deck drago bianco occhi blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EroeMaIvagio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per quei pochi duelli che faccio attualmente usando questo deck ne uso una versione con il chaos max,se ti interssa di seguito di metto il file del deck in allegato,lo scarichi e poi lo metti della cartella deck.
    File Allegato
    chaosmax.ydk
    (Number of downloads: 81)

     
    Top
    .
  2. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti aggiungere meno trappole possibili, visto che il tuo mazzo deve girare e quindi di conseguenza pescare e mandare al cimitero per poi fare le combo, come trappole.ti consiglio avvertimento solenne e colpo solenne che in questo meta sono essenziali, anche un dispositivo di salvataggio obbligatorio non guasterebbe, come mostri metti una pietra della leggenda e due/tre pietre bianche degli antichi,se ti va puoi aggiungere anche due galaxy soldier in modo da poter fare infinity in caso di necessità, come magie almeno 2/3 baratti, 2/3 di ritorno del signore dei draghi,twin twister, un raigeki che non guasta e direi anche una carta della consonanza per le altre puoi decidere te, io ad esempio adopero anche la terreno inerente al blue-eyes, però ripeto la scelta è solo tua, spero di averti aiutato con questi consigli😉
     
    Top
    .
  3. Gianmarco Ferri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io ho scaricato il file txt. se lo metto nella cartella deck non lo legge.
     
    Top
    .
  4. EroeMaIvagio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I file dei deck sono in formato .ydk devi cambiarli
     
    Top
    .
  5. Gianmarco Ferri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si grazie ragazzi, ho risolto:apri una cartella qualsiasi e seleziona la voce Opzioni cartella dal menu Strumenti. Nella finestra che si apre, clicca sulla scheda ,visualizzazioni, togliendo il segno di spunta che si trova accanto alla voce Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti e clicca prima su Applica e poi su OK per salvare le impostazioni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "I'm the GOD of the New World"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    871
    Duel Points
    +63
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Guardati anche questo video se vuoi vedere una lista senza chaos max :)
    Video
     
    Top
    .
  7. Paolo De Vita1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti montare anche altre carte uscite nelle ultime espansioni degli ultimi mesi:
    Drago spirito del bianco, cavaliere divino glorioso drago d'oro (quello nell'espansione dell'Ascesa dei veri draghi) e la magia Ritorno dei veri draghi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "I'm the GOD of the New World"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    871
    Duel Points
    +63
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Quella è una versione che ha le carte che dici tu tranne il felgrand perchè quello non è obbligatorio giocarlo
     
    Top
    .
  9. NamelessYT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,in verità ci sono 2 versione dell'occhi blu entrambi fortissime. Quella che mi paice di più è quella con la versione rituale del chaos MAX,in alternativa si gioca da torneo la versione control che punta più su xyz e synchro. Se ti va di vedere come gira easy e vince facile,questa è la mia versione con il rituale: