Euroleague news

Official news and more...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,928
    Duel Points
    +179
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KAiserIII @ 29/9/2014, 16:08) 
    - Siamo curiosi di sapere il motivo per cui hai scelto questo nome per rappresentarti online?

    1:Il nome kaiser lo scelto perchè nei paesi di lingua tedesca è un titolo che lo danno l'imperatore.

    -Come hai cominciato ad appassionarti a questo gioco e qual'è il tuo deck preferito di sempre?

    2:Perchè era un bel gioco è c'era competizione, il mio mazzo preferito è il vulcanico.

    -Dopo la tua qualificazione in top e partecipazione all'euroleague come hai trovato il livello dei partecipanti?

    3: competitivi al livello mondiale.

    In base a quali motivazioni hai scelto il deck da portare a questa competizione?Il meta era come pensavi?

    4: ho agito d'istinto .


    Qual è il deck che temi di piu di tutti?

    5: Sinceramente nessuno.

    -Qual è la tua carta preferita del mazzo che giochi?

    6: Super Polymerization .

    -Qual'è stato il duello piu impegnativo che hai disputato fino ad adesso?

    7:Senza dubbio contro Darksetone92 e RedDragon94.

    -Dedica una frase ai tuoi nemici per la fase finale del torneo?

    8: è inutile che si qualificano alle fase finale perché sappiamo già chi vincerà il torneo.

    Sbruffoneeeee :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Re dell'Impatto Devastante

    Group
    Member
    Posts
    1,705
    Duel Points
    +135
    Location
    Campania: La Terra del SOLE e non la terra dei fuochi!!!

    Status
    Anonymous
    - Siamo curiosi di sapere il motivo per cui hai scelto questo nome per rappresentarti online?

    Ho preso il mio colore preferito (il rosso) e mia la creatura leggendaria preferita (il drago) e grazie a polimerizzazione è venuto fuori il mio nick. Il 94 è un tocco di classe. Aspetta ora che ci penso se avessi usato la shaddoll fusion ora sarei EL REdragon94 o.O

    -Come hai cominciato ad appassionarti a questo gioco e qual'è il tuo deck preferito di sempre?

    Ho iniziato vedendo l'anime in tv e poi girovagando su internet ho trovato prima ygopro e poi il forum dove ho conosciuto tutti voi. Il mio mazzo preferito è il Fire Fist il motivo è semplice è stato uno dei miei primi deck e secondo me è stato quello che mi ha fatto crescere di più come duellante, inoltre è stato il deck con cui ho fatto l'esame e mi ha permesso di diventare un Ra Giallo. La carta preferita: Wolfbark ^^

    -Dopo la tua qualificazione in top e partecipazione all'euroleague come hai trovato il livello dei partecipanti?

    Sono tutti fantastici! Ho visto tanti deck e tante strategie di gioco diverse durante questo torneo, sono proprio contento di averne preso parte.

    In base a quali motivazioni hai scelto il deck da portare a questa competizione?Il meta era come pensavi?

    Diciamo che la scelta del deck è stata involontaria ahahha XD Dovevo portare shaddoll ma poi per un errore ho portato Qliphoth e per giunta nemmeno l'ultima versione che avevo sviluppato XD

    Qual è il deck che temi di piu di tutti?

    Non temo nessun deck anzi al contrario più la sfida è difficile più mi carico.

    -Qual è la tua carta preferita del mazzo che giochi?

    Non c'è una carta in particolare, tutte le carte del mio deck sono importanti! Dirne una offenderebbe le altre ;)

    -Qual'è stato il duello piu impegnativo che hai disputato fino ad adesso?

    Tutti i duelli che ho disputato fin qui sono stati tutti impegnativi. AndreAssassin, Branislav, Bryan, Alay, Alan e Kaiser sono tutti ottimi duellanti e mi sono divertito davvero tanto duellando con loro :D

    -Dedica una frase ai tuoi nemici per la fase finale del torneo?

