto92 parte leggermente favorito dai pronostici del pubblico ma si sa whill nasconde molte insidie e i loro duelli hanno sempre lasciato il segno. Sarà un incontro da non perdere per chi ha mezza giornata libera poichè di solito tanto durano i loro duelli.

    Quote 1:2.60 2:2.40

    Thelordofdragon vs Trollface

    Due duellanti non conosciuti da noi. Trollface con dei suoi commenti e scritti sul foro sembra sapere il fatto suo ma non possiamo dire con certezza chi vincerà. perciò diamo la quotazione politica.

    Quota 1:2.50 2:2.50 politico

    Emeriss vs Bianchetto

    Per emeriss non sarà facile giocare contro il nostro chetto infatti vanta di ottima esperienza e di buon gioco. L'unica pecca è che gioca meno usualmente negli ultimi tempi ma rimane un'avversario ostico. Emeriss dovra impegnarsi x fronteggiarlo e ci sono le carte in regola per un bel duello.

    Quote 1:2.70 2:2.30

    Edo vs Gavic

    Duello tra due novizi del forum. Gavic sembra un po piu esperto di edo e perciò lo diamo per favorito tuttavia in questi duelli di quasi pari intensità non si puo mai dire. Che vinca il migliore.

    Quote 1:2.80 2: 2.20

    Skullsum vs Bryan

    Ed ecco qui un duello tra una nuova stella ed una "saggia"(troia) che si sfidano l'un l'altra. Skull vanta di un ottimo gioco , miglioramento continuo e di una buona calma tuttavia il suo avversario ha una esperienza vegliarda con tanto di "cazzimma"(bastardaggine) pura che in molti conoscono che lo rende un insidiosissimo avversario x chiunque e dal culetto magico. Skull parte leggermente favorito poichè bryan non gioca attivamente da un po ma si sa il nostro bry ci ha sempre dato sorprese =P daje bry t.t bryan <3

    Quote 1: 2.40 2:2.60

    Spadroik vs psico:

    Ecco un altro nostro youtuber conntro un duellante nuovo. ci aspettiamo un bel duello e siamo curiosi di vedere il nostro youtuber in azione. Il primo sembra infatti piu esperto e lo diamo per favorito per questo.

    Quote 1:2.30 2:2.70

    Godmaster vs Lorenzoshero

    Ecco un altro duello che sembrerebbe impari tuttavia da giocarsi. God ha un ottimo gioco tuttavia lorenzo è uno dei pochi ad aver ottenuto il blu all'esame di ammissione al suo 1 tentativo e ciò comporta un'ottima conoscenza di gioco. Per god sarò davvero dura spuntarla in questo duello con un avversario di un certo calibro ma nei duelli mai dire mai.
    Vedremo chi ne avra la stoffa.
    Stupiteci.

    Quote 1: 4.00 2: 1.70

    DarkToon92 vs Krul90

    Il 3° duello piu atteso della giornata. L'ex obelisk bianco(DarkToon92) contro l'obelisk bianco(Krul90) in carica.Rivali del dormitorio da sempre e combattimenti sempre senza esclusione di colpi. un duello bilanciato con toon giocatore nonostante giovane esperto e imprevedibile contro krul emergente come pochi negli ultimi tempi. vedremo se sarà l'esperienza di gioco o quella di età a decidere la partita.

    Quote 1:2.50 2:2.50

    AndreAssassin vs Redragon

    E cosi chiudiamo con l'ultimo duello del tabellone che è anche sicuramente il 4 piu atteso dopo i 3 big match. Si scontrano un'ottimo andreassassin che ultimamente sta dimostrando tutt'altro di essere tutto fumo e niente arrosto e si sta guadagnando il rispetto a suon di duelli contro redragon il duellante che ormai da mesi a questa parte dopo il suo periodo di eccezionale miglioramento è diventato uno dei pilastri del forum come gioco e come dimostrazione di adattamento e ciò lo rende decisamente favorito. Ci aspettiamo grandi cose da entrambi tuttavia si sa il sorteggio non è stato buon con loro.

    Quote 1:3.00 2:2.00

    Edited by Alexandervoice - 13/9/2014, 01:25
     
    Top
    .
  5. KAiserIII
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Darksetone92
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Analisi dei primi incontri della 1° edition dell'Euro league

    E andiamo al 3° giorno dell'euro league (ultimo per il primo turno) e cerchiamo di analizzare come stanno andando le cose tra i duellanti del torneo e i mazzi portati. Alcuni hanno decisamente deluso le aspettative mentre altri hanno confermato il loro pronostico , infatti ben 4 qliphoth viaggiano verso i 3 punti ed il nuovo mazzo pendulum si fa strada a campo aperto in questo meta mentre incredibilmente gli altri meta deck diversi (satella,shaddoll) sono in netta difficoltà. Diversi shaddoll sono decisamente affogati sotto il potere degli anti meta che in questo torneo la stanno facendo da padroni come il singolo gk(custode di tombe) e l'evilswarm sempre temibile e l'hero mask che ha reso sua vittima anche qualche satella. Proprio quest'ultimo anche ha subito 3 4 perdite contro mazzi come arpia heromask e cio rende il torneo davvero molto avvincente. L'unico fire king anche avanza tra la folla come anche il bujin. L'infernity passa anche lui il turno con 3 punti cosi come i 2 lightsworn . C' è invece uno stop per i nobili e per l'hat ma il torneo è appena iniziato. Chiudo dicendo che il meta vario sta mettendo a dura prova i meta deck mettendo alla luce mazzi inattesi e ciò rende tutto molto piu avvincente. Vedremo comunque se in ogni caso i deck piu quotati si giocheranno la top. Ma mai dire mai... i deck a sorpresa ci sono e speriamo la skill regni tra i duellanti
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Nuovi duelli da vedere della 3° giornata:

    DarkSeto92 vs Whill

    Video

    DarkToon92 vs Krul

    Video
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    E STASERA DUE SPECIALI INTERVISTE COME AVEVO PROMESSO AI 3 CHE HANNO VINTO I 3 BIG MATCH DI QUESTA EDIZIONE: DARKSETO92 , DARKTOON92 E BLACKMAGICIAN : ecco l'utente black per primo che farà la sua intervista

    Ciao Blackmagician complimenti per la tua prima vittoria e grazie per aver accettato la nostra intervista. ora ti poniamo le seguenti domande che gentilmente ci parleranno un po di te e della tua carriera di duellante. allora innanzitutto le presentazioni.

