BATTERYMAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kareykun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    richiedo fix per il mio main batteryman,mi trovo abbastanza bene,ma i alcune partite trovo mani praticamente ingiocabili vorrei consigli sia sul draw power sia su come aumentare la stabilità.

    mostri: 14

    3x batteryman 9v
    3x batteryman fuel cell
    2x batteryman charger
    3x batteryman micro-cell
    1x batteryman industrial strenght
    1x honest
    1x thunder sea horse

    magie: 12

    3x stormforth
    3x battery charger
    3x MST
    3x POD

    trappole : 14

    2x trap stun
    2x wiretap
    2x vanity's emptiness
    3x COTH
    3x fiendish
    1x warning
    1x BTH
     
    Top
    .
  2. Trollface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porta SeaHorse almeno in 2x, poi vedo meglio BTS di Fiendish
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The power
    <

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    673
    Duel Points
    +56
    Location
    lo spazio piu profondo

    Status
    Offline
    devi calcola che e un deck basato sull'otk quindi la stabilita nn ne a molta pero se giochi 3 storm devi giocarci pure 3 charger senno che ci fa e quella la combo essenziale
     
    Top
    .
  4. kareykun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie delle risposte ragazzi,ad ogni modo ci ho pensato sul cavalluccio a 2 ma sinceramente lo uso una volta e testandolo mi sono ritrovato con mani con 2 cavallucci molto spesso ah e sulle BTS concordo
     
    Top
    .
  5. Trollface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo vedo fondamentale in 2x per vedere subito 9V, ovviamente può capitare di vederne più di uno in mano, in caso è sfiga, alla fine, per dire, anche 2 Fuel Cell di primo senza carte per settare il Field sono molto pesanti...
    Piuttosto non giocherei Honest, che vedo molto superfluo, dato che per OTKappare tributi i mostri dell'opponent con Stormforth, e alla EP i 9V esplodono...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,928
    Duel Points
    +179
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    3 stun 2 bts 1 raigeki Stable !

    poi dato che è puro e non con artifact fai come dice mago il 3x di quella li che paghi 500 e ressa uno
    trovo molto utile in questo mazzo upstart e non pot per il semplice fatto che a volte ti evita l'otk e al turno dopo ti fottono la partita
     
    Top
    .
  7. Trollface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandervoice @ 24/10/2014, 19:47) 
    3 stun 2 bts 1 raigeki Stable !

    poi dato che è puro e non con artifact fai come dice mago il 3x di quella li che paghi 500 e ressa uno
    trovo molto utile in questo mazzo upstart e non pot per il semplice fatto che a volte ti evita l'otk e al turno dopo ti fottono la partita

    3 Charger fra le Spell ci sono
    Spesso è più Upstart che ti leva l'OTK, e te lo rende più difficoltoso. Li giocherei in una versione Artifact, ma non in quella pura.
     
    Top
    .
6 replies since 24/10/2014, 12:59   66 views
  Share  
.