4°CAMPIONATO DEL FORUM

CLASSIFICA , CALENDARIO E RISULTATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    450
    Duel Points
    +6
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Io l'unica soluzione che ho è vedere lo scontro diretto xD già l'avevo pensata come cosa xD cmq per me l'unica soddisfazione nel vincere il campionato è affrontare per l'ennesima volta reno hahahahaj
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    213
    Duel Points
    +8

    Status
    Offline
    Senti bryan per me va bene, ora decidete voi, a me sta bene qualsiasi cosa
     
    Top
    .
  3. EroeMaIvagio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda sono del pensiero che chi organizza tornei non debba parteciparvi per evitare eventuali conflitti di interesse,ma questo è ciò che pensio io forse dettato dal fatto che mi piace più organizzarli che prendervene parte,detto ciò tu hai organizzato il torneo e ne hai stilato il ragolamento,se un utente si scrive al torneo si presume che prima di farlo ne legga il regolamento e lo accetti come tale dunque ogni discussione in seguito che ne critica la funzionalità non dovrebbe nemmeno essere presa in considerazione,il regolamento è quello punto e basta.Poi non credo che tu debba scendere a compromessi per evitare malumori di altri utenti,i tuoi punti li hai guadagnati come hanno fatto gli altri,non vedo il motivo per cui tu debba toglierti punti per dissipare le critiche.Leggendo il regolamento si parla di un girone di ritorno che per vari motivi di tempo hai deciso di non far disputare,a quasto punto prenderei 2/3 giorni di tempo e con gli altri membri dello staff che organizza tornei prendete la decisione di come procedere,le soluzioni che tu hai proposto sono valide,ma credo che se davvero vuoi porre fine a critiche ecc. la Top 8 è quella che soddisferebbe meglio la situazione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    213
    Duel Points
    +8

    Status
    Offline
    Fate quello che ritenete piú corretto da fare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Top 8?non penso sia giusto per gli utenti.
    Il regolamento parla chiaro, ok c'era il girone di ritorno che non siamo riusciti a creare ma nel vedere un torneo di 30 persone sentirsi dire, mi ritiro, o. Non gioca più e da 30 ridursi a 25/20/15..lascia un po' a desiderare. Ne abbiamo già parlato e piuttosto che continuare questo campionato abbiamo deciso di bloccarlo al. Girone di andata.
    Appunto eroe, perché sono sia giocatore che staff, il mio compito è, evitare litigi inutili. Quindi preferisco così che stare li a discutere del più e del meno su un gioco.

    Siccome per beelze, per doppel e per me va bene ogni scelta.

    3/6 insomma.
    Vado a dare il risultato finale.


    Il vincitore del campionato e doppelluca.


    Complimenti!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "I'm the GOD of the New World"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    871
    Duel Points
    +63
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ecco la targhetta del vincitore:

    Doppelluca

    CK6TgDq

     
    Top
    .
335 replies since 25/8/2016, 07:05   4650 views
  Share  
.