UN NICK UN PERCHE'

Origini e significato dei nostri nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cloudcick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah il mio nick è una specie di pseudo-sogno. Tutti fin da piccoli avevamo questo nostro desiderio di volare e di toccare il cielo e le cose che stanno circostanti come le nuvole (clouds). Beh io ci sono andato quasi vicino ma non è stato facile raggiungere l'obiettivo. Una bella scalata sui 3000-3500 mt faticosissima mi ha dato modo di realizzare il mio sogno ed allora in quel giorno detti un "calcio alla nulova" -> cloudkick
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,754
    Duel Points
    0
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    Allora, interpretazione del Nick di nicco:

    Correzioni in giallo

    CITAZIONE (cloudcick @ 4/12/2010, 14:21) 
    Mah il mio nick è una specie di psICo-sogno. Tutti fin da piccoli avevamo questo nostro desiderio di volare e di toccare il cielo e le cose che stanno circostanti come le nuvole (clouds). Beh io ci sono andato quasi vicino, ma non è stato facile raggiungere l'obiettivo. Una bella CANNA LUNGA3000-3500 mt faticosissima DA FINIRE mi ha dato modo di realizzare il mio sogno ed allora in quel giorno DIVENTAI TOSSICO E detti un "calcio alla nulova DI CANNABIS" -> cloudCANNONkick

     
    Top
    .
  3. RockNRoll87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fighissimo saxx loooooooooooooooooooooooooooooool
     
    Top
    .
  4. +NAPPA+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL MIO E NAPPA77 PERCHE E IL MIO SOPRANNOME PIU LA MIA DATA DI NASCITA I MIEI AMICI MI CHIAMANO TUTTI NAPPA IL MOTIVO BOOOO!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. cloudcick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saxx77 @ 5/12/2010, 09:34) 
    Allora, interpretazione del Nick di nicco:

    Correzioni in giallo

    CITAZIONE (cloudcick @ 4/12/2010, 14:21) 
    Mah il mio nick è una specie di psICo-sogno. Tutti fin da piccoli avevamo questo nostro desiderio di volare e di toccare il cielo e le cose che stanno circostanti come le nuvole (clouds). Beh io ci sono andato quasi vicino, ma non è stato facile raggiungere l'obiettivo. Una bella CANNA LUNGA3000-3500 mt faticosissima DA FINIRE mi ha dato modo di realizzare il mio sogno ed allora in quel giorno DIVENTAI TOSSICO E detti un "calcio alla nulova DI CANNABIS" -> cloudCANNONkick

    Ahahahahaahaha Ottimo il re-make di saxx... Devo direi che è più credibile la seconda versone ;) sei il numero uno Sandro mi ha fatto pisciare dalle risate
     
    Top
    .
  6. miguelelmejor4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Saxx
     
    Top
    .
  7. LightWar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD bella saxx
     
    Top
    .
  8. ®WHITEROSE®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WhiteRose :D :D :D :D :D Direi che è stato creato dalla mia fantasia unendo il mio fiore preferito con il colore più affascinante di questo fiore=)=) poi lo uso per iscrivermi a vari forum o giochi :D :D :D :D :D
    Lo adoro come nick :D :D :D :P :P :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Duel Points
    0

    Status
    Offline
    "Kreim" è un ancestrale dio della morte Azteco, "Kreimor" faceva più dark e così l' ho modificato ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,599
    Duel Points
    +23

    Status
    Anonymous
    lol bella discussione io la sposterei in accademia xk qua forse muore un poketto xD cmq il mio nick viene da scuola il mio prof nominava ogni 2 secondi, in minuto riusciva a nominarlo 20-30 volte immaginate. Ke poi secondo me suo figlio si kiamava 24 e il cane 26 :| l ho usato su yugioh e qnd anke sul forum xk tutti erano occupati e x nostalgia di scuola u.u
     
    Top
    .
  11. ivan1996 VeNoM
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio nick proviene da un gioco ..... e alla fine ho sempre usato questo nick in tutti i giochi =)
     
    Top
    .
  12. FrøFlast
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick deriva dalla mia passione per il freddo che in un precedente nick tradussi in "Frost" poi però l'ho accorpato ad una parte del mio nome ... per cui ... FrøFlast xD
     
    Top
    .
  13. Vanilla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stata sempre appassionata di Final fantasy, ultimamente giocando al XIII mi sono appassionata al personaggio di Vanille che è molto più di una stupida ochetta saltellate.. è un personaggio enigmatico e difficile da comprendere, ricco di sfumature e una storia forte. Siccome Vanille è in francese, l'ho solo "inglesizzato" facendolo diventare Vanilla.
    Ovvero Vaniglia. E a me la vaniglia piace.
    LOL
     
    Top
    .
  14. Skullsum
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe diciamo che il nick è venuto fuori tempo fa quando dovevo mettere il nick su league of legends.. non so perchè mi è venuto in mente teschio evocato(summoned skull) che però non ci stava tutto quindi lo ho fatto diventare Skullsum xD che è diventato il mio nick anche su ygo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,928
    Duel Points
    +179
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    il mio nick viene dal mio sopranome da vocalist il più forte al mondo The voice Alexander
     
    Top
    .
91 replies since 12/1/2008, 17:53   1463 views
  Share  
.