    1-Come ti chiami e il motivo per cui hai scelto questo nome per rappresentarti online?

    BlackMagicianx è molto semplice!!mi piacciono gli incantatori e quindi sono caduto in quel nome XD

    2-Come hai cominciato ad appassionarti a questo gioco e qual'è il tuo deck preferito di sempre?

    Ho cominciato giocando in real da piccolo ma alla fine abbandonai. Il mio deck preferito è una new Entry Il cosmic(yang zing)

    3-Ora che inizi a guardarti attorno e partecipi all'euroleague come reputi il livello dei partecipanti?

    Io ho beccato al primo turno un amico e un maestro di YOL ma sinceramente mi aspettavo di piu dai partecipanti del mio Forum per adesso.


    4-In base a quali motivazioni hai scelto il deck da portare a questa competizione?Il meta era come pensavi?

    Il meta si era come pensavo tranne gli eccessi di Evilswarm . Il mio qliphoth l'ho strutturato in base a una facile strategia.Cioè dare fastidio a qualsiasi deck che incontro e avere in mano la partita sempre.

    5)Qual è il deck che temi di piu di tutti?

    Senza dubbio un qliphot veloce che tende sempre all'otk


    6)Qual è la tua carta preferita del mazzo che giochi?

    Senza dubbio skill dran da fastidio a tutti tranne che al mio mazzo


    7) Hai degli obiettivi precisi per questo torneo?
    Io punto sempre alla vittoria !!!

    8)Previsioni sulla possibile top 4: Chi sono per te i 4 nomi che si qualificheranno?
    Senza dubbio spero che ci vada il mio amico darkseto92 perche mi piacerebbe la finale con lui .
    Mi piacerebbe vedere anche Salva95x
    AlexanderVoice mi piacerebbe ma nn credo che ce la faccia
    E anche se mi nomino da solo (BlackMagicianx)


    Grazie per l'intervista e per il disturbo. Forza e in bocca al lupo per torneo.

    Edited by DarkSetone92 - 13/9/2014, 22:55
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Ciao DarkToon92 complimenti per la tua prima vittoria e grazie per aver accettato la nostra intervista. ora ti poniamo le seguenti domande che gentilmente ci parleranno un po di te e della tua carriera di duellante. allora innanzitutto le presentazioni.

    Risposta 1
    Ho scelto DarkToon92 perchè era il mio nick di yol 3 ed era il secondo account di DarkSetone92 che scelse (Dark) per farlo assomigliare a lui e (Toon perchè fu il primo deck che ebbi su quell' account) (92) la sua data di nascita.

    Risposta 2

    Mi sono appasionato a yugioh grazie a mio fratello ce mi ha invogliato già da piccolo dai tempi di (Blue-EyesWhiteDragon). il miei deck preferiti sono senz'altro sono 3 : Dark World avuto anche in real , qliphot per nuovo tipo di gioco e per le tante special summon, mentre lo shaddoll x la velocita del mazzo e per le sue carte sgrave.

    Risposta 3.

    Beh devo ammettere che temo molto (Red dragon Kaiser Whil Krul DarkSeto Alex e non faccio altri nomi come lory) sono bravissimi duellanti ma anche quelli che non ho nominato sono altrettanto bravi devo dire che sara un bellissimo torneo.

    Risposta 4.

    Ho deciso di portare Qliphot perchè dopo i vari test ho constato essere un ottimo deck ed avevo una side completa vs tutti. Comunque sia non mi aspettavo un meta cosi vario ma mi aspettavo come minimo 11 qliphot xd.

    Risposta 5.

    E il Qliphot ma temo anche il Satella e lo Shaddoll

    Risposta 6.


    La mia carta preferita del mio mazzo e senz altro qliphot tool

    Risposta 7.

    L'obbiettivo che ho è senz' altro vincere xD

    Risposta 8.


    I nomi che per me si qualificheranno sono

    DarkMagician(Alexandervoice). DarkSetone92 . LoryShero(o Kaiser) DarkToon92(o Bryan) e puo essere pure (Krul90) e come ho scritto alla mia iscrizione credo ancora che vinca AlexanderVoice
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Ciao DarkSeto92 complimenti per la tua prima vittoria e grazie per aver accettato la nostra intervista. ora ti poniamo le seguenti domande che gentilmente ci parleranno un po di te e della tua carriera di duellante. allora innanzitutto le presentazioni.

    1-Come ti chiami e il motivo per cui hai scelto questo nome per rappresentarti online?

    Nome importato da yol(Yugioh Online) Fin da piccolo il carattere di Seto sempre molto determinato orgoglioso e soprattutto spavaldo e sicuro di se mi ha sempre affascinato. Dello stile "fanculo le carte io ho i soldi"cit. Mentre il nomignolo dark è perche non riuscivo a trovarci un nome a 15 anni che non avessero già scelto. Poi ovviamente uno ci si affeziona eh...

    2-Come hai cominciato ad appassionarti a questo gioco e qual'è il tuo deck preferito di sempre?

