Sondaggio sul Regolamento Slifer
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono daccordo con il sistema attuale
    50.00%
    4
  • Non sono daccordo con il sistema attuale
    50.00%
    4
  • Sono indifferente al sistema di valutazione
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Sondaggio sul Regolamento Slifer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Duellanti
    Posts
    1,314
    Duel Points
    +104
    Location
    Via Lattea - P. Terra - Emisfero Nord - Europa Ovest - Sud Italia - Basilicata - Matera

    Status
    Offline
    1° TryFly solo la casacca bisognava fare 2-0 invece col maestro potevi fare 2-1 passavi cmq a Ra
    2° Fabio quando dico una cosa é perché parlo con la gente
    3° Philip onestamente non ho sollevato la questione su ts perché é un discorso che interessa la scuola e vedere anche quanta gente gira davvero sul forum e se ne interessa
    4° Jv il fatto di non affrontare i Maestri é perché in effetti se uno non é pronto non ci prova deve allenarsi prima
    5° Reno quando mai mi hai visto usare deck da meta o quanti deck da meta trovi tra noi Slifer qui si gioca tutto per isegnare + combo possibili
    6° MrCreak La scuola insegna e i duellanti/studenti devono impegnarsi per imparare le cose facili non danno soddisfazioni
    7° Capitano mi dispiace u.u

    SONDAGGIO/DISCUSSIONE CHIUSA
     
    Top
    .
  2. fabio150320
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharky1983 @ 12/8/2015, 22:19) 
    1° TryFly solo la casacca bisognava fare 2-0 invece col maestro potevi fare 2-1 passavi cmq a Ra
    2° Fabio quando dico una cosa é perché parlo con la gente
    3° Philip onestamente non ho sollevato la questione su ts perché é un discorso che interessa la scuola e vedere anche quanta gente gira davvero sul forum e se ne interessa
    4° Jv il fatto di non affrontare i Maestri é perché in effetti se uno non é pronto non ci prova deve allenarsi prima
    5° Reno quando mai mi hai visto usare deck da meta o quanti deck da meta trovi tra noi Slifer qui si gioca tutto per isegnare + combo possibili
    6° MrCreak La scuola insegna e i duellanti/studenti devono impegnarsi per imparare le cose facili non danno soddisfazioni
    7° Capitano mi dispiace u.u

    SONDAGGIO/DISCUSSIONE CHIUSA

    TU COSA HAI FATTO???? HAI PARLATO CON LA GENTE??? SEI VENUTO DOPO 2 SETTIMANE DI CAZZI TUA E VIENI A FARE BORDELLO SUL FORUM PER LECCHINARE LE PERSONE E FAR CREDERE CHE FAI UN BUON LAVORO QUANDO NON TI CAGA NESSUNO. Prima ho cercato di essere più cordiale e diretto possibile ma siccome non capisci niente devo dirtelo con le maniere forti ora sei contento?? e ringrazia che non ti flammo per non farmi bannare dal ts ma siccome ora andrai a lecchinare qualcuno come hai fatto per diventare maestro sicuramente succedere qualcosa ma poco importa almeno spero hai capito che le tue idee sono insignificanti e nessuno se le caga se arrivassero a bannarmi per il tuo "lecchinare" poco importa io sono stao molto cordiale ma tu mi vieni a dire na cosa di queste e normale che mi incazzo ^^


    Tanti saluti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    basta ragazzi sta diventando una bolgia. basta aggredire o tutto. siamo conformi e civili. apprezzo i commenti di jv e wolf sulla scelta. e di try e creak e grazie peppe per la tua risposta. basta sollevare polveroni. sharky prima di fare qualcosa esiste un consiglio. ti chiedo cortesemente di usarlo x non arrivare a queste situazioni xk questo cambiamento e stato discusso in consiglio ed a degli slifer. fabio esprimi il tuo pensiero ma calmati. ogni offesa lanciata da ora verra cancellata!
     
    Top
    .
  4. fabio150320
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkSetone92 @ 12/8/2015, 23:55) 
    basta ragazzi sta diventando una bolgia. basta aggredire o tutto. siamo conformi e civili. apprezzo i commenti di jv e wolf sulla scelta. e di try e creak e grazie peppe per la tua risposta. basta sollevare polveroni. sharky prima di fare qualcosa esiste un consiglio. ti chiedo cortesemente di usarlo x non arrivare a queste situazioni xk questo cambiamento e stato discusso in consiglio ed a degli slifer. fabio esprimi il tuo pensiero ma calmati. ogni offesa lanciata da ora verra cancellata!

    Più che altro quello che mi ha fatto imbestialire e la presa per i "fondelli" per non dire altro che vuole fare ecco la mia risposta il mio pensiero lo espresso la prima volta stando molto calmo diretto e cordiale (almeno penso) ma se mi cerchi di prendere per il culo anche un santo si incazza ecco tutto^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,202
    Duel Points
    +125
    Location
    Casteddu

    Status
    Offline
    Sharky rispondo solo sul punto in cui mi hai citato e siccome bene o male in questi mesi mi hai conosciuto dovresti aver capito che cazzate non ne dico. Non parlavo di te personalmente ma io i primi 10 o non mi ricordo quanti duelli Rank li ho persi tutti per il semplice motivo che giocavo fun e mi son trovato contro SOLAMENTE Qliphort, Tellar, Shaddoll, Pendulum Magician, Hero e BA, giusto Nekroz mancava all'appello, allora ho giocato un pò Hero ma avendo solo quello come mazzo competitivo un pò mi annoiavo tutto qua. Comunque se l'argomento è così spinoso e deve degenerare in questo modo va discusso in privato non certo in pubblico facendo con tutto il forum una magra figura (parlo sempre in generale).
     
    Top
    .
19 replies since 11/8/2015, 21:54   256 views
  Share  
.