Deck Mythic Rulers Fix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheLordOfDragons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!Vorrei vedere cosa ne pensate del mio deck mythic rulers e se avete qualche consiglio :)
    File Allegato
    Mythic_Rulers.ydk
    (Number of downloads: 36)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The power
    <

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    673
    Duel Points
    +56
    Location
    lo spazio piu profondo

    Status
    Offline
    per me dovrsti mettere piu kuribandit e almeno 2 maxx c per pescare poi mettere warning di sicuro e poi io leverei la sacred sword perche adesso gia hai pochi ruler rimuovili pure e il deck e finito XD eva anke delta flyer che nn e scartabile di nnt poi a me nn e che piace tanto ad essere sinceri poi mse metti kuri potresti levare una rovine e ankle una consonance poi vedi tu quel che ti piace fare
     
    Top
    .
  3. TheLordOfDragons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione:i kuribandit anche per me vanno almeno a 2,le rovine mi piacciono a 3 perchè mi hanno salvato un sacco di volte xD cercherò poi di levare la sword e una consonance e ci metterò al loro posto 2 maxx e forse warning.Il delta flyer mi piace perchè mi permette di fare leo e star eater e lo posso add facile grazie a tempest rimosso e qui entra in gioco la sword che rimuove e pesco poi se ho fortuna quelli rimossi li rimetto con burial però cmq vorrei provare senza la sword poi vedrò :) Ho visto tanti che usano i scarm e la tour cosi fanno dante e poi si prendono kuri però io ho pensato che al posto di dante ho il card trooper e i burning abyss in stò deck non mi piacciono tanto :P .Cmq grazie per i consigli ottimi ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gusto Player

    Group
    Member
    Posts
    1,190
    Duel Points
    +59
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    La strategia mi piace... è poi ricorda che ci sono tante carte che recuperano le carte rimosse dal gioco (necroface, d.d.r. ritorno dall'altra dimensione, ecc.)

    Quindi nn devi per forza togliere la spada x paura di non recuperare le carte rimosse, ma semplicemente Xk hai pochi mostri lv 7 (Contando solo i rulerz) poi puoi aumentare in modo diverso. Ricorda che ci sono carte migliori delle rovine e la Warning è fondamentale in un metagame caratterizzato dalle evocazioni interminabili di mostri, ma manda uno screen del deck in privato se vuoi una Fix fatta per bene.
    -Bart.
     
    Top
    .
3 replies since 18/10/2014, 13:57   55 views
  Share  
.