    Decisamente il cartone animato e gli amici in prima media appena usci il tutto. Da allora tra abbandoni e ritorni è stata una carriera bella movimentata e non sono mai riuscito ad disinteressarmi del gioco per più di un anno. Mmm difficile rispondere poichè mi piacciono in molti. Ma se dovessi scegliere direi infernity che se la gioca con wind-up (non loop).

    3-Ora che inizi a guardarti attorno e partecipi all'euroleague come reputi il livello dei partecipanti?

    Un discreto livello di partecipanti che rende tutto interessante. Non vedevo l'ora di misurarmi con loro E sarà divertente mettermi alla prova anche contro tutti questi duellanti. Mi aspetto e pretendo sorprese da questo torneo :) .


    4-In base a quali motivazioni hai scelto il deck da portare a questa competizione?Il meta era come pensavi?

    Assolutamente ci sono rimasto! Il metà è stato varissimo e ciò mi ha rallegrato. Pochi t1 il piu numeroso lo usano in 7 comprese varianti mentre il restante è pieno di buoni t2.

    5)Qual è il deck che temi di piu di tutti?

    Sinceramente per il deck che porto l'artefatto e mirror match sarà il piu duro. Ma qualunque utilizzatore di skill drain potrà essere insidioso.


    6)Qual è la tua carta preferita del mazzo che giochi?

    La carta che mi piace di piu è sicuramente Qliphoth sacrifice. Sottovalutata ma è veramente forte e permette spesso e volentieri di stallare poi addare. inoltre quei 300 sono a volte decisivi e fa diventare il materiale da 2 tributi xD wow


    7) Hai degli obiettivi precisi per questo torneo?
    Un ottima occasione per divertirsi e mettersi alla prova tuttavia non nascondo di volerlo vincere :)

    8)Previsioni sulla possibile top 4: Chi sono per te i 4 nomi che si qualificheranno?
    Secondo il mio parere si qualificheranno Redragon(culetto agli abbinamenti ahah si scherza) poi Kaiser e molto probabilmente magorosso(toon 92 piu difficile ma chissà) e spero di essere il 4 . xD
    Grazie per l'intervista e per il disturbo. Forza e in bocca al lupo per torneo.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Ladies and gentleman ecco che dopo il 1° turno di euroleague i partecipanti si sono delineati per le loro skill. Ora come è di consuetudine andiamo a vedere i secondi abbinamenti del nostro big event di oggi. Analizzando i sorteggi effettuati stanotte ci sono anche stavolta dei buoni duelli da non perdere che saranno sicuramente avvincenti. Andiamo a guardarli insieme con i relativi pronostici:

    Schira vs Kaiser


    Duello interessante. Schira ha mostrato buona tecnica contro salva ma ora si trova contro un duellante ancora più esperto sicuramente tra quelli di piu spicco del forum. Quest'ultimo parte nuovamente avvantaggiato per abilità e buona tattica di gioco. Riuscirà schira a non essere travolto dalla sua furia e a ribaltare nuovamente il pronostico?

    Quote 1:3.40 2:1.90

    Bertoilmigliore vs Alan91
    Un duello interessante tra due duellanti che si giocano la 2 vittoria di fila. berto se giocato bene la prima ma ora gli toccherà l'esperto alan91 ad attenderlo :) vedremo

    Quote 1:3.00 2:2.00

    DarkToon92 vs Nuvolari

    Un bellissimo duello sulla carta tra un ex obelisk bianco ed un maestro. Nuvo che fa della stablità la sua forza mentre darktoon92 è decisamente piu impulsivo a scardinare le difese avversarie. Un duello avvincente tra due bravi duellanti del forum. Toon leggermente favorito per il deck utilizzato e la dimestichezza con cui lo usa tuttavia nuvo non scherza conoscendo a fondo il suo deck.

    Quote 1:2.30 2:2.70

    Gavic vs Zeinyuma

    Due bravi duellanti che sono una bella rivelazione in questo torneo. Gavic se l'è cavata bene nel primo turno come il nostro "favoloso"(non usa quello xD) zeinyuma che ci ha deliziato con le sue giocate da "pro" o.o cit necessaria. Forza ragazzi :)

    Quote 1:2.70 2:2.30

    Yugi98 vs Bryan

    Un novizio vs un vecchio bacuc...ehm saggio(ban fine dei miei pronostici xD lol) . Si fa veramente dura per yugi98 poichè se la dovrà vedere con il nostro bry bry che carico dalla prima sculat(vittoria) è pronto alle sue cattiverie. riuscirà yugi a contenere le bastardate di bryan? Ed il vecchietto riuscirà invece a travolgerlo e a portargli gufate dicendo di perdere prima di giocare? saremo curiosi di saperlo :) Forza bry bry

    Quote 1:3.90 2:1.80

    Pollopiumato vs Lele

    Bel duello tra due ottimi giocatori. Pollo ha vinto facilmente il suo primo duello mentre lele se l'è sudata contro alexmfbn in un duello difficile. I loro livelli si avvicinano a sufficienza e assicuro un bel duello. Pollo parte avvantaggiato per la calma e per il fattore dormitorio. gl ad entrambi

    Quote 1:2.40 2:2.60

    Bartman vs DarkSeto92

    Ecco un altro bel duello che il povero"DarkSeto92 -.-"(che si è inimicato il mago red)" dovra affrontare. Un bel duello tra la casata obelisk nuovamente. entrambi buoni player , esperienza online e real per entrambi con scleri contenuti , e calma sufficiente per disputare un ottimo duello tattico , mosse insidiose , e cattiverie senza esclusione di colpi. Che sia un bel duello. DarkSeto92 secondo la giuria duellanti parte leggermente favorito ma sarà da giocare.

