YuGiOh Online

Votes taken by edo9300

  1. .
    Mi voglio dilettare anche io
    Recode
    questa carta è la carta chiave per una combo che ho "ideato" questi giorni, che permette di mettere in crisi l'intero TCG.
  2. .
    Questa è una versione temporanea di ygopro, con il supporto delle nuove regole:
    https://mega.nz/#!6AAzxArJ!8xW346n...O7d-e6P8mTpP8fM

    Hi dimenticato di mettere la cartella dei suoni nel pack
    sounds

    qua c'è tutto il necessario per far partire il gioco, solamente le immagini non sono state messe per non fare l'archivio troppo pesante (potete copiarle dal ygopro principale), se ci sono alcuni problemi ditemelo ;)

    In questo update c'è anche l'ip di un server sul quale è possibile giocare online ;), se volete giocare con un amico mettete la stessa password e cliccate join mentre siete in modalità lan, AI come password per giocare contro un bot o niente per un duello a caso. Buon duello :)

    Edited by edo9300 - 10/4/2017, 09:08
  3. .
    Puoi vedere qua: http://www.yugioh-card.com/ygo_cms/ygo/all...for_webpage.pdf
    www.yugioh-card.com/it/gameplay/ruling_update_2014.html

    ;)
  4. .
    Le immagini si scaricano in automatico ;)
  5. .
    CITAZIONE (ShadowKaze @ 3/1/2017, 17:31) 
    Ti ringrazio davvero tanto edo,comunque devo registrarmi per forza su "mediafire" per poter scaricare?

    ops! XD c'era una k di troppo nel link www.mediafire.com/file/jpok5ejx0fvlu5k
  6. .
    www.mediafire.com/?jpok5ejx0fvlu5kk

    Se ti serve sapere come installarlo vedi qua:
    www.ygopro.co/HowtoinstallYGOPROonMacOSX.aspx
  7. .
    Il fusione zombie guerriero (ha la faccia di brook! senza capelli).
    CITAZIONE (DarkToon92 @ 25/9/2016, 16:41) 
    se e norden non vale xke è gia stato fatto come carta

    Comunque toon, nello pseudo-regolamento, non è vietato rifare la stessa carta ;)
  8. .
    CITAZIONE (BartmanXD96 @ 4/7/2016, 18:55) 
    Full Metal Alchemist Confirmed??? Ma sono ispirati a quel manga??????

    si bart, è la stessa cosa che ho pensato io! :D e comunque la wikia lo conferma
  9. .
    Io ho 2 combo preferite, una con gli infernity e l'altra con il mio gimmik, la prima:
    carte coinvolte:
    Mitaggio demoneterno in mano, al cimitero necromante arcidemone e vendicatore demoneterno, nel dek o in campo 1+propulsore demoneterno
    meccanica combo:
    -evochi miraggio oppure attivi un propulsore e evochi necromante+arcidemone
    -con arcidemone aggiungi 1 propulsore alla tua mano
    -attici propulsore e con l'effetto di necromante evochi vendicatore dal cimi (per synchro lv9 si può usare coleottero)
    -sincronizzi con i 3 mostri e rifai la combo utilizzando il propulsore
    finalità:
    -spammare synchro lv8/8 possibilità
    dove l'ho appresa:
    -mi sono innamorato dell'infernity proprio per qiesta combo.
    Purtroppo con il oripulsore limitato adesso è più difficile da fare per spammare.
    La seconda è molto rapida e la uso nel gimmik.
    carte coinvolte:
    -numero 40 con almeno 1 materiale
    -rum quick chaos
    -mostro con molto atk (preferito numero 77, oppure mek fortezza per la facilità dell'evocazione)
    -c40 nell'extra
    meccanica combo:
    -attivi l'effetto di 40 e metti segnalini su i mostri
    -attacchi prima col secondo mostro, poi con 40
    -attivi la rum e evochi c40
    -con l'effetto di c40 distruggi tutti i mostrj con i segnalini e infliggi danni col suo effetto (con numero 77 fai 4000)
    -attacchi con c40
    -se sei fortunato a pescare rimozione di limite o l'hai in mano da prima la puoi usare per fare 6600 do atk
    finalità:
    -fare otk
    dove l'ho appresa:
    -combo ideata da me
    In questa combo si può privare anche ad uaare numero 23 per attaccare diretto, ma il suo effetto potrebbe ostacolare la combo
  10. .
    Benvenuto :)
  11. .
    CITAZIONE (Aster Phoenix 94 @ 27/2/2016, 17:57) 
    Gira. Grazie davvero tanto, mi sei troppo d'aiuto. Metterò questo script nel nuovo topic che ho creato.

