Risultati 4°CAMPIONATO DEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkSetone92 @ 23/8/2016, 12:36) 
    Facciamo stasera

    Quindi? com'è finita? stiamo aspettando solo voi.
     
    Top
    .
  2. Trollface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non siamo riusciti purtroppo, se riusciamo recuperiamo oggi!
    Comunque secondo me è più comodo fare un post unico fra abbinamenti e risultati perchè non so mai dove guardare per quelli, è scomodissimo D:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non ha senso troll , https://yugioh-online.forumfree.it/?t=72824242 è l'unico post del calendario , basta che scorri giù e vedi contro chi sei. sei l'unico che si lamenta di sta cosa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535
    Duel Points
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bryan™ @ 24/8/2016, 11:55) 
    Non ha senso troll , https://yugioh-online.forumfree.it/?t=72824242 è l'unico post del calendario , basta che scorri giù e vedi contro chi sei. sei l'unico che si lamenta di sta cosa.

    Anche io la penso come troll. Sarebbe molto più comodo scrivere i risultati in quella pagina che hai linkato. Che senso ha continuare ad aprire più pagine? Ed anche la classifica potresti metterla sotto forma di spoiler nella pagina del calendario.

    Poi in molti, meno pratici, continuano a chiedere dove postare i risutati... Anche io mi scoccio tutte le volte a cercare la pagina dei risultati e calendari.
    Avere una pagina invece che 3, sarebbe sicuramente più pratico e veloce.
     
    Top
    .
  5. Trollface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difatti, è MOLTO più pratico ed abbiamo sempre fatto così, utilizzare più post è solo caotico e non funzionale
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma dato che parlate così tanto facilmente di come si organizza una cosa, sapete almeno quando "code" (codici) bisogna fare per quella dannata classifica? Troppi, e aggiornarla sempre ogni 1/2 duelli e cambiare ogni giocatori di posizione perché si perde o si vince, naturalmente ci sono persone che salgono e scendono.
    Qua io mi devo prendere un nervoso nel fare tutto ciò, perché a voi sia più facile? Le pagine del. Campionato sono sempre le prime 3 dato che stanno sempre in importante, ognuno ha un titolo calendario, risultati e classifica, se non avete nemmeno voglia di cliccare una volta per ogni cosa, questi sono fatti vostri, perché siete pigri pure su un gioco . Volete tutti la pappa pronta. Invece di lamentarvi per ste cavolate, dato che siete staff anche voi, perché non vi preoccupate di fare una bozza così vedi se esce meglio, magari sei più bravo ed esce meglio :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Bryan e una critica. Ammetto che anche a me scoccia cercare diverse pag. E sicuramente piu ordinato ma anche piu dispersivo.
    ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per me è solo una scusa questa della pagina, qua la gente non è seria, da la parola di partecipare e da 30 siamo finite a 22/24 con sempre aspettare ultimo giorno con la Metà dei duelli.
    La mia decisione è quella di dropp il campionato.
    Chiudiamolo e andiamo solo di tornei.
     
    Top
    .
  9. Jv1391
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :V onestente sono stato io il primo a dirtelo che apriva 30mila pagine appena postato ma hai cancellato il commento <3

    E sono sempre stato io ad aggiungere "Risultati" "Calendario" al titolo in quanto tu lo avevi messo come Descrizione e quindi tutte apparivano come "4° Campionato".

    Detto ciò sei tu che ti fai mille problemi: sei partiTo male con "Match da recuperare" che non hanno senso perché un match non svolto stravolge Challonge.
    Poi dopo hai deciso di passare a 6 giorni .-.
    E non permettevi il Drop delle persone basicamente. E nessuno è forzato a svolgere il torneo lol

    Quindi appunto ti fai Mille problemi, chi non gioca Lo droppi tu e anch se rimani solo con 10 persone almeno svolgi il tutto fluido. Importa la qualità non la quantità anche perché non è cambi la vita all'interno del Forum se vinci il campionato y.y

    Quindi adesso anziché droppare un evento, continualo anche se rimani con 8 persone :V