    Quote 1:2.40 2:2.60

    Lorenzoshero vs Trollface

    Un duello che sarà tra i piu interessanti probabilmente. Avremo contro il nostro nuovo reporter troll :) (bel report =P xD) contro uno degli obelisk piu forti del forum con una esperienza in real come il primo. Che dire!! si prospetta un duello molto intenso e bilanciato e vedremo se il nostro lorenzoshero riuscirà a portarsi a casa la vittoria o dovrà soccombere contro trollface. Comunque sia lorenzo siamo preparati ad ottime prestazioni e lo diamo leggermente favorito. Buona fortuna ad entrambi.

    Quote 1:2.30 2:2.70

    Alayilcapo vs Spadroik

    Ed ecco il nostro youtuber contro il nostro antimetoso alay(noto hater del tubo). Alay nel primo duello è riuscito a ribaltare i pronostici a suo sfavore ed a trovare una importantissima vittoria contro masterdivinity e a quanto pare se vincesse potrà detenere il soprannome di "ammazzatubo". Li becca tutti lui e ci chiediamo se fosse vendetta personale. vedremo se spadroik riuscirà a difendersi :)

    Quote 1:2.40 2:2.60

    Branislav vs Redragon

    Durissima la legge del sorteggio per branislav. Purtroppo per lui acchiappa un avversario ostico come red che è ben esperto ed un ottimo duellante del nostro forum :) Brani dovrà sudarsela per tutto il duello. Tuttavia anche se il risultato sembrerebbe scontato mai dire mai nello yugi. Forza ai duellanti :)

    Quote 1:3.80 2:1.70

    Soulsk2 vs Blackmagian

    Ecco un duello tra un ottimo soulsk2(schiacciante vittoria nel 1° duello) e il nostro magorosso(blackmagician) che dopo aver vinto il suo primo big match si accosta a questo secondo duello. Il duello vede avvantaggiato per esperienza e qualità di gioco il maestro tuttavia soul potrebbe riservarci delle belle sorprese. Buona fortuna ragazzi.

    Quote 1:3.20 2: 1.90

    Superdavid vs Bjfail

    Non conosciamo ancora superdavid ma conosciamo bj che è subentrato a santox(ritiro inizio torneo asd asd) vincendo la prima. Il duello si prospetta un mistero per l'identità del primo duellante tuttavia ci aspettiamo belle novità per i miglioramenti costanti di bjfail. vedremo

    Quote 1:2.90 2:2.10

    Claves vs Bianchetto

    Credevo che fosse una disputa su LOL ed invece eccoli qui i nostri due giocatori l'uno contro l'altro. xD se li giocano insieme ora qui saranno avversari e devo dire che sono due ottimi giocatori. Claves ha fatto una strepitosa partita vs il maestro mark(stravolgendo il pronostico) mentre chetto è un duellante di lungimirante esperienza. Che vinca il migliore :) chetto avvantaggiato per esperien
    za e perche si chiama bianchetto :)

    Quote 1:2.90 2:2.10

    Godmaster vs Whill

    Avvantaggiato il maestro whill in questo duello tra due buoni giocatori. Purtroppo god li acchiappa tutti lui e purtroppo non è molto fortunato. Speriamo in sorprese e vedremo se lo straripante duellante whilluccio riuscirà a mostrare tutta la sua tecnica e fantasia al suo avversario.


    Quote 1:3.50 2:1.90

    Near vs Kreios

    Ecco due duellanti che vorranno certamente rifarsi della sconfitta precedente. ce un buon gioco di base e voglia di apprendimento da tutti e due con un buon profilo tecnico di gioco. Sarà uno di quei duelli risultato incerto. da non perdere

    Quote 1:2.50 2:2.50

    Psico vs enrico98

    Mistero su entrambi i giocatori che non hanno giocato il primo turno. Completo mistero. Buona fortuna sperando giocherete le vostre carte.

    Quote 1:2.50 2:2.50 (Politico)

    MarkSpecial vs vanilla

    Duello che vede avvantaggiato maestro mark che deve rifarsi dalla sconfitta precedente contro una vanilla che purtroppo non si è presentata al primo incontro. Il duello è da giocarsi e vedremo se il nostro mark avrà iniziato ad ingranare con il suo nuovo deck :)

    Quote 1:2.00 2:3.00

    Paolo vs Krul

    Duro duello per il novizio paolo che sfiderà il nostro obelisk bianco(biondona) in carica. Sulla carta il duello è impari tuttavia paolo potra giocarsela se attento e ben pronto alle mosse del suo avversario che viene da un mese di splendida forma. buona fortuna ragazzi.

    Quote 1:4.00 2:1.90

    Salva vs Thelordofdragon

    Un altro duello straniero per salva che li becca tutti lui. Il primo non è andato bene per entrambi (uno vs schira uno vs trollface) ma chi aspettiamo un buon duello tra loro due. Salva parte leggermente favorito per il suo allenamento alla fiera del presepe con 1 giga di internet(<3 <3) ma è tutto da vedere e forse lord ci dimostrerà la sua abilità

    Quote 1:2.00 2:3.00

    Masterdivinity vs edo

    Ed ecco il nostro esperto youtuber nella sua sfida vs il novizio edo. Entrambi devono rifarsi da una cocente sconfitta da anti-meta e mi aspetto quindi un buon impegno da entrambi. masterdivinity parte favorito per qualità di gioco ed esperienza ma tutto si può capovolgere a favore di edo. Lasceremo decidere alle loro giocate l'esito di questo duello.

