UN NICK UN PERCHE'

Origini e significato dei nostri nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,769
    Duel Points
    0
    Location
    Padova / Taranto

    Status
    Offline
    beh... "elmin77" è il nick che uso per tutto da quando è nato internet, colpa della mia prima email...

    sono affezionato ad un personagigo di vari libri fantasy chiamato "ELMINSTER", ma siccome era un nome usatissimo, l'ho accorciato..

    "77" è il mio anno di nascita e l'ho aggiunto per un tocco di personalità ;)
     
    Top
    .
  2. Withif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forgotten Realms quanti ricordi xD.

    Il mio Nick nasce quando avevo 10 anni e' stato il nome del mio primo personaggio creato per il gioco A D&D e li ero un Bardo, da bimbo questa classe la vedevo mezza ladro e mezza mago quindi ho ocmbinato Wizard e Thief creando il mio nome. Col tempo ho tenuto questo nome e l'ho monopolizzato infatti se scrivete Withif su Google mi troverete xD
     
    Top
    .
  3. Kalicolocts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL mii nick name è Kalicolocts che non vuol dire nulla! stavo tentando di registrarmi ad un sito affollatissimo di gente e qualunque nick mettevo c'era già qualcuno che lo aveva fatto, e quindi mi son detto vabbe facciamo una cosa qualunque ho digitato a caso e questo è venuto. Cmq io uso solitamente Baku come nick name questo viene dal fatto che quando giocavo a sacred online non sapevo che nome mettere e così vidi sulla mia scrivania una carta di un mio amico che si chiamava baku di crinepenna e da li Baku.
     
    Top
    .
  4. ruffi13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ruffi13 ruffi xke è un abbreviativo del mio gognome e tt mi kiamano cosi 1 3 è il mio prferito
     
    Top
    .
  5. Mario88IT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mario88IT:

    Mario = il mio nome
    88 = anno di nascita
    IT = Nazionalità italiana

    ecco da cosa deriva il nome del mio account^^
     
    Top
    .
  6. balza002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    balza= balzano (mio cognome accorciato)
    002= bo!
     
    Top
    .
  7. Des The Beast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio nick des the beast è importante per me perché tutti a scuola mi chiamano des!!! mi ci sono affezionato e anche gli altri miei amici mi chiamano così.
    origini del nome: un mio amico un giorno mi ha chiamato così e da quel giorno io sono des o desa per qualcuno (des mi piace di più!!).
     
    Top
    .
  8. Mandrake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio nick deriva semplicemente dal fatto che mi chiamano Mandrake oppure Angel! io preferisco Mandrake!!!!
     
    Top
    .
  9. Trentini33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trentini e' il mio cognome che non ho resistito a legarlo con i mitici 33.
    N.B. sono della provincia di Trento, e mi piace nche trotterellare :D :D :D
     
    Top
    .
  10. MasterMix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trentini33 @ 30/12/2009, 23:40)
    trentini e' il mio cognome che non ho resistito a legarlo con i mitici 33.
    N.B. sono della provincia di Trento, e mi piace nche trotterellare :D :D :D

    lol
     
    Top
    .
  11. pioppo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio nick era Luchino xchè mi chiamo luca e sono piccolo :P

    il nick che uso adesso invece è perchè mio fratello lo chiamano pioppo ( immagino il perchè :P ) e allora a me i suoi amici mi chiamao pioppino!!! e ho deciso di usare pioppo cosi xchè mi piaceva xD
    95 è il mio anno di nascita
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,617
    Duel Points
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Beh il mio nick è semplicemente il diminutivo del mio nome(riccardo)a cui ho aggiunto la creatura mitologica che mi piace di più alias il drago....lo uso un pò ovunque ma spesso lo alterno con MasterOfTheWind,che oltre ad essere una canzone stupenda dei Manowar significa maestro o signore de vento....che è l'elemento che mi piace di più....:)
     
    Top
    .
  13. Kyuubi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio Nick lo preso dal Manga di Naruto il Kyuubi è la volpe a 9 code cioè il bijuu che ha dentro nel corpo Nauro e il 10 perchè è il mio numero preferito ;)
     
    Top
    .
  14. lyu_79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè kyuu dovevi aggiungere anche principiante nel nome, calzava a penello. ;) il mio nick invece nasce dalle salegiochi dove per inserire un record potevi usare solo tre lettere, e da lì LYU....abbreviativo di luigi, 79 e il mio anno di nascita
     
    Top
    .
  15. ucoma696
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ucoma696 è nato da u(il)"coma" k è un nomignolo datomi xk con i miei amici abbiamo l'abitudine di riunirci a casa mia di sera per ved un fil e farci una bella fumata.... ;) x circa 1 anno ero l'unico che lavorava quindi ero il primo a crollare, verso le 11 di sera con la casa piena di amici dormivo cm un ghirooo XD

    il 696 è semplicemente un 666 con il sei in mezzo al contrario,, non riguarda la mia data di nascita k è 1990

    per quanto riguarda in game mi chiamo Mardukucoma
    Marduk è un gruppo Black Metal k 3-4 anni fa mi faeva ucire di testa lol
     
    Top
    .
91 replies since 12/1/2008, 17:53   1463 views
  Share  
.