PC: Centro Segnalazioni Errori

Bug ed errori di traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. optimus18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate a me nn mi si salva il deck una volta creato! mi potete dire cs devo fare???
     
    Top
    .
  2. XXjaden12XX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho attivato fascino dell'oscurità, pescato due carte e avendo 3-4 mostri oscurità in mano, il gioco mi ha scartato tutta la mano al cimitero... è un bug?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,599
    Duel Points
    +23

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XXjaden12XX @ 14/4/2012, 18:43) 
    Ho attivato fascino dell'oscurità, pescato due carte e avendo 3-4 mostri oscurità in mano, il gioco mi ha scartato tutta la mano al cimitero... è un bug?

    lo giocata tantissime volte avvolte anke non avendo un mostro oscurità in mano e non mi e mai successo o.O
     
    Top
    .
  4. XXjaden12XX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Art2426 @ 14/4/2012, 21:02) 
    CITAZIONE (XXjaden12XX @ 14/4/2012, 18:43) 
    Ho attivato fascino dell'oscurità, pescato due carte e avendo 3-4 mostri oscurità in mano, il gioco mi ha scartato tutta la mano al cimitero... è un bug?

    lo giocata tantissime volte avvolte anke non avendo un mostro oscurità in mano e non mi e mai successo o.O

    ti giuro che mi è successo, usavo gli inzektors e tra l'altro sta mossa mi ha fatto perdere il duello -.-
     
    Top
    .
  5. ssppeeddyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me e' capitato che usassi l effetto di leviair facendo ritornare il rabbit rimosso e non fa attivare l effetto o un altra volta avevo gorz in mano e dopo un attacco avversario non mi faceva usare il suo effetto
     
    Top
    .
  6. Noherellas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problem se resuscito il numero 17 drago leviatano avversario non me lo fa attaccareD:
     
    Top
    .
  7. XXjaden12XX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noherellas @ 16/4/2012, 11:27) 
    Problem se resuscito il numero 17 drago leviatano avversario non me lo fa attaccareD:

    perchè quel mostro li ha bisogno di materiale xyz per poter attaccare DIRETTAMENTE il tuo avversario..
     
    Top
    .
  8. Noherellas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o-o ops XD
     
    Top
    .
  9. Alessandro III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usato l'effetto di Drago Polvere di Stelle per annullare Buco Trappola senza Fine avversario, in mano avevo Teletrasporto di Emergenza; END phase si attiva Polvere che dovrebbe tornare in campo, mi chiede se concatenarlo a Teletrasporto di Emergenza, premo NO il turno finisce e Polvere non ritorna in campo.
     
    Top
    .
  10. S K U L L O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trovare le carte Coniglio Meccanico (Mecha Bunny) e Marron Cane Meccanico (Mecha Dog-Marron)...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Duel Points
    +3

    Status
    Offline
    IO INVECE CERCO "DRAGO TIRANNO" E NON LO TROVO NE IN ITA NE IN INGLESE PROPIO NN ME LO DA ESISTENTE IL MIO GIOCO!!
     
    Top
    .
  12. Bowen1967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davy98x @ 17/4/2012, 22:29) 
    IO INVECE CERCO "DRAGO TIRANNO" E NON LO TROVO NE IN ITA NE IN INGLESE PROPIO NN ME LO DA ESISTENTE IL MIO GIOCO!!

    Ho controllato il database del gioco, purtroppo Drago Tiranno non è stata ancora implementata.
     
    Top
    .
  13. S K U L L O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella nuova espansione (la 1026) non trovo ritorno di fiamma (carta trappola), marron cane meccanico, e drago tiranno.
     
    Top
    .
  14. Alessandro III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tasto di arresa che fine ha fatto?!

    Edited by Alessandro III - 18/4/2012, 16:24
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  15. giancki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale sei al secondo turno, se ci fai caso il tasto compare dopo il 5° Turno (anche questa è una chicca di YGOPRO) ;)
     
    Top
    .
354 replies since 7/4/2012, 21:54   5021 views
  Share  
.