    Quote 1:1.90 2:3.10

    Lampogiallo vs Alexandervoice

    Bella sfida tra due buoni giocatori degli obelisk blu che si disputeranno sicuramente un bel duello. Alexandervoice parte avvantaggiato per abilità e qualità di gioco tuttavia minato non è per niente da sottovalutare anzi con il suo deck veramente insidioso e pericolosissimo per chiunque subendo nella prima una sconfitta sfortunata cosi come alex che ha perso in un big match. buona fortuna ad entrambi

    Quote 1:3.00 2:2.00

    Antonio vs Emeriss

    Bel duello tra il nostro (nabbo) antonio ed emeriss. Entrambi bravi giocatori con un buon gioco ma opposti nei loro punti di forza. Antonio è piu verso l'ottikappa e la distruzione delle difese avversarie mentre emeris ci prova piu con lo stall e sicurezza. avremo un bel duello tra 2 strategie opposte avendo però antonio come favoritò per rank e esperienza.

    Quote 1:2.10 2:2.90


    Alexmnfb01 vs Lope7

    Duro duello per lope che becca un duellante molto esperto di questo gioco che vanta diversi anni online. Alex deve riscattarsi dopo la sconfitta per il duello precedente per una bella pescata dell'avversario e sara sicuramente grintoso e lope avrà le stesse motivazioni. Ci si aspetta un duello con alex avvantaggiato ma mai dire mai.

    Quote 1:2.00 2:3.00

    Mircobosa vs Skullsum

    Anche stavolta mirco non ha un sorteggio positivo e becca un obelisk blue. Skull è un buon duellante e di ottimo gioco tattico e dopo la sconfitta con il vecchietto bryan deve assolutamente rifarsi. speriamo in un buon duello tra i due.

    Quote 1:4.00 2:1.90

    Loreronny vs AndreAssassin

    Ecco loreronny che va a scontarsi contro il nostro duellante dal "sangue blu" andreassassin che deve rifarsi dopo l'ultima partita con red. Quest'ultimo parte decisamente avvantaggiato per la sua prima pescata xD quasi sempre ottima e buona stabilità del suo deck :) ci aspettano delle belle.


    Quote 1:3.50 2:2.10

    Baduele vs DarkMentalist

    Bel duello tra 2 ottimi novizi del forum . duello assolutamente bilanciato ed anzi ce lo aspettiamo ricco di aspettative poichè entrambi giocano bene e soprattutto curano molto i loro mazzi :) una partita per chi vuole vedere scontri alla pari. Forza ragazzi.

    Edited by DarkSetone92 - 14/9/2014, 11:13
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Analisi dei risultati post 2° turno

    Dato che quasi tutti i duelli piu importanti sono giunti al termine e gli ultimi botti stanno per terminare oggi con qualche duello di meno conto per qualche probabile drop iniziamo a giudicare i big match e i risvolti scaturiti dai result e per far ciò schematizzeremo per una maggior visibilità per il lettore:

    DECK DA 6 PUNTI

    Qliphoth: Come una armata tedesca questo colosso non si ferma mai e non è ancora riuscito a trovare un'americano sulla sua strada. Nei campi spazza via tutto e nessuno pare stopparlo e quasi tutti e 4 gli iscritti sono riusciti a spuntarla senza difficoltà. INARRESTABILE

    Shaddoll: Come era di previsione le bamboleombra vanno avanti con 2-3 utilizzatori al massimo punteggio. Tuttavia con qualche problemino per qualcuno ma risolto grazie al suo corretto utilizzo. Il qliphoth dovrà stare attento ai giochetti dell'ombra di quest'ultimo che fa dei mostri dell'extra dell'avversario la sua forza. SINISTER SHADOW GAMES

    Arpia: Deck rivelazione del torneo per ora che sta andando forte dove nel primo ha battuto anche tella. mazzo carino che si difende bene da deck trappolosi e anche qli e che puo avere un buon risultato nel meta. INASPETTATO

    Infernity : dopo la sua vittoria nel mondiale non poteva non essere giocato anche qui. Sempre un mazzo giocato da pochi ma che ha sempre fatto vedere la loro abilità questo è il miglior mazzo esistito mago del turno 0 che puo incominciare senza permettere nemmeno all'avversario di rispondere. vedremo il suo utilizzatore come saprà gestirlo. UNBELIAVABLE

    Spellbook variant: Ed ecco un'altra vecchia verità che fa del control la sua arma migliore. Un deck sempre buono finchè si riesce a far proprio il gioco dell'avversario e a non farlo straripare. NO JUDGMENT BUT ALSO PARTY

    Evilswarm: Anche qualche partecipante di iswarm è presente nella schiera dei 6 punti e si appresta a fare della sua antimetosità la sua arma vincente. Un'antimeta nato ormai da quasi 2 anni e sempre pesante da affrontare. LOCKDOWN

    Zombie: Deck sempre piu rivalutato ma in ombra dopo la unlimited delle sue carte sgrave quali mezuki e plague :) un deck tutto da giocare che si sta facendo strada nell'euro league. Stima per i result e complimenti al player. continua a stupirci! ZOMBIE CAN'T DIE

    Ora invece andiamo a guardare i deck da 3 punti :) molti bravi gicoatori si sono assolutamente ripresi e finalmente stanno riniziando ad ingranare come quasi tutti i tella player che finalmente vedono quasi tutti quanti la prima vittoria o altri invece i 3 punti ancora per la sconfitta al 2 turno

    Gadget: Altra sorpresa del meta che rende tutto piu affascinante. Rende molto con la sua perenne stabilità che gli ha permesso di sopravvivere e giungere a questo risultato e soprattutto a toppare con carte dell'era vecchia. IMMORTAL