    In bocca al Wolfbark e che vinca il migliore!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    BRYAN'S INTERWIEW

    1- Siamo curiosi di sapere il motivo per cui hai scelto questo nome per rappresentarti online?

    --- Uhmm Bryan? boh forse perchè mia mamma e papà mi hanno chiamato in quel modo , quindi per fare 2+2 mi sono chiamato cosi pure sul forum!!

    2-Come hai cominciato ad appassionarti a questo gioco e qual'è il tuo deck preferito di sempre?

    -- Ho incominciato ad appassionare e quindi giocare a questo gioco dalle elementari , quando un giorno vidi alcuni miei amici
    giocarci a scuola , al inizio parti più sui disegni delle carte , molto belle , poi mi sono appassionato nel gioco sia reale
    che sul gioco online.
    Il mio deck preferito , lo uso tutt'ora e specialmente in questo torneo , L'arpia , ma usato soltanto per i tornei veri ,
    Come La battaglia tra forum o i duelli finali o importanti.


    3-Dopo la tua qualificazione in top e partecipazione all'euroleague come hai trovato il livello dei partecipanti?

    -- I partecipanti sono molto bravi , alcuni ancora da migliorare ma e per questo che il forum esiste , noi cerchiamo di aiutare
    questi duellanti a crescere e migliorarsi.


    4-In base a quali motivazioni hai scelto il deck da portare a questa competizione?Il meta era come pensavi?

    -- Non ci sono motivazioni , come ho detto sopra è un deck che uso molto perché è il mio preferito.
    Il meta non lo conoscevo molto bene perchè vengo da un periodo ( 5/7 mesi di astinenza dei duelli) non molto giocato e quindi
    poco presente nel mondo di yugi.
    Il meta avevo già un pò controllato nel corso del torneo com'erà , e creando alcuni deck tipo il Qliphoth , Deck ancora un pò
    sconosciuto , Ci ho giocato vs Red e ho perso , quindi magari se in questa top non passo , magari cerco di farmi un deck contando
    molto sulle mie conoscenze per fermare questo deck.
    Il meta non era come mi pensavo infatti immaginavo tanti con quest'ultimo deck che ho nominato , per fortuna non sono tanti.


    5)Qual è il deck che temi di piu di tutti?

    -- Il deck che temo di più per ora è il deck "navicella" e lo shadoll perché mi distrugge le combo dei miei deck.

    6)Qual è la tua carta preferita del mazzo che giochi?

    -- La mia carta preferità sono 2 : Hysteric Party e Hysteric Sign ( Festa e Segnale Isterica)

    7)Qual'è stato il duello piu impegnativo che hai disputato fino ad adesso?

    -- Quello dove ho perso con Redragon ( Deck usato contro Qliphoth ).

    Dedica una frase ai tuoi nemici per la fase finale del torneo?

    Mi trovo svantaggiato sui vari deck rimasti , Ma darò tutto per vincere ( Dopo questa avrò darkseto , sotto casa mia a chiedere cose sconcie D: )


    ECCOMI BELLO <3 <3 GRAZIE A BRYAN PER L'INTERVISTA E PER LA SERIETà

    Edited by bryan™ - 1/10/2014, 10:04
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    TOP 8 CONCLUSIVA DELLA SESSIONE DI SETTEMBRE SIGNORE E SIGNORI è STATA

    3 QLIPHOTH
    1 SATELLA
    2 SHADDOLL
    1 ARPIA
    1 EVILSWARM
     
    Top
    .
  5. GOKU 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me in finale hanno buone possibilità shaddoll e qliphort visto che sono i mazzi più giocati e forti ma ovviamente ci sarà anche qualche anti meta che potrà dare fastidio come evilsworm o hero il quale mi piace molto

    io tifo per gli shaddoll player gli hero player e gli lightworn player visto che sono i miei deck preferiti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    ha vinto qliphorth il torneo e di settembre. mi dispiace xd
     
    Top
    .
20 replies since 10/9/2014, 20:43   1257 views
  Share  
.