Qlipoth

Anche se non amo i Pendulum...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amon-Rha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona giornata a tutti, apro la mia prima discussione qui (dopo quella di presentazione) per avere qualche delucidazione/parere riguardo a questo nuovo deck. In giro ho letto robe tipo che fosse uno dei deck più forti assieme allo Shadoll, che fosse qualcosa di supercattivo e malefico, che fa incazzare tutti perchè è una persona molto cattiva e io con lui non ci gioco più e mi metto a piangere.
    Vabbè insomma, spero innanzitutto di avere scritto sto papiro nella sezione giusta, la mia domanda è la seguente:
    ---
    (rullo di tamburi)
    ---
    È vero quello che dicono? A me pare una pippa cosmica, ma forse sono io che non lo so usare (del resto non uso Pendulum e a malapena so come funzionano).

    Denghiu veri macc.


    EDIT: Fra l'altro ho anche sbagliato a scriverlo, si scrive Qliphoth. Sono proprio un baluba.

    Edited by Amon-Rha - 2/10/2014, 23:50
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Re dell'Impatto Devastante

    Group
    Member
    Posts
    1,705
    Duel Points
    +135
    Location
    Campania: La Terra del SOLE e non la terra dei fuochi!!!

    Status
    Anonymous
    Secondo me è il mazzo del momento e sta sopra a shaddoll, BA, satella e yang zing. La sua forza sta nell'addarsi le carte che vuole e nell'evocazione pendulum (sia per otkappare che per far partire le combo). La carta principale è sicuramente Qliphoth Tool in grado di farti aggiungere il Qliphoth (non solo mostri ma anche spell e trap) che più ti serve dal mazzo. Inoltre questo mazzo può sfruttare al 100% la skill drain. Per essere forte è forte ma non invincibile, come tutti i deck anche questo ha punti deboli. Carte che spaccano le spell/trap come tifone o che non fanno aggiungere come mistake lo rallentano anche se non ti assicurano la vittoria.
     
    Top
    .
  3. Sanzo2289
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a conoscere questo deck da poco, ma credo che un altro punto a suo favore sia il ritorno alla tribute summon (magari abbinata alla pendulum) che oltre ad attivare gli effetti devastanti e facilmente ripetibili dei mostri qliphoth (rendendoli anche immuni dagli effetti dei mostri di lv inferiore), ti permette di evitare le ormai tante carte anti-meta che impediscono le special summon, mentre le carte anti tribute sono pochissime (mask of restrict). Sicuramente uno dei deck più forti al momento.
     
    Top
    .
  4. Amon-Rha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks... sinceramente li credevo più scarsi i Pendulum...
     
    Top
    .
3 replies since 2/10/2014, 22:34   134 views
  Share  
.