    Satella: Ha deluso abbastanza questo deck agli inizi anche se sembra finalmente incominciare il periodo di ripresa. Deck stabilissimo con ben 5 addini tra i quali 3 riciclabili che lo rende un mazzo incredibilmente forte in grado di andare velocemente in vantaggio carte. ADDAMI TUTTA

    Hero: Era partito forte lui e la sua variante ma si è dovuto arrendere a deck control al 2 turno. Ha ancora molto da dare e ha care OP come super poly dalla sua... Puo ancora farci vedere di cosa è capace e con le nuove carte si sta facendo una nuova vita a suon di duelli. BENTORNATO TOPO GIGIO

    Noble: I due nobili impugnano le spade e fuoriescono dal mondo degli inferi!! finalmente questo deck inizia a far elogio delle sue potenzialità che con numerosi supporti in futuro si preannuncia un possibile t1 a tutti gli effetti. :) forza noble ed ora vedremo se con altre cruente battaglie farà ancora parlare di se in questa euro league.
    REBORN

    Lightsworn: Ai primi botti con i suoi nuovi supporti ormai noti sembrava potesse infastidire da subito il primato tuttavia i nostri lightlord hanno subito una brusca frenata e devono leccarsi le ferite. Tuttavia si sa i nostri draghi sono difficili da domare dal loro piccolo cagnolino ryko da wulf il lupetto ecc. un deck che in questo meta ne sa tante. TI SPIEZZO IN DUE SE PARTO...MA SE

    Six samurai: Un deck vecchio quanto madre teresa che tuttavia sta tornando alla ribaltà grazie ai rinforzi dall'esercito. deck davvero in rispolvero e che puo rompere ai pendulum grazie al suo mostro di punta shi en :) .
    BREAK YOUR FUCKING PENDULUMS

    Fire king: Deck mai morto anzi sempre sottovalutato da tutti. Ha fatto un'ottima partenza ma ora si ritrova a dover ripartire dall'ombra. Siamo sicuri che il suo utilizzatore tuttavia troverà il modo di far valere ancora il suo deck e portarlo dove merita. SOTTO L'ALA DI GARUNIX

    Ninja: Sembrava dovesse essere l'anti pendulum e l'anti meta del momento dopo il primo turno ma si è purtroppo rovinosamente fermato. Tuttavia ancora puo dare e ci aspettiamo grandi cose da questo deck adesso :) proteggere le set puo essere l'arma giusta per vincere. VANITY + SAFE GOODBYE BROTHER

    Bujin: Deck che da un meta ormai fa della solidità la sua arma migliore e che continua a torturare i malcapitati con le sue tattiche insidiose e portate all'antimeta a protezione dei beast-warrior bujin-tengi provocando gravi reazioni scassa pc. tuttavia subiscono 1 sconfitta ciascuno ma hanno ottimi margini di miglioramento. KAISER COLOSSEUM

    Cosmic: Ottimo mazzo che in un caso purtroppo viene fermato nell'altro si riprende dalla prima sconfitta. Uno dei mazzi piu difficili da ottikappare della storia se non con qualche carta anti cimitero o cosa. Scomba bene ha ottime out ed effetti invidiabili e diventa un vero e proprio annoyer di yugioh. Potrà ancora dare molto me lo sento. SYNCHRO BURST

    Gravekeeper: Il nostro caro custode dopo un ottimo inizio antimetoso purtroppo ne perde la seconda e si trova comunque al ridosso dei 3 punti. Questo classico antimeta è una colonna portante della sua categoria e la sua terreno è tra le piu cattive del gioco. Forza gk. TRIBUTO REALE

    Edited by DarkSetone92 - 16/9/2014, 15:31
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Eccoci al 7° giorno dell'euro league che sancisce l'inizio del 3° turno del torneo. Dopo l'uscita dei turni iniziamo finalmente a vedere i duelli che decideranno o almeno assegneranno a noi tutti qualche idea sulla possibile top del torneo . Andiamo anche oggi a vedere i duelli della giornata:

    Lorenzoshero vs Alayilcapo

    Ed eccoci qui per vederci una partita tra due duellanti fino ad adesso a punteggio pieno o lorenzo ed alay. Il primo dopo due ottimi duelli e anche buone amichevoli sembra in forma smagliante mentre alay con il suo antimeta sta davvero scalando le vette di questo torneo contro le iniziali aspettative. Chi la spunterà tra i due? Per ora lorenzo favorito per l'esperienza e per il grado ma vedremo.

    Quote 1:2.10 2:2.90

    Pollopiumato vs Magorosso(Blackmagician)

    Bel duello tra un ottimo duellante emergente e blackmagician in questa euro league. Un deck esplosivo contro un deck invece ottikapposo ma anche stabile. Un bellissimo duello e vedremo se l'unico infernity riuscirà a scardinare le difese del deck stabile di magorosso. Stiamo a vedere. Magorosso parte favorito essendo maestro ma stiamo a vedere

    Quote 1:2.70 2:2.30

    Kaiser vs DarkSeto92

    E signore e signori ecco una possibile finale di questa euroleague rovinata da un triste destino. Il sorteggio ha voluto che questi due duelanti che si sono giocati tanti trofei in questo forum si sfidassero già al terzo turno per un incontro epocale. Non sarà facile per nessuno dei due spuntarla ed anzi ci aspettiamo le migliori sorprese da due ottimi duellanti della vecchia e nuova era. Bellissimo duello da non perdere e forse con i nomi migliori(per importanza) mai visti fino ad ora in questo torneo. DarkSeto92 parte leggermente avvantaggiato secondo il pubblico. Staremo a vedere.

