Qual'è per voi il deck piu forte della storia dello yugioh?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DRAGON RULER
    54.55%
    12
  • QLIPHOTH NECLOTH SHADDOLLS(NUOVI DECK)
    13.64%
    3
  • TELE-DAD
    9.09%
    2
  • WIND-UP HAND CONTROL
    4.55%
    1
  • CHAOS CONTROL
    4.55%
    1
  • TROPPER MONARCH
    4.55%
    1
  • ALANERA
    4.55%
    1
  • FROG FTK
    4.55%
    1
  • SPELLBOOK
    0.00%
    0
  • INZEKTOR FULL X3
    0.00%
    0
  • TENGU PLANT
    0.00%
    0
  • GLADIATORE BESTIA
    0.00%
    0
  • TENGU PLANT
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

Qual'è per voi il deck piu forte della storia dello yugioh?

Votate e commentate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175
    Duel Points
    +47

    Status
    Anonymous
    In teoria, sulla carta, il più anche secondo l'opione di molti (forse tutti) è Dragon Ruler. Per quanto riguarda le statistiche i primi 5 deck della storia (cioè in termini di risultati ottenuti nei tornei ufficiali)
    1.Shadoll
    2.Mermail
    3.Dragon Ruler
    4.Burning Abyss
    5. Fire Fist

    Probabilmente a dragon ruler bastava superare una ban list per mettersi al 1° posto.

    Queste sono statistiche ufficiali, la mia top personale è:

    1.Six samurai. Non so voi ma a quel tempo giocavo molto su DN e c'erano un sacco di stanze con la scritta ''NO SIX SAM'' xD. E io stesso devo dire che nessun deck mi faceva paura come quello. Nemmeno il dragon ruler del 2013. Ti evocava un'armata di samurai e poi ti bloccava gli effetti dei mostri, magie, trappole. Insomma era qualcosa di devastante. Almeno lo è nei miei ricordi. Io come al solito me lo sono perso, l'ho cominciato a provare quando l'hanno limitato.

    2.Wind-up. Darkseton sopra ha già scritto cosa poteva fare. Io di solito uso sempre i mazzi obsoleti. Ad esempio quando inzektor erano al top non li usavo, li sto usando solo ora xD. Dragon Ruler l'hio provato un paio di volte, insomma mi fisso con deck da t2,t3. Wind-up è stato il primo t1 che appena visto l'ho voluto provare. Micidiale, non ho mai perso usando quel deck.

    3. Inzektor. Ovviamente quello con hornet a 3.

    4. Dino Rabbit. Rompi*****ni della madonna.

    5. Dragon Ruler. L'ho messo solo perchè se non lo mettevo gli altri mi ammazzano, e anche in questo caso mi prenderò qualche bastonata perché è al 5°. A me personalmente ha dato poco fastidio, o per nubaggine dei avversari o per le 10 carte di side che avevo sempre per contrastarlo xD.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sole è l’ombra di Dio. (Michelangelo)

    Group
    Member
    Posts
    370
    Duel Points
    +4
    Location
    Italia/Campania/Napoli

    Status
    Offline
    Se avevi 10 su 15 carte del Side solo per contrastare il dragon ruler ci sarà un motivo :shifty:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175
    Duel Points
    +47

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simo005 @ 11/6/2015, 15:18) 
    Se avevi 10 su 15 carte del Side solo per contrastare il dragon ruler ci sarà un motivo :shifty:

    In effetti hai ragione, :P. Però per tutta la sua potenza, non era bastardo come wind-up che ti faceva -5.
     
    Top
    .
  4. Trollface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrii @ 11/6/2015, 15:30) 
    CITAZIONE (Simo005 @ 11/6/2015, 15:18) 
    Se avevi 10 su 15 carte del Side solo per contrastare il dragon ruler ci sarà un motivo :shifty:

    In effetti hai ragione, :P. Però per tutta la sua potenza, non era bastardo come wind-up che ti faceva -5.

