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Mi voglio dilettare anche io
questa carta è la carta chiave per una combo che ho "ideato" questi giorni, che permette di mettere in crisi l'intero TCG. -
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Questa è una versione temporanea di ygopro, con il supporto delle nuove regole:
https://mega.nz/#!6AAzxArJ!8xW346n...O7d-e6P8mTpP8fM
Hi dimenticato di mettere la cartella dei suoni nel pack
sounds
qua c'è tutto il necessario per far partire il gioco, solamente le immagini non sono state messe per non fare l'archivio troppo pesante (potete copiarle dal ygopro principale), se ci sono alcuni problemi ditemelo
In questo update c'è anche l'ip di un server sul quale è possibile giocare online , se volete giocare con un amico mettete la stessa password e cliccate join mentre siete in modalità lan, AI come password per giocare contro un bot o niente per un duello a caso. Buon duello
Edited by edo9300 - 10/4/2017, 09:08 -
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Puoi vedere qua: http://www.yugioh-card.com/ygo_cms/ygo/all...for_webpage.pdf
www.yugioh-card.com/it/gameplay/ruling_update_2014.html -
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Le immagini si scaricano in automatico -
.Ti ringrazio davvero tanto edo,comunque devo registrarmi per forza su "mediafire" per poter scaricare?
ops! XD c'era una k di troppo nel link www.mediafire.com/file/jpok5ejx0fvlu5k -
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www.mediafire.com/?jpok5ejx0fvlu5kk
Se ti serve sapere come installarlo vedi qua:
www.ygopro.co/HowtoinstallYGOPROonMacOSX.aspx -
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Il fusione zombie guerriero (ha la faccia di brook! senza capelli).
Comunque toon, nello pseudo-regolamento, non è vietato rifare la stessa carta -
.Full Metal Alchemist Confirmed??? Ma sono ispirati a quel manga??????
si bart, è la stessa cosa che ho pensato io! e comunque la wikia lo conferma -
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Io ho 2 combo preferite, una con gli infernity e l'altra con il mio gimmik, la prima:
carte coinvolte:
Mitaggio demoneterno in mano, al cimitero necromante arcidemone e vendicatore demoneterno, nel dek o in campo 1+propulsore demoneterno
meccanica combo:
-evochi miraggio oppure attivi un propulsore e evochi necromante+arcidemone
-con arcidemone aggiungi 1 propulsore alla tua mano
-attici propulsore e con l'effetto di necromante evochi vendicatore dal cimi (per synchro lv9 si può usare coleottero)
-sincronizzi con i 3 mostri e rifai la combo utilizzando il propulsore
finalità:
-spammare synchro lv8/8 possibilità
dove l'ho appresa:
-mi sono innamorato dell'infernity proprio per qiesta combo.
Purtroppo con il oripulsore limitato adesso è più difficile da fare per spammare.
La seconda è molto rapida e la uso nel gimmik.
carte coinvolte:
-numero 40 con almeno 1 materiale
-rum quick chaos
-mostro con molto atk (preferito numero 77, oppure mek fortezza per la facilità dell'evocazione)
-c40 nell'extra
meccanica combo:
-attivi l'effetto di 40 e metti segnalini su i mostri
-attacchi prima col secondo mostro, poi con 40
-attivi la rum e evochi c40
-con l'effetto di c40 distruggi tutti i mostrj con i segnalini e infliggi danni col suo effetto (con numero 77 fai 4000)
-attacchi con c40
-se sei fortunato a pescare rimozione di limite o l'hai in mano da prima la puoi usare per fare 6600 do atk
finalità:
-fare otk
dove l'ho appresa:
-combo ideata da me
In questa combo si può privare anche ad uaare numero 23 per attaccare diretto, ma il suo effetto potrebbe ostacolare la combo -
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Benvenuto -
.Gira. Grazie davvero tanto, mi sei troppo d'aiuto. Metterò questo script nel nuovo topic che ho creato.
P.s Poi controllerò, ma oltre a sostituire i "destroy", cos'altro bisogna modificare?
A differenza di destroy, remove ha bisogno di un argomento in più, quello della posizione, credo sia quello il problema che avevi. Comunque guarda la discussione che hai fatto sul forum di percy, ti ho risposto anche la -
.No cacchio!
ho preso twin vortex, ho messo remove/REMOVED al posto di "Destroy/destroyed", ma non succede più niente. Almeno prima distruggeva.
Ma cos'altro devo cambiare? Credevo bastasse sostituire removed con destroy....