    Quote 1:2.60 2:2.40

    Claves vs Alan

    Bel duello tra due sorprese e rivelazioni di questa euro league. Entrambi a 6 punti meritati e con deck della vecchia era. Scontro tra spellbook vs evilswarm assolutamente da non perdere sicuramente pieno di colpi di scena e che non vedremo l'ora di assistere. Alan parte leggermente avvantaggiato per l'esperienza tuttavia sanakurata ci ha insegnato che si possono ribaltare tutti i pronostici =p specialmente i suoi.

    Quote 1:2.70 2:2.30

    DarkToon92 vs Gavic

    Bel duello tra l'ottimo darktoon92 e lo stabile gavic. Duello molto interessante tra il deck number one del meta e gavic che porta un-inaspettato deck che fuoriesce dall'inanonimato o il famigerato zombie =P vedremo cosa ci aspetterà tra questi due ottimi sfidanti . Toon parte avvantaggiato ma chissà-

    Quote 1:2.10 2:2.90

    Redragon vs Bryan

    Duello tra un maestro ed un saggio quindi si prospetta un duello tra il duellante dal culetto bello grosso rotondazzo di red ed il duellante del culetto sfondato di bry bry. Un duello tra duellanti abili e culosi. Bryan torna da un lungo stop dovuto a troppa dose di bastardaggine e droga tuttavia si è dimostrato ancora una volta un ottimo duelist per i suoi 6 punti con deck innovativo. D'altro canto red gioca il mazzo del momento e parte quindi avvantaggiato. Ce la vedremo di gusto. Vedremo se bry bry ribalterà le sorti dell'incontro. forza bry bry

    Quote 1:2.30 2:2.70

    Schira vs Superdavid

    Bel duello tra due esterni del forum che ci hanno fatto vedere buone abilità e tecniche di gioco. Due deck diversi dal solito trio che si scontreranno o l'hero del primo vs il madolche del 2. questo è l'unico incontro tra uno di 3 punti vs uno di 6 punti :) vedremo se l'hero , che noi reputiamo avvantaggiato per le sue diverse out vs il doche , riuscirà a spuntarla. forza ragazzi

    Quote 1:2.30 2:2.70

    Kreoios vs Yugi

    Duello tra due novizi del forum. Kreios ha sicuramente un gioco per ora piu convincente di yugi che pero compensa con tanta umiltà ed impegno. Vedremo che avranno da riservarci i due contendenti.

    Quote 1:2.00 2:3.00

    Soulk2 vs branislav

    Scontro tra 2 buoni duellanti che sembra di profilo molto interessante. vedremo questo duello tra due nuovi utenti cosa ci riserverà e soprattutto se effettivamente i ra gialli saranno superiori in questo caso dei slifer rossi anche in questi tornei. stiamo a vedere se branislav si è meritato la sua casacca all'esame :)

    Quote 1:2.70 2:2.30

    Spadroik vs Trollface

    Ecco un bel duello tra trollface un bravo giocatore ed il nostro youtuber spadroik :) entrambi con 1 sconfitta ed una vittoria. ci aspettiamo ottime cose da questi duellanti dove però per esperienza sembra essere avvantaggiato troll. siamo curiosi di questo duello e buona fortuna ad entrambi i partecipanti.

    Quote 1:3.00 2:2.00

    Bartman vs Baduele

    Bella sfida tra un obelisk ed un ra giallo.. Bart è avvantaggiato per l'esperienza sul suo avversario che tuttavia gioca un deck con stile molto simile a quello giocato in questo torneo da bart. sarà uno scontro memorabile tra due avversari che usano quasi le stesse armi per battere l'avversario. si preannuncia uno scontro interessante.

    Quote 1:2.20 2:2.80

    Whill vs lele

    E come yugi vs joey ecco whill vs lele. Due amici a confronto tra di loro dove tuttavia si dovrà decidere chi sarà lo yugi della situazione.Whill per ruolo e duelli sembra leggermente favorito sul suo amico :) sarà un bel duello tra uno dei top tier ed un deck che se la gioca con tutti e se parte devasta il mondo. vedremo

    Quote 1:2.40 2:2.60

    Edited by DarkSetone92 - 18/9/2014, 17:06
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Chiedo scusa ai gentili lettori ed ai nostri fan e ascoltatori delle interviste e video ma purtroppo nei 2 turni passati non ci sono stato e nessuno ha potuto sostituire il team manager del giornalino =P ma oggi e anche dopodomani avrete di nuovo il servizio con + un'intervista speciale per la top 8 che si andrà a creare in futuro quindi restate sintonizzati. Ora andiamo a vedere i nostri pronostici sulla 6° ed ultima giornata di euro league.

    Kaiser vs Redragon

    Big match dei big match in questa euroleague :) di certo l'incontro piu interessante di questa giornata tra due ottimi giocatori nonchè rivali e favoriti per questa competizione dopo 5 partite. Per il deck red parte leggermente avvantaggiato tuttavia il nostro kaiser ha dimostrato di sapersela giostrare comunque. duello da molte aspettative. buona fortuna ragazzi.

    Quote 1:2.60 2:2.40

    DarkToon92 vs blackmagician

    Mirror match pesante tra un obelisk quasi nuovamente bianco contro un maestro del forum. il duello si preannuncia elettrizzante e pieno di aspettative come quello precedente. La calma e anche quel pizzico di fortuna saranno decisivi. vedremo se toon riuscira a battere mago con le sue giocate da pro anche se a volte discontinue. gg raga

    Quote 1:2.60 2:2.40

    Lorenzo vs Skullsum

    Bel duello tra due obelisk del forum. uno da sempre li dalla sua entrata ed un altro che con orgoglio ed impegno c è salito partendo dal basso e che ora puo invece giocarsela con chiunque. complimenti ad entrambi per dove sono arrivati e ora li vedremo in azione. lorenzo parte avvantaggiato per il deck che ha un buon match up vs quello di skull... partita da vedere...

