Risultati dei duelli Euroleague final season

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Vinco io DarkSeto92 vs jv 2 a 0 belle partite per modo di dire perchè ho avuto una spinta in piu per carte e pescate. mio deck troppo sopra rispetto al suo se gira asd asd xd
     
    Top
    .
  2. Lory Shero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lory Shero vs Dark Toon = 2 - 1 per lory.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Member
    Posts
    1,667
    Duel Points
    +408
    Location
    Aversa CE

    Status
    Offline
    Jv concede quindi mi aggiudico il 3 posto. Grazie jv
    Asettiamo con anzia il vincitore fra seto e lory che vinca il migliore
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    DarkSeto92 vs loryshero 2 a 0

    Finita l'euroleague :) bei duelli nekroz vs nekroz. per replay vedrete sul nostro canale youtube a giorni. grazie a tutti i partecipanti a tutto lo staff e a chiunque ha lavorato per creare e portare a termine questo magnifico evento euro league. grazie a tutti. vi voglio bene e soprattutto speriamo di ribeccarci al prossimo torneo a tappe euro :) grazie di cuore:

    Ringraziamenti speciali a rikidj per aver potuto offrire il premio a noi utilizzabili x qualunque cosa(contante,altro) e che io tuttavia rifiuto poichè mi accontento della gloria. mi sono divertito, sono cresciuto e davvero ho provato le emozioni di un vero e proprio ycs aahha a tappe con meta strano e deck di ogni genere lol è un po esagerato ma un torneo online con piu di 100 persone diverse tutto italiano noi siamo i primi (tutti voi partecipanti) a portarlo a termine e averlo vinto mi riempie di orgoglio ed onore anche se non sarà magari un evento reale ma magari verrà ricordato qui come uno degli eventi piu grandi creati online di questo forum e cio mi basta...

    Grazie anche a red sull'ultima discussione sulla lista del deck. red ho avuto ragione sul djinn e vanity ma sulle mani si è stata una buona idea ahaha

    Ringraziamenti speciali a mio fratello con cui ho condiviso questa euroleague a cui do un bacione e soprattutto mi complimento per il suo 3 posto meritato . . . .

    Il cammino è stato davvero lungo ed estenuante e ringrazio anche quella troia di bryan a cui devo la prima mia qualificazione ahahah anche se ti devo ancora un favore puttanella xD sappilo e mi sdebitero <3 mi devi una sculacciata sulle tue chiappette <3 fino a questa qualificazione ed infine vittoria. grazie cari!!

    Faccio i miei ringraziamenti e bel duello al mio sfidante loryshero che si è battuto con onore usando tutto ciò di cui era capace e spero di ribeccare e giocare ancora. grazie a tutti. good game

    Edited by DarkSetone92 - 25/3/2015, 11:54
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,114
    Duel Points
    +85

    Status
    Anonymous
    Complimenti Seto! :B):
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    grazie dark :) ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Ecco le targhette euroleague ancora grazie per la partecipazione :)

    CODICE
    7VOoLbV


    CODICE
    RPd4ZFd

    CODICE
    AzuPyJH

    CODICE
    Cml2iAL
     
    Top
    .
21 replies since 3/2/2015, 19:49   345 views
  Share  
.