    Per quanto riguarda la classifica perché non hai usato challonge?
    Dai settaggi mettevi i punteggi Custom che usiamo e copiavi la classifica generata automaticamente da esso, mediante screenshot come farebbe chiunque.
    Anziché farla Manuale in HTML/BBCode antico, e se proprio volevi HTML potevi sempre usare un generator :V
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Si è sempre usato questo metodo e non intendo cambiarlo, per ora infatti non mi da nessun problema, e non vedo il motivo di cambiare, a casa mia se metti (cucchiaio, forchetta, coltelli) tutto mischiato si crea chaos invece se li metti in ordine uno da una parte e uno dall'altra sai matematicamente anche senza guardare. Ripeto se per voi è migliore il vostro metodo, fate una bozza, se è migliore si fa ciò

    Ps : I problemi non me ne faccio di certo dato che per me ciò non è un lavoro ma un hobby, e appunto mettermi il nervoso per hobby non mi sembra opportuno appunto per questo mi facilito le cose creando come ho sempre fatto, 3 post con i suoi determinati sottotitoli, ripeto, se la gente non da leggere e vuole sempre la pappa pronta, non è un problema mio, io lo faccio anche per rendermi le cose più facili. Se vuoi te ne puoi occupare tu jv, della classifica, calendario e il resto , io solo pubblico le giornate, anzi aggiorno i risultati, le giornate fanno da se.
    Io tempo da dedicare ore per una cosa sola non ne ho, così io ci metto 5 min ad aggiornare tutto.

    Edited by bryan™ - 25/8/2016, 00:55
     
    Top
    .
  11. Jv1391
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che non intendo cambiarlo si era capito dal Copy Paste che hai fatto del vecchio topic xD

    Comunque al masssimo 2 Topics sono sufficienti.

    Comunque a questo punto continua i Turni. Chi c'è c'è.


    Allungare il brodo apsttando all'infiniti farà solo annoiare quelli che sono attivi, e alla fine andranno anche loro a fregarsene e non duellare.

    Edit: dammi il tuo account Challonge o dammi i permessi editor da lì. Su challonge sono Jv13991
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Come già detto nel aggiornare ci penso io, di certo non do il mio account

    Anche se non penso si continuerà col campionato

    Guarda sono buono, per evitare cagate su cagate, domani mi metto e formo un unico post del campionato, ultima possibilità, ultima giornata se va come va sempre aime andate vedere al. Calendario

    Con ciò buonanotte

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    6 giornata
    Attached Image
    Screenshot_2016-08-25-01-02-41

     
    Top
    .
  14. Trollface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bryan™ @ 25/8/2016, 00:18) 
    Per me è solo una scusa questa della pagina, qua la gente non è seria, da la parola di partecipare e da 30 siamo finite a 22/24 con sempre aspettare ultimo giorno con la Metà dei duelli.
    La mia decisione è quella di dropp il campionato.
    Chiudiamolo e andiamo solo di tornei.

    No Bryan, non è una scusa. Negli altri tornei abbiamo sempre utilizzato il software ufficiale Konami al posto di Challenge o come si scrive è molto più comodo, ti permette di fare un semplice screen e postarlo su questo topic per gli abbinamenti. Non ci vogliono chissà quali competenze informatiche e non ti sbatteresti ad utilizzare cinquanta codici a destra e manca, è più comodo sia per chi vuole giocare e sia per te che hai meno lavoro da fare. Mi sembra abbastanza immediata e semplice come soluzione.
    Non è essere pigri, da utente di un forum PRETENDO che il servizio offero sia il più funzionale ed efficiente possibile, come in ogni cosa. Tu mi stai offrendo un servizio che, per me, non è funzionale, e te l'ho fatto gentilmente notare, accetta la critica, dato che a quanto pare non sono l'unico a pensare questa cosa. E se ti prende il nervoso a fare questo come hai detto tu è meglio che lasci stare, perchè incazzarsi per un hobby ha davvero poco senso, dovrebbe essere un momento di svago e relax, non causare problemi!

    CITAZIONE (Jv1391 @ 25/8/2016, 00:39) 
    :V onestente sono stato io il primo a dirtelo che apriva 30mila pagine appena postato ma hai cancellato il commento <3

    E sono sempre stato io ad aggiungere "Risultati" "Calendario" al titolo in quanto tu lo avevi messo come Descrizione e quindi tutte apparivano come "4° Campionato".

