deck Beelzeus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelo5000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve vorrei provare a fare un deck con Beelzeus of the Ultimate Diabolic Dragons mi fareste una lista x fare un buon deck grz in anticipo :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The power
    <

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    673
    Duel Points
    +56
    Location
    lo spazio piu profondo

    Status
    Offline
    un deck in particolare nn ce ci sono pero deck che lo possono calare abbastanza bene dimmi ti faccio la lista e dopo mi dici quale e meglio da fare per te: YangZing +lento ma se lo cala e quasi gg per l'oppo , classico malicius +untore ,sincro plant un po random da fare e nn lo cala quasi.vedi tu io ti consiglio Yang Zing pero la scelta e tua decidi poi te lo faccio
     
    Top
    .
  3. angelo5000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh provare nn costa nulla :) , mi fai la lista dello yang zing grz mille .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The power
    <

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    673
    Duel Points
    +56
    Location
    lo spazio piu profondo

    Status
    Offline

    Xu6RYqb





    eccolo qui e sotto ce il dowload del file da mettere su ygopro

    File Allegato
    Cosmic.ydk
    (Number of downloads: 26)

     
    Top
    .
  5. angelo5000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz mille la provo subito :D
     
    Top
    .
  6. AssaultBeelzeus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto testando una mia versione che mi è venuta in mente così xD (non so se qualcuno l'ha già provata, ma non ho preso spunto da nessuna parte). Dopo vari adattamenti ha raggiunto questa forma definitiva (gira abbastanza bene e include un paio di Yang Zing; mi mancherebbe solo di testare con le Fire/Ice Hands):


    Monsters x20:
    3x Armageddon Knight
    2x Goblindbergh
    2x Summoner Monk
    3x Earth of the Yang Zing
    3x Fire of the Yang Zing (+500 atk/def sul mostro Synchro se lo usi)
    2x Darkness of the Yang Zing
    3x Plaguespreader Zombie
    1x Necroface (per recuperare zombie)
    1x Exodius (per emergenze, recupera tutti i mostri nel cimitero)

    Spells x17:
    3x Mound of the Bound Creator
    2x Field Barrier
    1x Demise of the Land
    1x Terraforming
    1x Instant Fusion
    1x Forbidden Lance
    1x Raigeki
    1x Dark Hole
    1x Mind Control
    1x Foolish Burial
    2x M S Typhoon
    2x Reinforcement

    Traps x5:
    3x Skill Drain
    1x Torrential Tribute
    1x Call of the Haunted

    Extra Deck x15:
    3x Beelzeus
    2x Metaphys Horus Dragon
    2x Lavalval Chain
    2x Exciton Knight
    2x Winged Skyblaster Castel
    1x Number 101
    1x Daigusto Emeral
    1x Elder God Noden
    1x Ragna Zero


    La strategia è ovvia: evocare Beelzeus al più presto (possibilmente insieme a Mound), il che con questa configurazione dovrebbe venire abbastanza facile. Beelzeus + Mound + Skill Drain è uno dei momenti migliori che puoi avere xD Tieni conto che con Mound + Skill Drain proteggi Beelzeus ma ovviamente puoi attaccare con altri mostri, anche con 2 di lui, quindi tanta roba.
    Per il resto, Mound ti aiuta in ogni caso a dare +1000 di danno se non riesci ad attaccare direttamente, cosa per la quale ti aiutano carte come Raigeki, Dark Hole, anche Mind Control sia per questo che per usarlo per Synchro/XYZ se becchi un lv4, ecc. Quanto alle pecche: beh, se non becchi Skill Drain né Mound, puoi attaccare solo con Beelzeus e il tuo avversario può chiudersi in difesa finché non trova un modo per fregarti (facile con Number 101, Castel, Compulsory, ecc.), anche se ci sono carte che potrebbero aiutarti a impedirgli di intavolare una strategia al riguardo, come dicevo prima. Poi, comunque, se per esempio hai Mound e non Skill Drain, evochi Horus, annulli l'effetto di Beelzeus, e quest'ultimo è protetto da Mound e non impedisce ad altri mostri di attaccare (il che è comunque più rischioso).
    In ogni caso, è un mazzo che offre tante possibilità, come vedi, basta un po' di inventiva e comunque non credo sia fra i più potenti, però può dare noie xD
    Sconsigliato in tag (qui, se proprio vuoi includerlo, meglio un deck Polvere di Stelle/Assalto con un paio di Beelze e un Beelzeus che comunque è meno facile da evocare).

    Critiche accettatissime ^^ Ho solo voluto condividere un pochino di esperienza =)

    Edited by AssaultBeelzeus - 13/12/2014, 20:07
     
    Top
    .
5 replies since 27/11/2014, 19:48   221 views
  Share  
.