Analisi Vegeta's tournament

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Duellanti
    Posts
    1,314
    Duel Points
    +104
    Location
    Via Lattea - P. Terra - Emisfero Nord - Europa Ovest - Sud Italia - Basilicata - Matera

    Status
    Offline
    Vegeta's tournament Torneo per numero 2
    Incominciamo analizzando il nome del torneo, partendo da Vegeta che non centra un ciufolo questo personaggio con il mondo di Yu-Gi-Oh arriviamo a "Torneo per numero 2" questo titolo utilizza un errato singolare perché la parola "Torneo" indica un insieme di persone che competono le une con le altre per primeggiare. In conseguenza italiano corretto sarebbe "Torneo per numer(I) 2".
    Inoltre questo titolo spiega anche l'assenza di Jv e RED dal torneo e questa cosa (oltre alla massiccia presenza di exgiocatori presenti quindi arrugginiti nel gioco) permette a DarkSeto di avanzare senza difficoltà.
    Altre incognite di questo Torneo sono KaiserIII excampione forum che al momento dell'iscrizione scrive le sue solite provocazioni di superiorità non riuscendo però a metterle in pratica (perde Vs DarkSeto) e Dragonmaster93 ignaro d'essere stato iscritto al torneo in seguito a una battuta procede con nonchalance verso la vittoria.
    Altri nomi che secondo me saranno da tenere d'occhio nel torneo sono Krul90, Nuvolari66, Reno Turks e JohnnyReb, questi 4 nella storia dell'ultimo anno sono stati capaci di accedere alle Top8 quasi in una maniera fissa come se il loro posto fosse li.
    Epic_Game duellante di spicco dell'accademia l'unico che durante l'estate del 2015 sia riuscito a passare dalla casata Slifer alla casata Obelisk sta dimostrando con le sue prime due sconfitte consecutive che per lui i mazzi fanno la differenza sul Talento.
    La situazione tra il 1° e il 2° turno di questo Meraviglioso torneo che ha risvegliato la Forza dei Duellanti ci fornisce le basi per ipotizzare una previsione della Top, ma prima di dare altre risposte attendiamo di vedere cosa faranno le Leggende (LoryShero e MarkSpecial).
    Speriamo che dalla fine del 3° turno esca qualcosa di nuovo.
    Buona Giornata e Buon Duello a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    xD tutte scuse u.u potevano partecipare. troppa paura. red ha gli schermi neri e jv e fuggito con la americana xD alle bahamas. -.- torneo per un numero 2 ti piace di piu. bah non sa manco scrivere ahah dai che vegeta e carino

    sharky il nostro slifer del forum invece cosa fara? siamo tutti ansiosi xD ahah

    cmq dragon nn ha giocato vs kaiser. e ringrazio tutti. 26 player attivi :)

    thank you for all ! 0
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Re dell'Impatto Devastante

    Group
    Member
    Posts
    1,705
    Duel Points
    +135
    Location
    Campania: La Terra del SOLE e non la terra dei fuochi!!!

    Status
    Anonymous
    Potresti fare i pronostici coi rispettivi commenti per ogni match... sarebbe una cosa carina.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    si stile euro :) ricordi red? usci bello xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Re dell'Impatto Devastante

    Group
    Member
    Posts
    1,705
    Duel Points
    +135
    Location
    Campania: La Terra del SOLE e non la terra dei fuochi!!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkSetone92 @ 7/1/2016, 12:13) 
    si stile euro :) ricordi red? usci bello xD

    Si come l'euro, mi ricordo che erano tutti molto impazienti di leggere i pronostici con i commenti e tutto il resto. Sharky potrebbe farlo perché conosce, forse meglio di tutti, gli utenti su TS e perché dice quello che pensa (bene o male che sia). Tipo:
    CITAZIONE
    ...al momento dell'iscrizione scrive le sue solite provocazioni di superiorità non riuscendo però a metterle in pratica...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Duellanti
    Posts
    1,314
    Duel Points
    +104
    Location
    Via Lattea - P. Terra - Emisfero Nord - Europa Ovest - Sud Italia - Basilicata - Matera

    Status
    Offline
    Il lavoro di cui parlate dovrebbe farlo il giornale del Forum quindi Fabio io ho descritto il trascorrere della 1° fase del torneo ora bisogna attendere i risvolti se voi volete i pronostici non é me che dovete contattare!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Re dell'Impatto Devastante

    Group
    Member
    Posts
    1,705
    Duel Points
    +135
    Location
    Campania: La Terra del SOLE e non la terra dei fuochi!!!

    Status
    Anonymous
    Non è una cosa da giornale. Come hai commentato questo turno commenti anche gli altri, tutto qui. Se vuoi puoi farlo.
     
    Top
    .
  8. dragonmaster93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Analizziamo meglio il torneo dal mio punto di vista:

    Torneo dal nome carino, il ''vegeta'' sta a significare che è proprio un torneo per numero 2

    Numero 2 perchè ?? Perchè come Vegeta non è un gruppo di persone anche il vincitore del torneo non sarà un gruppo di persone ma una sola, il primo classificato

    torneo molto divertente proprio perchè si possono usare mazzi t2 ciò vuol dire che abbiamo una vastissima scelta del mazzo da scegliere

    Red perchè non gioca? Jv perchè non gioca?

