YCM by GuerrieroRosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuerrieroRosso
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Re dell'Impatto Devastante

    Group
    Member
    Posts
    1,705
    Duel Points
    +135
    Location
    Campania: La Terra del SOLE e non la terra dei fuochi!!!

    Status
    Anonymous

    ENG:
    CITAZIONE
    2 Level 4 "Bujin" monsters
    Once per turn: You can detach 1 Xyz Material from this card; Special Summon 1 "Bujin" Xyz Monster from your Extra Deck. This card cannot attack for the rest of this turn. When this card destroys a monster by battle and sends it to the Graveyard: Inflict damage to your opponent equal to the ATK of the destroyed monster in the Graveyard. You can only control 1 "Bujintei Onamuji".

    ITA:
    CITAZIONE
    2 mostri "Bujin" di Livello 4
    Una volta per turno: puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta; Evoca Specialmente 1 Mostro Xyz "Bujin" dal tuo Extra Deck. Questa carta non può attaccare per il resto di questo turno. Quando questa carta distrugge un mostro in battaglia e lo manda al Cimitero: infliggi danni al tuo avversario pari all'ATK del mostro distrutto nel Cimitero. Puoi controllare solo 1 "Bujintei Onamuji".

    Questa volta mi so superato:
    CITAZIONE
    Il Principe Ōnamuji
    Ōnamuji (altrimenti detto Ōkuninushi) era un discendente di Susanoo. Egli, assieme ai suoi molti fratelli, volle competere per la mano della principessa Yakami di Inaba. Mentre viaggiava da Izumo a Inaba per corteggiarla, i suoi fratelli trovarono un coniglio scorticato che giaceva sulla spiaggia. Vedendolo, gli dissero di immergersi in mare e di asciugarsi poi col vento su un'alta montagna. Il coniglio dette loro retta e perciò, per il sale del mare, soffrì agonizzando. Ōnamuji, che era in ritardo dietro ai suoi fratelli, arrivò e vide il coniglio in agonia. Gli diede istruzioni di immergersi nell'acqua dolce, e di coprirsi con la polvere del fiore "gama" (una sorta di giunco). Il coniglio rinvigorito, che era invero una divinità, predisse a Ōnamuji che sarebbe stato lui a sposare la principessa Yakami.
    Le lotte che Ōnamuji dovette affrontare furono molte, e morì due volte per le mani dei suoi fratelli gelosi. Ogni volta era però stato salvato da sua madre, Kusanda-Hime. Inseguito dai suoi nemici, si avventurò nel regno di Susanoo dove avrebbe incontrato la vendicativa figlia del dio, Suseri-Hime. L'astuto Susanoo avrebbe provato Ōnamuji numerose volte ma alla fine Susanoo proclamò la sua vittoria sui suoi fratelli.
    Seppur la tradizione Yamato attribuisca la creazione delle isole giapponesi a Izanagi e Izanami, la tradizione Izumo afferma che Ōnamuji, con l'aiuto di un dio nano chiamato Sukunabiko, avrebbe contribuito alla creazione della terra nipponica, o almeno l'avrebbe ultimata.
     
    Top
    .
36 replies since 22/9/2016, 10:19   713 views
  Share  
.