    P.s Poi controllerò, ma oltre a sostituire i "destroy", cos'altro bisogna modificare?

    A differenza di destroy, remove ha bisogno di un argomento in più, quello della posizione, credo sia quello il problema che avevi. Comunque guarda la discussione che hai fatto sul forum di percy, ti ho risposto anche la
  12. .
    CITAZIONE (Aster Phoenix 94 @ 27/2/2016, 15:55) 
    No cacchio!

    ho preso twin vortex, ho messo remove/REMOVED al posto di "Destroy/destroyed", ma non succede più niente. Almeno prima distruggeva.

    Ma cos'altro devo cambiare? Credevo bastasse sostituire removed con destroy....

    ecco lo script di questa carta ;):
    --contrattack
    function c3003.initial_effect(c)
    --destroy
    local e1=Effect.CreateEffect(c)
    e1:SetCategory(CATEGORY_REMOVE)
    e1:SetProperty(EFFECT_FLAG_CARD_TARGET)
    e1:SetType(EFFECT_TYPE_ACTIVATE)
    e1:SetCode(EVENT_FREE_CHAIN)
    e1:SetTarget(c3003.target)
    e1:SetOperation(c3003.operation)
    c:RegisterEffect(e1)
    end
    function c3003.desfilter(c)
    return c:IsFaceup() and c:IsSetCard(0x98) and c:IsAbleToRemove()
    and Duel.IsExistingTarget(Card.IsAbleToRemove,0,LOCATION_ONFIELD,LOCATION_ONFIELD,1,c)
    end
    function c3003.target(e,tp,eg,ep,ev,re,r,rp,chk,chkc)
    if chkc then return false end
    if chk==0 then return Duel.IsExistingTarget(c3003.desfilter,tp,LOCATION_MZONE,0,1,nil) end
    Duel.Hint(HINT_SELECTMSG,tp,HINTMSG_DESTROY)
    local g1=Duel.SelectTarget(tp,c3003.desfilter,tp,LOCATION_MZONE,0,1,1,nil)
    Duel.Hint(HINT_SELECTMSG,tp,HINTMSG_DESTROY)
    local g2=Duel.SelectTarget(tp,Card.IsAbleToRemove,tp,0,LOCATION_MZONE,1,1,g1:GetFirst())
    g1:Merge(g2)
    Duel.SetOperationInfo(0,CATEGORY_REMOVE,g1,g1:GetCount(),0,0)
    end
    function c3003.operation(e,tp,eg,ep,ev,re,r,rp)
    local g=Duel.GetChainInfo(0,CHAININFO_TARGET_CARDS):Filter(Card.IsRelateToEffect,nil,e)
    Duel.Remove(g,POS_FACEUP,REASON_EFFECT)
    end
  13. .
    Di solito è qualche errore dello script
  14. .
    Ecco l'effetto :lol: :
    function c2011.initial_effect(c)
    --destroy
    local e1=Effect.CreateEffect(c)
    e1:SetDescription(aux.Stringid(2011,1))
    e1:SetCategory(CATEGORY_DESTROY)
    e1:SetType(EFFECT_TYPE_SINGLE+EFFECT_TYPE_TRIGGER_O)
    e1:SetCode(EVENT_SPSUMMON_SUCCESS)
    e1:SetTarget(c2011.destg)
    e1:SetOperation(c2011.desop)
    c:RegisterEffect(e1)
    local e2=Effect.CreateEffect(c)
    e2:SetDescription(aux.Stringid(2011,0))
    e2:SetCategory(CATEGORY_SPECIAL_SUMMON)
    e2:SetType(EFFECT_TYPE_SINGLE+EFFECT_TYPE_TRIGGER_O)
    e2:SetCode(EVENT_BATTLE_DESTROYED)
    e2:SetCondition(c2011.condition)
    e2:SetTarget(c2011.target)
    e2:SetOperation(c2011.operation)
    c:RegisterEffect(e2)

