YuGiOh Online

Posts written by BartmanXD96

  1. .
    Ora sei nel dormitorio.
  2. .
    Le carte sono fatte benissimo, hanno un giusto equilibrio e una giusta strategia. Forse in qualche metagame passato avrebbero potuto fare molto. Perfezionando un po' gli effetti sarebbero impeccabili. Bravo.
  3. .
    Ma tetto accuminato non piace a nessuno???
  4. .
    Benvenuto e buona permanenza!
  5. .
    Quindi farai anche un archetipo Jingle? voglio proprio vedere.
  6. .
    Il deck che ho buttato giù è in questa immagine: http://prntscr.com/duseii , se ti piacerà lo metterò come file da scaricare così lo potrai provare!

    Purtroppo l'unico mostro nuovo che avesse senso inserire , oltre al mago nero, era il drago nero occhi rossi, che, però, mi risultava molto pesante perchè non potevo evocarlo specialmente se era nella mano.
  7. .
    che ci metto le carte che dico io, così, almeno, avrai un deck che gira...
  8. .
    CITAZIONE (M!CKY @ 12/1/2017, 07:24) 
    Prima mi servono le carte

    la lista la trovi qui: http://yugioh.wikia.com/wiki/Toon scendi e , in fondo all'articolo, trovi la lista delle "Recommended Cards" dove non solo trovi tutte le carte toon, ma trovi anche tutte quelle carte che possono supportare il mazzo. Poi se vuoi un deck già bello e pronto, te lo faccio io, ma alle mie condizioni.
  9. .
    CITAZIONE (M!CKY @ 11/1/2017, 14:16) 
    Che sinigica antimeta

    L'insieme dei deck più forti e più utilizzati nei tornei nazionali ed internazionali di Yu-Gi-Oh, in un determinato periodo, si chiama "Meta Game" (ho detto"In un determinato periodo" perchè il Meta Game può cambiare, ad esempio da un Meta Game di tipo Synchro a uno di tipo XYZ).

    Un mazzo Anti-Meta, come puoi ben capire dalla stessa parola, è un mazzo che utilizza delle meccaniche particolari e diverse dal Meta Game per contrastare il Meta Game stesso, o , per trarne vantaggio.

    Ci sono tre tipi di mazzi Anti Meta:
    1) un mazzo che utilizza meccaniche diverse da quelle utilizzate dal resto dei giocatori , per poi poterle bloccare con una singola carta, o con una combinazione di carte;

    2) un mazzo che trae vantaggio dalle meccaniche utilizzate dal resto dei giocatori presenti ad un torneo (come Qliphort che crea un vantaggio sul terreno se l'avversario gli tributa i mostri);

    3) un mazzo LOCK DOWN, che punta a non far giocare l'avversario, bloccando ogni suo tipo di mossa (esempio, "Simorgh Oscuro" + "Essenza Anti-Magia").

    Spero di esserti stato utile, e buon YUGI!
    -Bart.
  10. .
    i burn sono l'ultimo dei problemi per quel mostro...
  11. .
    Davvero non è possibile fermare zodiac di primo turno? E anche facendo un +3 sul terreno (rafflesia, ZB DRancia, Mostro rank 4 a scelta) praticamente con una sola carta, come è possibile che non si riesca a smontare un board che , in termini di negazione, non ha nulla?

    Credo che carte come "Ghost Ogre and Snow Rabbit" e i millemila Tifoni (per le partenze con tenki), "Gozen Match" (per le partenze con terrortop) possano bastare a bloccare la combo del deck, mentre un lava golem potrebbe tranquillamente alzare una board con 3 xyz , togliendo i 2 che ci danno più fastidio per la nostra strategia.

    Resta il fatto che l'avversario avrà altre carte in mano, ma , se giochiamo un mazzo otk, non vedo alcun problema nel pulire il terreno anche dalle altre carte.


    Per ABC vedo ingiustificata la limitazione di hangar: rendeva il mazzo stabile, così lo hanno solo tolto di mezzo.
    Per metalfoe Kirin a 0 ci sta: mostro troppo forte finchè c'è una scala pendolo sul campo, andava bandito anche prima...ciò non va, però, ad influenzare la fluidità del mazzo, che, resta competitivo, anche dopo la limitazione di zoodiac.

    Per zoodiac ci sta che terrortrottola e tenki andassero a 1, ma, il vero problema è Marmorat: la Konami continua a fare sempre gli stessi errori, limitando SEMPRE le carte di contorno del deck e quasi mai (come con ABC, ad esempio) la carta centrale del mazzo che deve essere limitato. In questo modo riesce solo a danneggiare mazzi che non hanno colpe, come speedroid o Fire King, che di quelle carte avevano bisogno. Voglio dire: un modo analogo alla trottolina si trova per calare mx-saber invoker, o, comunque, Zoodiac BroadBull per aggiungere alla mano o sul terreno le carte che ci servono per chiudere la combo. Non serve la trottola per settare una scala pendolo e farmi fare, ugualmente 3-4 xyz in un turno...
  12. .
    Grande carta, archetipo anche troppo versatile, forse anche più di metalfoes o dei clown.
  13. .
    nice
  14. .
    CITAZIONE (MrBeelze @ 10/10/2016, 18:06) 
    Sharky senti vedo che bart ancora non lo ha postato ma io e lui abbiamo duellato da parecchio tempo e ha vinto lui 2-1

    ti avevo chiesto di postarlo tu, evidentemente il microfono non funzionava bene oppure avrò tirato una laggata delle mie :D
    confermo il result.
  15. .
    CITAZIONE (Epic_Summon @ 6/10/2016, 13:55) 
    Non credo sia fortissima, è troppo random come carta.
    Dice cards with different names, e poi è stata bannata chicken game, quindi reso inutile pseudo space, e limitato riccastro e panteismo per pescare... forse se fosse uscito 2-3 mesi fa sarebbe stato forte.

    l'hai già provata? ci sono mazzi che se la permettono tranquillamente.
865 replies since 11/9/2013
.