deck necloth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuerrieroRosso
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Re dell'Impatto Devastante

    Group
    Member
    Posts
    1,705
    Duel Points
    +135
    Location
    Campania: La Terra del SOLE e non la terra dei fuochi!!!

    Status
    Anonymous
    Ti posto anche io una lista anche se ancora in fase di sviluppo:

    eADtIhc



    Io gioco la versione con le tour, le uso per prendere il djinn (quando lo usi per una evocazione rituale l'oppo non può evocare speciale fino a quando il mostro rituale rimarrà in campo) o comunque per fare gli xyz di rango 3 con scarm che me la fa riprendere dal deck in end phase. Gioco armageddon per mandare dragon/djinn/scarm che è più o meno lo stesso motivo per il quale gioco la foolish. Per la base necloth 3x brionac 3x unicore 3x clausolas (per me essenziali: brionac e clausolas addano dal mazzo e unicore li riprende dal grave) 1x valkyrus (ti para il culo quando sei scoperto) 1x decisive armor (ero indeciso tra questo e gungnir ho scelto questo perché contro qliphoth è più forte) e 2x trishula (effetto fortissimo ma non lo gioco in 3x perché a volte è pesante). Le spell sono le solite anche se sono indeciso se lasciare i tifoni o mettere le denkou sekka, al momento preferisco partire con i tifoni (ti tolgono la vanity così come dragon) e magari siddare le sekka (vedi myrmeleo setto 4/5 lol). Di side sono buone anche fire hand e ice hand. Questa è la mia versione 1.0 per gli update passare prossimamente.
    File Allegato
    Necloth_1.0.ydk
    (Number of downloads: 40)

     
    Top
    .
57 replies since 18/10/2014, 10:15   931 views
  Share  
.