    Detto ciò sei tu che ti fai mille problemi: sei partiTo male con "Match da recuperare" che non hanno senso perché un match non svolto stravolge Challonge.
    Poi dopo hai deciso di passare a 6 giorni .-.
    E non permettevi il Drop delle persone basicamente. E nessuno è forzato a svolgere il torneo lol

    Quindi appunto ti fai Mille problemi, chi non gioca Lo droppi tu e anch se rimani solo con 10 persone almeno svolgi il tutto fluido. Importa la qualità non la quantità anche perché non è cambi la vita all'interno del Forum se vinci il campionato y.y

    Quindi adesso anziché droppare un evento, continualo anche se rimani con 8 persone :V

    Per quanto riguarda la classifica perché non hai usato challonge?
    Dai settaggi mettevi i punteggi Custom che usiamo e copiavi la classifica generata automaticamente da esso, mediante screenshot come farebbe chiunque.
    Anziché farla Manuale in HTML/BBCode antico, e se proprio volevi HTML potevi sempre usare un generator :V

    Jv, mi dispiace farti notare che non tutti hanno tempo infinito da dedicare al forum, e ricordo che spesso non riuscivo a farmi i turni nel weekend perchè avevo altro da fare, non ero a casa e quindi non potevo utilizzare il PC, sebbene il torneo mi interessava e volevo portarlo avanti perchè riusciva a divertirmi. Ci sono persone che non riescono a stare dietro 24 ore su 24 un Computer, forse tu si ma altre no. E' inutile pensare "massì, importa la qualità e non la quantità, xkè 10 xsone ke giokano in tempo ci sn sempre!!111111111!!1!"
    A me sinceramente gli eventi del forum divertono davvero molto; è vero, spesso non riesco a stargli dietro, ma credo che un giorno o due in più possano essere concessi senza problemi se uno non riesce a giocare il suo match in tempo, non mi pare una richiesta così grande...
    E mi è capitato anche in passato di non aver avuto tempo in quei 3, 4 giorni? Di accordarmi con il mio avversario, quindi perchè no, che non siano due settimane, ma fino a quando sono due o tre giorni in più non ci vedo assolutamente alcun tipo di problema. Se poi uno si disinteressa completamente del torneo quello è tutt'altro tipo di discorso, sono completamente d'accordo, e quello merita di essere buttato fuori.
    Anyway, per concludere, ho parlato con Seto, mi aveva detto che se non riuscivamo a farci la partita in tempo me la condedeva...e boh, a me dispiace vincere una partita così a tavolino ma se lui vuole così non posso farci nulla, l'ho aspettato in questi giorni ma non l'ho visto :c e si, mi rendo conto che questa partita da disputare ha preso davvero tanto tempo, quindi forse è meglio così! Mi piacerebbe giocarla ma dall'altro canto Jv ha comunque ragione, facendo aspettare troppo un utente attivo si potrebbe stancare, e comunque una settimana non è così poco. Allego screen dell'MP in Spoiler:

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535
    Duel Points
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trollface® @ 25/8/2016, 02:56) 
    Anyway, per concludere, ho parlato con Seto, mi aveva detto che se non riuscivamo a farci la partita in tempo me la condedeva...e boh, a me dispiace vincere una partita così a tavolino ma se lui vuole così non posso farci nulla, l'ho aspettato in questi giorni ma non l'ho visto :c e si, mi rendo conto che questa partita da disputare ha preso davvero tanto tempo, quindi forse è meglio così! Mi piacerebbe giocarla ma dall'altro canto Jv ha comunque ragione, facendo aspettare troppo un utente attivo si potrebbe stancare, e comunque una settimana non è così poco. Allego screen dell'MP in Spoiler:

    Ma un utente aspetta nel torneo, non in un campionato. Il campionato può continuare lo stesso anche se c'è una partita in sospeso. Anche nella realtà alcune partite di calcio vengono recuperate mesi dopo. Magari in questo caso, può essere il termine della "giornata" successiva. (questo potrebbe valere per gli utenti attivi e che danno segni di vita).
     
    Top
    .
157 replies since 29/7/2016, 14:32   1943 views
  Share  
.