    end
    ---destroy
    function c2011.cfilter(c)
    return c:IsFaceup() and c:IsSetCard(0x97)
    end
    function c2011.destg(e,tp,eg,ep,ev,re,r,rp,chk)
    if chk==0 then return Duel.GetMatchingGroupCount(c2011.cfilter,tp,LOCATION_MZONE,0,nil)<=Duel.GetMatchingGroupCount(Card.IsDestructable,tp,0,LOCATION_SZONE,nil) end
    local ct=Duel.GetMatchingGroupCount(c2011.cfilter,tp,LOCATION_MZONE,0,nil)
    local dg=Duel.GetMatchingGroup(Card.IsDestructable,tp,0,LOCATION_SZONE,nil)
    Duel.SetOperationInfo(0,CATEGORY_DESTROY,dg,ct,0,0)
    end
    function c2011.desop(e,tp,eg,ep,ev,re,r,rp)
    local ct=Duel.GetMatchingGroupCount(c2011.cfilter,tp,LOCATION_MZONE,0,nil)
    local g=Duel.GetMatchingGroup(c160002496.filter,tp,0,LOCATION_SZONE,nil)
    if ct>g:GetCount() then return end
    Duel.Hint(HINT_SELECTMSG,tp,HINTMSG_DESTROY)
    local sg=g:Select(tp,ct,ct,nil)
    Duel.HintSelection(sg)
    Duel.Destroy(sg,REASON_EFFECT)
    end
    ----summon
    function c2011.condition(e,tp,eg,ep,ev,re,r,rp)
    return e:GetHandler():IsLocation(LOCATION_GRAVE) and e:GetHandler():IsReason(REASON_BATTLE)
    end
    function c2011.sfilter(c,e,tp)
    return c:IsLevelBelow(4) and c:IsSetCard(0x97) and not c:IsCode(2011) and c:IsCanBeSpecialSummoned(e,0,tp,false,false)
    end
    function c2011.target(e,tp,eg,ep,ev,re,r,rp,chk)
    if chk==0 then return Duel.GetLocationCount(tp,LOCATION_MZONE)>0
    and Duel.IsExistingMatchingCard(c2011.filter,tp,LOCATION_DECK,0,1,nil,e,tp) end
    Duel.SetOperationInfo(0,CATEGORY_SPECIAL_SUMMON,nil,1,tp,LOCATION_DECK)
    end
    function c2011.operation(e,tp,eg,ep,ev,re,r,rp)
    if Duel.GetLocationCount(tp,LOCATION_MZONE)<=0 then return end
    Duel.Hint(HINT_SELECTMSG,tp,HINTMSG_SPSUMMON)
    local g = Duel.SelectMatchingCard(tp,c2011.sfilter,tp,LOCATION_DECK,0,1,1,nil,e,tp)
    if g:GetCount()>0 then
    Duel.SpecialSummon(g,0,tp,tp,false,false,POS_FACEUP)
    end
    end

    il tuo andava gia bene ma c'erano 2 errori, nel primo effetto c'era SctCode(EVENT_SUMMON_SUCCESS), invece di SetCode(EVENT_SPSUMMON_SUCCESS). Il secondo invece è che c'erano 2 funzioni con lo stesso nome, che andavano in conflitto tra di loro. Ho anche rifatto la funzione target in modo un po' più semplice. La parte in rosso è la condizione che non ti permette di evocare lo stesso mostro :)
  15. .
    Ecco i due terreni ;) https://mega.nz/#!qU5AnJzR!ekzf6C-...O_Mo3dAdurgDxcg
53 replies since 26/10/2012
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