    Ognuno può avere motivi personali per non partecipare sta di fatto che il torneo sta andando alla grande : ''26'' utenti attivi

    Si parla di utenti attivi non iscritti...direi che 26 è un gran bel numero

    26 utenti attirati dal nome del torneo tanto criticato?? chissà

    concordo con l analisi del mio collega analista sharky che in questo torneo ci sono utenti che finalmente provano cosa significa duellare con deck che non sono t0 o t1 e perdono
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535
    Duel Points
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sharky1983 @ 7/1/2016, 08:33) 
    Epic_Game sta dimostrando con le sue prime due sconfitte consecutive che per lui i mazzi fanno la differenza sul Talento.

    Veramente non sto dimostrando niente, volevo solo provare il deck che più mi piaceva stilisticamente (blue eyes) visto che ai T2 non sono interessato, non ho tempo per settare un buon T1, figuriamoci un T2, e poi perchè sinceramente io gioco per vincere, per cui non mi va di perdere tempo dietro a deck che so già che ne esisterebbero altri di migliori, credo che non abbia senso perdere tempo per capire quali dei T2 sia il più forte, è un controsenso.
    Poi ho perso 2-1, 2-1 con mano inguardabili, ma è un gioco di carte, la fortuna è un aspetto determinante, ho provato un po' il mazzo online e venivo da 5 otk di fila, in quei duelli che ho fatto per il torneo l'unica cosa che potevo fare era settare un mostro e passare.
    Sei il solito che da giudizi solo per il gusto di provocare.
    E comunque il talento esiste su altre cose, non di certo su un gioco di carte, dove ripeto, la fortuna è un fattore importante per questo gioco (come in tutti i giochi di carte).
    CITAZIONE (Sharky1983 @ 7/1/2016, 08:33) 
    l'unico che durante l'estate del 2015 sia riuscito a passare dalla casata Slifer alla casata Obelisk

    Ho fatto tutto in un mese, da ottobre. La mia estate la uso in altro modo.

    Edited by Epic_Game - 7/1/2016, 18:20
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Duellanti
    Posts
    1,314
    Duel Points
    +104
    Location
    Via Lattea - P. Terra - Emisfero Nord - Europa Ovest - Sud Italia - Basilicata - Matera

    Status
    Offline
    1° non ho provocato nessuno
    2° se a te te girano é perché c'avrai la coda di paglia
    3° per quel che mi riguarda se te sei sentito provocato é un fattore tuo se ti sei sentito offeso ti faccio le mie scuse che non era intenzione stavo solo descrivendo ciò che vedevo realizzato dal torneo non sei tu il soggetto dell'analisi ma l'intero torneo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    dai epic sharky e sempre ironico xD come vedi ha ironizzato pure sul torneo che ho organizzato che conta 26 persone(record) e che fa un turno ogni 2 giorni(anticipo)

    grazie dragon ♥♥ uno che capisce qualcosa non questo pesce del 83 pure vecchio ahah xD
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Duellanti
    Posts
    1,314
    Duel Points
    +104
    Location
    Via Lattea - P. Terra - Emisfero Nord - Europa Ovest - Sud Italia - Basilicata - Matera

    Status
    Offline
    Da notare che ogni volta che seto scrive si vanta d'aver richiamato 26 persone sotto la sua organizzazione che tenerezza mi fa specie per il fatto che evita di ringraziare le persone che l'hanno aiutato che se faceva da solo faceva la fine del 2° Custom...K.O.

    Edited by Sharky1983 - 8/1/2016, 07:44
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    625
    Duel Points
    0
    Location
    Borgomanero, Novara

    Status
    Offline
    Personalmente, condivido gran parte di ciò che è stato espresso nell'analisi, ma non sono quì per criticare, anzi!
    Sono quì per suggerire altri spunti all'analisi stessa, un quasi update se così lo si vuole chiamare. Sto parlando chiaramente di giocatori come Epinephrine~ e Dino_Cabo che stendono 2-0 rispettivamente player del calibro di Krul e Kaiser. Direi che questi aspetti sono da sottolineare, a mio parere. Grazie dell'attenzione e bye bye ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Duellanti
    Posts
    1,314
    Duel Points
    +104
    Location
    Via Lattea - P. Terra - Emisfero Nord - Europa Ovest - Sud Italia - Basilicata - Matera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarkSpecial @ 8/1/2016, 07:23) 
    Personalmente, condivido gran parte di ciò che è stato espresso nell'analisi, ma non sono quì per criticare, anzi!
    Sono quì per suggerire altri spunti all'analisi stessa, un quasi update se così lo si vuole chiamare. Sto parlando chiaramente di giocatori come Epinephrine~ e Dino_Cabo che stendono 2-0 rispettivamente player del calibro di Krul e Kaiser. Direi che questi aspetti sono da sottolineare, a mio parere. Grazie dell'attenzione e bye bye ;)

    Li menzioneremo ma starei aspettando che il 2° turno si concluda :D
     
    Top
    .
  15. dragonmaster93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kaiser ha perso il suo calibro xD
     
    Top
    .
27 replies since 7/1/2016, 08:33   349 views
  Share  
.