YuGiOh Online

Votes taken by bryan™

  1. .

    Cosa centra quel drago col dw? xk giri deve essere un DW puro. già a volte non gira per mancanza di carte. otk è assicurato anche senza quei draghi. non stiamo giocando lo ieratico con i draghi liv 8.



    CITAZIONE (ninodragon @ 25/1/2014, 22:49) 
    Ciao, ti posto il mio dw. Gira discretamente e lo sto revisionando per ora. Ho scelto un paio di tech antimetose che puoi vedere nella trappole ( che si traducono in, "niente effetti" e "ti blocco il cimitero"). In realtà gioco anche una versione con i corvi che ti permettono di evocare un pò di synchro utili ma per il momento necessita troppa fortuna per essere giocata quindi opterei per questa.
    Come xyz l'unico da aggiungere che manca ( secondo il mio deck :P) è zenmaioh che metterei al posto di uno Stardust

    Inoltre il deck è totalmente TCG quindi non uso un paio di carte che forse ci starebbero discretamente ( come numero 22)

    9ega

    3 stardust non lo trovo mai un eccessivo , un rischio si , ma se gira :B): , poi con 3+3+tanti peschini lo trovi facilmente. ( la terreno) poi grazie al suo effetto , neghi che la distruggono con un tifone minaccioso :(

    Toglierei solo armaghedon. per 1 altro baratto o un'altro liv 4 con 1600 di attc. Io sono negato coi nomi. ma perché giri alla meglio deve essere un Dw puro.

  2. .
    Salve ragazzi , stiamo creando un torneo dove non conta chi è più bravo a duellare , chi è più forte , qua anche i nuovi arrivi possono vincere vi spiego in breve ciò che stiamo organizzando :

    Tornei Sneak Peek forse alcuni sanno che nella realtà in alcuni negozi si fanno tornei di questo tipo , chi lo sa e già avvantaggiato.

    Lo sneak Peek in pratica il negozio vi da 5 bustine di carte contenenti 9 carte , e da li devono fare un deck di 20 o + carte.


    Noi invece vi daremmo 7 bustine e lo sceglierete voi dallo 0 al 150/200 dipende da quanti partecipiamo.

    Abbiamo scelto 3/4 espansioni del gioco reale e abbiamo creato delle bustine da darvi , quando sceglierete vi sarà passato in un file .zip , tramite MP.

    Il tot delle carte saranno : 63.

    Non ci saranno carte : Ban , Limitate o Semi.

    Dovete giocare con la modalità : N/A

    Ogni giocatore avrà 5 token , i Token sono come una moneta da scambio. Vi spiego a cosa vi serve.

    Ci sarà una sezione SCAMBIO , dove potete scambiare , cercare o mettere all'asta le carte che per voi sono inutili o utili.

    Chi avrà + di 3 carte uguali dovrà fare questa cosa per rendere maggiormente più forte.

    Chi invece avrà i 5 Token e non li userà , serviranno per 1 CARTA SUPERRARA che metteremmo per far diventare più forte il vostro deck.



    Più avanti ci saranno altre informazioni.
  3. .

    davy , innanzitutto ritorni cosi dal nulla e pretendi che ti facciamo un lavoro per il tuo gruppo cosi? , noi possiamo aiutare il forum e i suoi player ma su cose del gioco non tutt'altro. Chiudo



    Mandato l'mp a davy spero di aver chiarito cmq per ora ho fatto la scritta , vedi te se va bene.

    Edited by bryan™ - 18/12/2013, 12:57
  4. .
    CITAZIONE (philip92 @ 13/12/2013, 18:23) 


    questo per me e un fedele ^^

    Ahahah bello sto fedele phil , me gusta usta u.u ma nessuno batte il mio <.<''' ahaha scherzo :P

  5. .

    -13 giorni , nn entusiasmatevi xD

  6. .

    Allora ragazzi , con la cosa del esame stiamo vedendo chi sono i migliori del forum , qualche volta succede che i maestri usano deck troppo potenti o troppo nabbi , ma loro , essendo dei maestri non possono "godersi" la scalata.
    Stavo pensando e se faccio un torneo/campionato senza classifica per vedere chi è il migliore? mi spiego con un piccolo esempio :

    DUELLANTI:

    A
    C
    E
    T
    G
    K


    se il duellante K batte il duellante A , il duellante A non scende dal suo posto , ma il duellante K sale di uno superando G , se per caso precedentemente il duellante G ha vinto proprio con il duellante K ed è salito nella classifica attuale , il duellante G non può essere superato dal duellante K ( appunto perché ha vinto). L'unico che può far balzare di posto al duellante A è il duellante C essendo al 2°posto.

    In breve :

    Duellante A e C si sfidano , Vince C supera A e rimane illeso per un turno ( se è lo stesso duellante A ha sfidarlo, se invece il duellante E batte C e poi sfida A e vince passa direttamente al 1°Posto.

    Se duellante K vince contro il duellante C/A sale solo di un posto ma prima bisogna vedere se G non l'ha battuto precedentemente.

    I duellanti salgono solo di 1 posto alla volta.

    La classifica non sarà a punti.

    Il primo duellante che resiste 15 turni imbattuto vince IL RE DEI DUELLI e 300 PUNTI FTP + 30 GETTONI + BANNER DEL MIGLIOR DUELLANTE DEL FORUM.




    BEH QUESTA E UNA PICCOLA BOZZA DITEMI VOI COME VI SEMBRA ^^

  7. .