    Maxx "C", gg? Questo era il principale problema di Wind-Up. Una HT fra Veiler e Maxx alla combo Mago-Shark o Haunter-Shark ed il Loop da -3\-4 (-5 solo con Pot of Avarice) se ne andava. Ruler, invece? Maxx "C" poteva massimo farlo non scombare per un turno, Drago piccolo drago random evoco drago grande come giocata non è così restrittiva come un Mago-Shark, ed il mazzo può fermarsi lì senza alcun tipo di problema. Wind-Up, invece, non poteva, o rimaneva troppo scoperto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Member
    Posts
    1,667
    Duel Points
    +408
    Location
    Aversa CE

    Status
    Offline
    raga nn ce discussione dragon ruler e il mazzo piu sbagliato della storia poi verrebbe il chaos da meno 6 con una o 2 carte poi tutti gli altri ce ne sarebbe una bella sfilza da raccontare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175
    Duel Points
    +47

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trollface® @ 11/6/2015, 20:58) 
    CITAZIONE (Andrii @ 11/6/2015, 15:30) 
    In effetti hai ragione, :P. Però per tutta la sua potenza, non era bastardo come wind-up che ti faceva -5.

    Maxx "C", gg? Questo era il principale problema di Wind-Up. Una HT fra Veiler e Maxx alla combo Mago-Shark o Haunter-Shark ed il Loop da -3\-4 (-5 solo con Pot of Avarice) se ne andava. Ruler, invece? Maxx "C" poteva massimo farlo non scombare per un turno, Drago piccolo drago random evoco drago grande come giocata non è così restrittiva come un Mago-Shark, ed il mazzo può fermarsi lì senza alcun tipo di problema. Wind-Up, invece, non poteva, o rimaneva troppo scoperto

    Maxx ''c'' non'è mai un gg sicuro. Dipende dalla situazione. Lo blocchi per un turno, ma non'è sicuro che vinci.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gusto Player

    Group
    Member
    Posts
    1,190
    Duel Points
    +59
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Exodia....ai bei tempi :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    ahahah il commento di simo è stato un simpatico touchè. sicuramente ruler era l unico deck che riusciva contro anti meta (evilswarm era stato studiato apposta x lui per come girava) a vincere piu delle volte , persino con side di main e poteva permettersi tutto dato la versatilità dei 4 tipi. deck piu completo di sempre.

    su six si non ci piove è stato ed è ancora uno dei deck piu cacacazzi della storia xD ora e simpatico ma prima lo era quanto una visita dal urologo. wind-up si a vederli i maxx c e i veiler non era male. il fatto è che aveva piu probabilità lui di fartelo. sotto maxx c si poteva cmq permettere uno stall anche se la versione control post ban per me è la piu bella.

    cito comunque anche spellbook. farsi un +5-6 a fine e calare un mostro anti special protetto da magie e trap e una carta che bandisce chi evochi xD non era poco broken. tuttavia ruler comunque sopra. exodia mai stato t1 sempre carino come deck ma il meta ha sempre avuto carte per farlo vincere di rado xD. giara trasformante , distruggi carte , sentinella potente , due di meno. don zaloog(Mazzo chaos con imperatore) pero si sempre carino poichè non e come oggi o un instant win ma era pensato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gusto Player

    Group
    Member
    Posts
    1,190
    Duel Points
    +59
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    comunque sia ho votato frog ftk perchè era qualcosa di atroce , della serie "ah, scambia rana? RAGEQUIT"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,599
    Duel Points
    +23

    Status
    Anonymous
    Il Ruller era una cazzata, io vincevo con i Vermi quando era Tr1, ho ancora il video dove aravo uno nel torneo tra Forum dove vi difendevo easy.
    Il deck più squilibrato mai visto era ilsamurai con tutti i portali prima del ban
     
    Top
    .
24 replies since 14/11/2014, 12:31   2702 views
  Share  
.