ecco lo script di questa carta :SPOILER (clicca per visualizzare)--contrattack
function c3003.initial_effect(c)
--destroy
local e1=Effect.CreateEffect(c)
e1:SetCategory(CATEGORY_REMOVE)
e1:SetProperty(EFFECT_FLAG_CARD_TARGET)
e1:SetType(EFFECT_TYPE_ACTIVATE)
e1:SetCode(EVENT_FREE_CHAIN)
e1:SetTarget(c3003.target)
e1:SetOperation(c3003.operation)
c:RegisterEffect(e1)
end
function c3003.desfilter(c)
return c:IsFaceup() and c:IsSetCard(0x98) and c:IsAbleToRemove()
and Duel.IsExistingTarget(Card.IsAbleToRemove,0,LOCATION_ONFIELD,LOCATION_ONFIELD,1,c)
end
function c3003.target(e,tp,eg,ep,ev,re,r,rp,chk,chkc)
if chkc then return false end
if chk==0 then return Duel.IsExistingTarget(c3003.desfilter,tp,LOCATION_MZONE,0,1,nil) end
Duel.Hint(HINT_SELECTMSG,tp,HINTMSG_DESTROY)
local g1=Duel.SelectTarget(tp,c3003.desfilter,tp,LOCATION_MZONE,0,1,1,nil)
Duel.Hint(HINT_SELECTMSG,tp,HINTMSG_DESTROY)
local g2=Duel.SelectTarget(tp,Card.IsAbleToRemove,tp,0,LOCATION_MZONE,1,1,g1:GetFirst())
g1:Merge(g2)
Duel.SetOperationInfo(0,CATEGORY_REMOVE,g1,g1:GetCount(),0,0)
end
function c3003.operation(e,tp,eg,ep,ev,re,r,rp)
local g=Duel.GetChainInfo(0,CHAININFO_TARGET_CARDS):Filter(Card.IsRelateToEffect,nil,e)
Duel.Remove(g,POS_FACEUP,REASON_EFFECT)
end -
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Di solito è qualche errore dello script -
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Ecco l'effetto : SPOILER (clicca per visualizzare)function c2011.initial_effect(c)
--destroy
local e1=Effect.CreateEffect(c)
e1:SetDescription(aux.Stringid(2011,1))
e1:SetCategory(CATEGORY_DESTROY)
e1:SetType(EFFECT_TYPE_SINGLE+EFFECT_TYPE_TRIGGER_O)
e1:SetCode(EVENT_SPSUMMON_SUCCESS)
e1:SetTarget(c2011.destg)
e1:SetOperation(c2011.desop)
c:RegisterEffect(e1)
local e2=Effect.CreateEffect(c)
e2:SetDescription(aux.Stringid(2011,0))
e2:SetCategory(CATEGORY_SPECIAL_SUMMON)
e2:SetType(EFFECT_TYPE_SINGLE+EFFECT_TYPE_TRIGGER_O)
e2:SetCode(EVENT_BATTLE_DESTROYED)
e2:SetCondition(c2011.condition)
e2:SetTarget(c2011.target)
e2:SetOperation(c2011.operation)
c:RegisterEffect(e2)
end
---destroy
function c2011.cfilter(c)
return c:IsFaceup() and c:IsSetCard(0x97)
end
function c2011.destg(e,tp,eg,ep,ev,re,r,rp,chk)
if chk==0 then return Duel.GetMatchingGroupCount(c2011.cfilter,tp,LOCATION_MZONE,0,nil)<=Duel.GetMatchingGroupCount(Card.IsDestructable,tp,0,LOCATION_SZONE,nil) end
local ct=Duel.GetMatchingGroupCount(c2011.cfilter,tp,LOCATION_MZONE,0,nil)
local dg=Duel.GetMatchingGroup(Card.IsDestructable,tp,0,LOCATION_SZONE,nil)
Duel.SetOperationInfo(0,CATEGORY_DESTROY,dg,ct,0,0)
end
function c2011.desop(e,tp,eg,ep,ev,re,r,rp)
local ct=Duel.GetMatchingGroupCount(c2011.cfilter,tp,LOCATION_MZONE,0,nil)
local g=Duel.GetMatchingGroup(c160002496.filter,tp,0,LOCATION_SZONE,nil)
if ct>g:GetCount() then return end
Duel.Hint(HINT_SELECTMSG,tp,HINTMSG_DESTROY)
local sg=g:Select(tp,ct,ct,nil)
Duel.HintSelection(sg)
Duel.Destroy(sg,REASON_EFFECT)
end
----summon
function c2011.condition(e,tp,eg,ep,ev,re,r,rp)
return e:GetHandler():IsLocation(LOCATION_GRAVE) and e:GetHandler():IsReason(REASON_BATTLE)
end
function c2011.sfilter(c,e,tp)
return c:IsLevelBelow(4) and c:IsSetCard(0x97) and not c:IsCode(2011) and c:IsCanBeSpecialSummoned(e,0,tp,false,false)
end
function c2011.target(e,tp,eg,ep,ev,re,r,rp,chk)
if chk==0 then return Duel.GetLocationCount(tp,LOCATION_MZONE)>0
and Duel.IsExistingMatchingCard(c2011.filter,tp,LOCATION_DECK,0,1,nil,e,tp) end
Duel.SetOperationInfo(0,CATEGORY_SPECIAL_SUMMON,nil,1,tp,LOCATION_DECK)
end
function c2011.operation(e,tp,eg,ep,ev,re,r,rp)
if Duel.GetLocationCount(tp,LOCATION_MZONE)<=0 then return end
Duel.Hint(HINT_SELECTMSG,tp,HINTMSG_SPSUMMON)
local g = Duel.SelectMatchingCard(tp,c2011.sfilter,tp,LOCATION_DECK,0,1,1,nil,e,tp)
if g:GetCount()>0 then
Duel.SpecialSummon(g,0,tp,tp,false,false,POS_FACEUP)
end
end
il tuo andava gia bene ma c'erano 2 errori, nel primo effetto c'era SctCode(EVENT_SUMMON_SUCCESS), invece di SetCode(EVENT_SPSUMMON_SUCCESS). Il secondo invece è che c'erano 2 funzioni con lo stesso nome, che andavano in conflitto tra di loro. Ho anche rifatto la funzione target in modo un po' più semplice. La parte in rosso è la condizione che non ti permette di evocare lo stesso mostro -
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Ecco i due terreni https://mega.nz/#!qU5AnJzR!ekzf6C-...O_Mo3dAdurgDxcg