    -PAUL WALKER-



    paulwalker_skyline_ff4



    « Se un giorno la velocità mi ucciderà, non piangete. Io in quel momento sorriderò »
    (Paul Walker)



    Walker nacque a Glendale in California da Paul William Walker III, un appaltatore delle fogne in pensione. La madre, Cheryl Crabtree, faceva la modella. Suo nonno paterno, William Walker (detto "Irish" Billy Walker) era un sopravvissuto dell'attacco giapponese a Pearl Harbor ed un ex campione di boxe della Marina nella categoria pesi medi. Suo nonno materno comandò un battaglione di carri armati che sbarcò in Italia sotto il Generale Patton durante la Seconda guerra mondiale. Aveva tre fratelli, Kaleb, Steven e Matthew.
    Studiò nella Los Angeles San Fernando Valley Village Christian High School, dove si diplomò nel 1991. Durante gli ultimi anni della sua adolescenza, fu coinvolto in un crimine ma la sua fedina penale restò comunque pulita.
    Frequentò numerosi college, studiando biologia marina: era un grande ammiratore del famoso biologo marino Jacques Cousteau, di cui avrebbe voluto seguire le orme, se non avesse fatto l'attore: entrò a far parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Billfish nel 2006.
    Visse a Santa Barbara, in California, con la figlia Meadow Rain, nata nel 1998. Era cintura viola di Jiu jitsu brasiliano ed un surfista. Dal 2005 era legato a Jasmine Pilchard-Gosnell.
    Nel marzo 2010 si recò in Cile, in particolare a Constitución, per offrire il suo aiuto e sostegno alle persone ferite nel terremoto di magnitudo 8,8 che aveva colpito il paese il 27 febbraio. Con la sua associazione benefica, la Reach Out Worldwide, volò ad Haiti per aiutare le vittime del terremoto di Haiti del 2010.
    Incidente mortale
    Il 30 novembre 2013, ha perso la vita, all'età di 40 anni, in un incidente stradale, nei pressi di Santa Clarita (Los Angeles), a bordo di un'automobile guidata da un amico, anch'egli rimasto ucciso.[5] I due si stavano recando ad un evento benefico organizzato per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Yolanda nelle Filippine[5] quando la Porsche Carrera GT su cui viaggiavano si è schiantata contro un palo della luce, probabilmente a causa dell'alta velocità, e si è incendiata. Tra i primi ad affidare alla rete il proprio dolore, il collega e amico Vin Diesel, il quale ha pubblicato su twitter una loro foto accompagnata da un messaggio di cordoglio.


    gJyGYkw

    Fast and Furious: Addio a Paul Walker

    DAL CINEMA ALLA REALTA: QUANDO L’ALTA VELOCITA NON CONCEDE ILLUSIONI

    Era il 2001 quando la Universal Pictures annunciò l’inizio di Fast & Furious, un film che grazie ad un successo popolare senza precedenti, ha dato inizio ad una vera e propria saga cinematografica sulle corse e battaglie di auto che è durata e dura fino ai nostri giorni, con il settimo capitolo. Oggi però tutti i fans dell’alta velocità piangono la morte di uno dei personaggi principali, l’antieroe Brian O’ Conner, agente dell’FBI infiltrato nel mondo delle corse clandestine, interpretato da Paul Walker. E’ morto proprio questa notte, in auto,tradito dall’alta velocità. Era a bordo di una Porshe Carrera GT, guidava il suo amico, sono andatti fuori pista schiantandosi contro un palo della luce. La macchina non ha retto lo schianto e si è incendiata sul momento.

    “E’ con profonda costernazione che ci troviamo a confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente. Era passeggero dell’auto di un amico, ed entrambi hanno perso la vita“, si legge sulla pagina Facebook dell’attore. Paul Walker aveva 40 anni, era da più di un decennio che interpretava l’infiltrato in fast & Furious e oggi non c’è più a causa di un incidente auto; della serie, vivere fino all’ultimo respiro può condurre verso i più tragici finali.

    Californiano di nascita, Paul Walker non è stato solo l’agente dell’FBI di Fast & Furious, ha recitato in a tanti altri film, tra i quali Flags of Our Fathers di Clint Eastwood, Un amore sotto l’albero con Penelope Cruz e molti altri.
    Al momento stava lavorando alla realizzazione dell’ultimo capitolo della saga, il settimo, diretto da James Wan, e da poco aveva finito di lavorare per Hours di Eric Heisserer, un thriller che negli States uscirà a metà mese.

    Non sappiamo ancora quali saranno le sorti dei futuri capitoli di Fast & Furious ma vi vogliamo lasciare con un suo ricordo felice.

    Non so se voi lo conoscevate per il film Fast and Furious , Ma solo vi dico che ancora la vita ci ha privato di un grande attore.

    Beh Come si dice in questi casi Paul fai imparare a quei angeli come si guida ^^


    La sua prima "gara contro Vin ..




    ecco un piccolo video clip. di F&F 5




    Edited by bryan™ - 7/12/2013, 00:48
  8. .
    ahahhaha
  9. .

    BUUUU GIA FERMATI , BUUUUUU

  10. .

    Che presentazione ahahhaa ciao PV

  11. .

    Ciao ragazzi , da anni noi dello staff facciamo di tutto per farvi divertire con i vari tornei/campionati e alcuni eventi , ma per far crescere il forum abbiamo bisogno anche di voi , ditemi quindi cosa vi piacerebbe che ci fosse in più sul forum? che eventi o/e Tornei/campionato vorresti? con che regole? con che banner? Come premio cosa desiderate ( No commentate per commentare , aiutateci a crescere insieme a voi)




    :P

  12. .

    Ora si potrà giocare cagando.

42 replies since 23/7/2009
.