    Quote 1:2.30 2:2.70

    Alan vs Bryan

    Duello interessante tra un antimeta e la "vecchia" sopresa del torneo. Il nostro bry bry torna alla ribalta con il suo fedele deck "unico" in questo torneo che lo ha portato ai massimi livelli in questo torneo e ha stupito tutti per il suo grande fattore c e abilità(citazione necessaria) ci aspettiamo di tutto da bry bry che parte avvantaggiato per il match up ma alan è un avversario ostico. buona fortuna ad entrambi.forza bry bry

    Quote 1:2.70 2:2.30

    Whill vs gavic

    Bel duello tra il nostro maestro whill e il suo sfidante gavic un ottima rivelazione con un altro deck diverso da quello di tutti gli altri. stima per loro e soprattutto vedremo come se la sapra giocare contro il suo esperto avversario... whill parte nettamente favorito x la scelta del deck iniziale ma da gavic duellante abbastanza esperto ci aspettiamo di tutto.

    Quote 1:2.10 2:2.90

    MarkSpecial vs Lele


    Maestro contro un buon lele che abbiamo visto in questo torneo. Il primo ha scelto un deck nuovo a se stesso e sta trovando alcune difficolta nella build tuttavia per la sua esperienza ci aspettiamo tutti di piu , d'altro canto lele dopo un'ottimo inizio si è un po perso per strada ma tutti sappiamo che è un buon giocatore. Forza raga ps:lele parte avvantaggiato x il deck utilizzato tuttavia è limitabile con non troppe difficoltà.

    Quote 1:2.70 2:2.30

    Salva vs Bianchetto

    E le sfide del passato a volte sono le piu belle. ecco due duellanti vecchiotti che se la giocano dopo anni che ormai si sono pure schifati mortalmente. il nostro chetto vs il venditore di presepi salva!!ottimo duello dalle aspettative tuttavia salva nonostante il match up un po sfavorevole è avvantaggiato poichè per ora è un giocatore un po piu continuo del nostro chetto ^^

    Quote 1:2.40 2:2.60

    Nuvolari vs trollface

    Bel duello tra il nostro big maestro nuvolari e trollface un buon duellante venuto da un'altro forum . entrambi sanno giocare e hanno dimostrato nei turni di potersela giocare con tutti. hanno deck non molto utilizzati specie nuvo che è unico nella sua specie in questo torneo. bel duello da vedere . ps trollface parte avvantaggiato per il deck utilizzato nella sfida che fa di uno dei punti di forza del deck di nuvolari anche la sua,. a proprio vantaggio

    Quote 1:2.60 2:2.40

    Pollopiumato vs DarkSeto92

    Bel duello tra un ottimo pollopiumato che arrivato da poco si è fatto subito strada nell'euro league con il suo deck che è forse post ban tra le sue ultime apparizioni in questo torneo. DarkSeto92 deve assolutamente vincere per qualificarsi e il deck e l'esperienza lo portano leggermente avvantaggiato tuttavia pollo se la potrà giocare tranquillamente. :) sarà un duello da vedere

    Quote 1:2.80 2:2.20

    Alayilcapo vs Schira

    Due duellanti che hanno stravolto molti pronostici e sono riusciti ad arrivare dove sono ora con un ottimo impegno e buona qualità di gioco. entrambi sono a quota 9 e quindi si giocano i 12 punti in questo duello interessante. schira ha dimostrato di saper giocare il suo mazzo mentre alay ormai lo gioca anche da un bel po di tempo. interessante !!

    Quote 1:2.60 2:2.40

    Bartman vs Superdavid

    Bartuccio sfiderà superdavid in questo incontro che ha ottime basi per un buon gioco. superdavid se fatto strada dall'inizio col suo deck unicamente giocato da lui in questo torneo mentre bartuccio dopo un buon inizio ha trovato serie difficoltà che gli hanno precluso la qualificazione. vedremo se sara l'ex obelisk bianco a vendicarsi o il duellante esterno la spunterà

    Quote 1:2.40 2:2.60

    E ORA DOPO I RESULT SPECIALE INTERVISTA DI TOP PLAYER DELLA TOP DELLA 1 EDIZIONE DI ERUO LEAGUE :) VEDIAMO COSA HANNO DA DIRCI I NOSTRI CAMPIONI IN SCENA =P

    Edited by DarkSetone92 - 30/9/2014, 23:15
     
    Top
    .
  15. KAiserIII
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Siamo curiosi di sapere il motivo per cui hai scelto questo nome per rappresentarti online?

    1:Il nome kaiser lo scelto perchè nei paesi di lingua tedesca è un titolo che lo danno l'imperatore.

    -Come hai cominciato ad appassionarti a questo gioco e qual'è il tuo deck preferito di sempre?

    2:Perchè era un bel gioco è c'era competizione, il mio mazzo preferito è il vulcanico.

    -Dopo la tua qualificazione in top e partecipazione all'euroleague come hai trovato il livello dei partecipanti?

    3: competitivi al livello mondiale.

    In base a quali motivazioni hai scelto il deck da portare a questa competizione?Il meta era come pensavi?

    4: ho agito d'istinto .


    Qual è il deck che temi di piu di tutti?

    5: Sinceramente nessuno.

    -Qual è la tua carta preferita del mazzo che giochi?

    6: Super Polymerization .

    -Qual'è stato il duello piu impegnativo che hai disputato fino ad adesso?

    7:Senza dubbio contro Darksetone92 e RedDragon94.

    -Dedica una frase ai tuoi nemici per la fase finale del torneo?

    8: è inutile che si qualificano alle fase finale perché sappiamo già chi vincerà il torneo.
     
    Top
    .
20 replies since 10/9/2014, 20:43   1257 views
  Share  
.