CARTA DEL 08/06/2015

ANNULLATORE DI MAGIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlayILCAPO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh vabb forse la ho sottovalutata ma personalmente preferisco mistake perché quella ha basso attacco e bisogna usare un mostro per evocarla che potrebbe essere usato per altro. Giocare 3 mistake e 3 di quelle mi sembra eccessivo. Io preferisco necrovalle o l'artefatto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    625
    Duel Points
    0
    Location
    Borgomanero, Novara

    Status
    Offline
    Che artefatto intendi, alay? Lancea?
     
    Top
    .
  3. AlayILCAPO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si quello che tributi dalla mano
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    625
    Duel Points
    0
    Location
    Borgomanero, Novara

    Status
    Offline
    Da un punto di vista di utilitá generale ed escludendo b.a., sono d'accordo con te.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175
    Duel Points
    +47

    Status
    Anonymous
    6,5
    E' una carta da side deck e potrebbe essere utile in molte occasioni per guadagnare un paio di turni, non solo con deck basati fortemente sull'uso delle magie.
    E' difficile da calare subito, ha stat basse e non in tutti deck è facilmente searchabile.
     
    Top
    .
  6. Lory Shero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto 7 come carta generale, forte ma come tutte le altre carte di side va giudicata per quello che è attualmente e quindi per il suo grande impatto che ha ora nel meta. (non nel meta da ora , ma da quando uscii nekroz )
    Voto 7 per il fatto che LA CONOSCONO TUTTI I GIOCATORI IN REAL
    Voto 9 x il suo effetto e gran potenziale in abyss e soprattutto per il grande impatto che ha nel meta
    Voto 10 perchè in combo con MISTAKE = GG.

    Edited by Lory Shero - 8/6/2015, 21:24
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Ragazzi il bello delle opinioni è che tutti possiamo avere quella che vogliamo :) quindi alay rispetto la tua scelta. questa carta comunque è decente nel ba. negli altri un po meno tranne ovviamente monarch e shaddoll (che preferisce vanity fiend) poi magari recensiremo altro
     
    Top
    .
  8. Jv1391
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkToon92 @ 8/6/2015, 18:26) 
    raga ma ci fate o ci siete voto 3 voto 1 ma state bene ????
    che carta nel nazionale ha fatto vincere ba vs nekroz? spell canceller
    Si vede che non siete giocatori di dn e giocate su questa piattaforma
    li quella carta e l'unica salvezza. complimenti wolf e krul.
    Fate capire a questa gente che significa top card.... xd questa gente non intendetelo come un offesa..
    Ha qualche piccolo difetto quindi voto 8 perche non e giocabile in tutti mazzi ma e piu di un mistake vs nekroz e mazzi come spelbook....

    ahahahahahahah no vabbè stai dicendo che su DN la gente usa Spell Canceler? xD

    sei davvero serio? Spell Cancelere è da 6 massimo e se così non fosse la avresti visto mille volte in tutti I Deck ma essendo una carta inestabile nessuno la gioca. Su DN come in real preferiscono giocare altro infatti BA ha sempre giocato Majesty's Fiend o Mind Drain.

    Ma dire che Worldwide giocano Spell Canceler e sopratutto che anche su DN è popolare è come dire che Vennominaga è Divinità.
    Non sta in cielo né in terra.

    Altro esempio è Bull Blader è una carta che vedi random in Nazionali come hai visto Random Spell Canceler ma nessuno se lo prende sul serio in nessun Deck Nekroz.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    262
    Duel Points
    +22

    Status
    Offline
    Concordo con jv 10 lo do a una carta che sta in tutte le side e va bene contro tutti a questa io do 6 perché va si e no in 3 deck e blocca completamente un deck cancro ma già per altro non va... mi trovo in disaccordo solo su una cosa... come osi dire che Vennominaga non è un dio vergogna...
     
    Top
    .
  10. Jv1391
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salva95x @ 8/6/2015, 21:57) 
    Concordo con jv 10 lo do a una carta che sta in tutte le side e va bene contro tutti a questa io do 6 perché va si e no in 3 deck e blocca completamente un deck cancro ma già per altro non va... mi trovo in disaccordo solo su una cosa... come osi dire che Vennominaga non è un dio vergogna...

    Perché è così una carta da 8-10 di Side è una che non ingrana nel 99% dei Deck e ti permette di giocarlo senza un Handicap maggiore.


    Perché è lo stesso discorso Di Villaggio Segreto Degli Incantatori o Di Zombie World o Necro Valley.

    Inoltre Veiler e Le Catene E Break Esistono. Così come esiste Typhoon e Fratelli per Deck Lockdown e Mistake, con la differenza che a giocarle non perdi una Summon e non perdi l'uso delle magie che sono il cuore del 78% dei Deck.
     
    Top
    .
  11. Lory Shero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JV posso dirti che ti sbagli di grossso su una cosa, come fai a dire che nessuno prende sul serio "BULL BLADER" in nekroz, che nei tornei grossi, quali NAZIO- Regio YCS si gioca in monocopia di main, x appunto evitare la lock e cercare di contrastarla, come puoi dire una sciochezza simile quando è una carta steaple. mentre salva come fai a dire che non riesci a dare 10???
    Mi sento in causa di risponderti e di invitarti a rileggere correttamente la mia opinione.
    Tu hai la tua , come altri hanno la loro, ma stanne certo una volta che tu fai mistake e spell canceller stai certo che quella partita al 95% dei casi l'hai vinta, e fidati ho vinto molti nekroz in questo modo, quando di primo si beccavano Spell e Mistake.... è una lock da 10 e lode. la tiri via con veramente poche carte.
     
