UN NICK UN PERCHE'

Origini e significato dei nostri nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto esauriente la tua risp giò!!! :lol:
     
    Top
    .
  2. Shura1188
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi chiamo Shura1188 perchè sono un grande Fan dei Cavalieri dello zodiaco e mi piace tantissimo il cavaliere del capricorno appunto Shura che è anche il mio segno zodiacale, 11 è il giorno in cui sono nato e 88 è l'anno in cui sono nato ^_^
     
    Top
    .
  3. Jaden23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Rundark ma non so il perchè dato che è un account che ho comprato qui sul forum dal mitico goldrake...e non l'ho mai cambiato!!!
     
    Top
    .
  4. Killercom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io K1ll3rc0m5 perchè era l'unica cosa che riuscissi a scrivere somigliante a Killercom che mi desse disponibile il server, e Killercom derivante da Killer command, nonchè è il mio nome in ogni cosa in cui io non metta la mia faccia.. :)
     
    Top
    .
  5. MasterMix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MasterMix è un DJ di un film con Mike Myers in cui aveva un gemello chiamato MisterMax...
    MisterMax e MasterMix... image

    Mi chiamo Mirko, soprannominato anche Mix, quindi MasterMix mi suonava bene!!!
    MMix è la sigla breve che significa MasterMix, tipo ITA che significa Italia... :ph34r:

    L'altro Account che tanta fortuna mi sta portando Light86, e battezzato da Dario Longo, deve il suo nome al protagonista di Death Note Yagami Light.
    Mi poteva dire peggio... image
     
    Top
    .
  6. Chipp Zanuff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chipp Zanuff e' un personaggio di un picchiaduro 2d strafaigo.
    ZelurOznij....perche' e' la verita'! XD.
     
    Top
    .
  7. buxdux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io buxdux perchè tutto è partito da bux234, che uso tuttora per alcune cose, poi un mio compagno si è inventato buxdux, perkè un altro nostro compagno era fanatico per il duce e nn faceva altro che ripetere "dux", siccome bux-dux stava abb. bn ho deciso di adottarlo come nome principale!!!

    P.S=ci tengo a precisare che nn sono assolutamente fascista, mi piace solo la musicalità del nome...

    SPOILER (click to view)
    Che storia contorta.... :P :P :P
     
    Top
    .
  8. Eaglewin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh raga il mio nick penso sia semplice da intuire EAGLEWIN che tradotto in italiano significa aquila vincente. siccome a me piace moltissimo questo animale e siccome i romani usavano l'aquila come simbolo mi è sembrato opportuno mettere questo nick. image
     
    Top
    .
  9. HBK-HHH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh è figo il nome eaglewin ;)
     
    Top
    .
  10. Luca1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ve bhe il mio è intuibile^^ Luca è il mio nome e 1996 è il mio hanno di nascita :D
     
    Top
    .
  11. YamiKaiserFrancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nik è perché mi piace moltissimo Hell Kaiser ed anche i mostri cyber :lol: Ma non avendomelo accettato ( avevo provato a registrarmi HellKaiserFrancy :lol: ), ho messo Yami ^_^ Infine Francy è il mio vero nome ( Francesco ) :lol:
     
    Top
    .
  12. MIKY-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miky-91...dice tutto da solo....
     
    Top
    .
  13. capitano KIRK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick è nel gioco lo stesso del forum: capitano KIRK.
    La ragione è semplice: sono un patito delle serie di star trek e quando mi metto al pc e mi connetto ad internet, e ai suoi giochi, per me è un viaggio verso l'ignoto.
    Per gli appassionati della serie la frase sarà di spunto per mille ragionamenti, ma chi poi era al comando di tutto, e prendeva le decisioni più giuste o quelle più disparate era solo il capitano J. T. KIRK.
    Per questo ho fatto il mio nick con il nome di uno dei più grandi eroi del secolo scorso.
    Piacere di conoscervi!
     
    Top
    .
  14. balordici
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi son dato il nick di nitrofaby bè perchè fabio è il mio nome e nitro perche significa che è uno sprint verso la vittoria una corsa sfrenata con il nitro per andare avanti e nn abbattersi!!!!!ciao raga belli i vostri!!!!!
     
    Top
    .
  15. pigga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto Pigga perchè il mio ragazzo è soprannominato Superpig quindi al femminile è venuto fuori così. Nel gioco invece Vale 80 perchè il mio0 nome è Valentina e l'80 è il mio anno di nascita
     
    Top
    .
91 replies since 12/1/2008, 17:53   1463 views
  Share  
.