    Top
    .
  12. Jv1391
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che nessuno la gioca ma è ancora una carta Random che molti deck preferiscono sostituirla per altre cose. ma Bull Blader non lo vedrai in tutte le Decklist che fanno top non è una staple. che cosa stai dicendo .-.
     
    Top
    .
  13. Lory Shero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece nei tornei grossi è steaple nel nekroz e non dire di no!!! perchè se no ti mando tutte le liste che fanno top e su 30 miliardi di nekroz 5 soli non la giocano... cavolo non dite cagate su cagate solo per parlare , parlate in modo serio, si accettano i pareri di tutti ma le sciochezze no, si accettano cose sensate!!!. e comunque questo è un parere mio sul canceller se non condividete non è colpa mia, non voglio offendere nessuno, ma voglio solo che aproate gli occhi e guardate realmente il suo power play di giocata, e voglio vedere se la giochi con mistake, fotti grandi mazzi, non solo nekroz che è un deck basato su spell, ma anche shaddoll che è il peggior deck che ba puo beccare perchè ci sono "shaddoll Fusion e Winda" oppure blocca molto hero, che un dark law è un palo in culo x abyss e x molti altri mazzi... secondo me è una carta da 7, ma nel impatto che ha ora 9, che diventa 10 affiancata da mistake!!! è un mio parere.
     
    Top
    .
  14. Jv1391
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh Si Lorenzo. Spell Canceler distrugge Shaddoll. Tanto Squama E Dragon Non Hanno Abbastanza Punti. Per Non Parlare delle varianti Chaos con Collapserpent o di Staple come PeroPero.

    Hai Ragione <3


    E guardati e portami le liste dei WCQ e YCS e vediamo quanti Bull Blader vedi. La % Sara 60 e 40 esagerando.

    Una carta Staple è una carta che vedi fissa al 180% in un Deck. Non in una parte.
     
    Top
    .
  15. Lory Shero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jv il tuo livello di competenza a quanto pare è piu basso di quello che speravo, pensa come vuoi! non mi importa un cazzo io so di aver ragione perchè io da quando gioco spell e mistake,m nekroz non mi batte mai, io ho inoltre dato 10 alla lock di mistake e spell, non ha spell, a spell ho dato 9 perchè effettivamente ora ha 9... vuoi o non vuoi ha 9. ed inoltre non ho mai parlato di mistake a shaddoll è semplicemente una tua mancanza di comprensione, se tu tu comprendi il C*** con la Faccia, che ci devo fare io? non è un offesa ma è semplicemente per farti capire che sei proprio fuori strada, tu prova a giocare piu spesso meta e soprattutto prova a fare spell canceller e mistake e vedi quante ne vinci contro nekroz... oppure prova a fare spell canceller vs shaddoll, vedi che vinci a meraviglia, ma finchè parli e non provi le tue parole per me sono come aria che soffia. io parlo perchè ho testato parecchio.
    Ora rispondo a te salva dicendo che sei in grave errorre, ho dato 9 allo Spell, e 10 allo Spell piu Mistake, xk nel abysso, e una lock da 10 e ti spiego il motivo :
    1 partiiamo da veiler che non serve piua nulla, non ha senso attivarmi veiler mio turno, anzi ha solo il senso di parlare per nulla e di farmi giocare un turno qualche spell.
    2 ci sono i decreti e vero, tu giocando abyss avrai spesso e volentieri qualche galaxy al cimi (in genere contro nekeroz se ne lasciano sempre 1/2 ) poiche decreto e denko fanno male e non dite di no! xk solo gli scarsi dicono che decreto o denko non fanno male ad abyss, e vero non si ferma denko ma decreto si.
    3 ci sono le B SKILL ok.. ma lo stesso non basta xk ce sempre mistake a terra... quindi lo stesso si e in lokc a meno che non hai la mano full bella per fare special...ma se quello ti entra di prfimo con canceller e mistake non avrai il tempo fisco per arrestarmi e riuscire in qualche modo a farmi male poiche ti starO' sopra ad un treno poichè nekroz skippera qualche turno prima di provare ad uscirne dalla lock
    4 ci sono le mani, Le care e vecchie mani, le uniche vere e proprie card win per uscire da questa lock... quelle che potenzialmente escono senza problemi, pero ti ricordo che ba gioca 3/5 spell massimo il resto è full trapp, e tu dici che non avro maaaaai una karma o un phoenix settata???? o no? io dico di si, poiche appena parte la lock quella phoenix o karma stanno li solo x eventuali "bull blader, D.D. Warrior Lady oppure forza esiliata ed eventuali mani" che appunto le mani sono quelle carte random che non tutti i nekroz player giocano... ma che io consiglio vivamente poiche senza non si esce facilmente da sta lock, poiche per uscirne ti servono :
    o le mani da sole / oppure eventuali exiled force- d.d. warrior lady oppure bull blader
    oppure decret e B skill insieme !!!
    NON SI ESCE IN ALTRI MODI. E NON DITE DI NO, XK IO GIOCO IN REAL E MI INTERESSO MOLTO DEL COMPETITIVO E SE DICO UNA COSA E PERCHE IO STESSO LA TESTO. non voglio mancare di rispetto a nessuno. questa e la mia opinione.
     
    Top
    .
43 replies since 8/6/2015, 14:22   427 views
  Share  
.