PC: Centro Segnalazioni Errori

Bug ed errori di traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pando08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai quando faccio AGGIORNA non mi trova nessun duello o se creo un duello e aspetto nessuno entra?? Può darsi che nn me lo vedino?? Ho installato la versione 1026 di YGOPRO....Poi come si mette l' IP di un avversario che si vuole sfidare?? Grazie se mi aiutate
     
    Top
    .
  2. Bowen1967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pando08 @ 20/4/2012, 21:38) 
    Come mai quando faccio AGGIORNA non mi trova nessun duello o se creo un duello e aspetto nessuno entra?? Può darsi che nn me lo vedino?? Ho installato la versione 1026 di YGOPRO....Poi come si mette l' IP di un avversario che si vuole sfidare?? Grazie se mi aiutate

    Dovresti verificare di aver spuntatop il permesso per le reti pubbliche sia per tunngle che per l'eseguibile di ygo pro
     
    Top
    .
  3. Pando08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvero?? :unsure:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    "quando rispondo che ho agigornato il database correggendo l'errore siginfica che ho aggiornato la versione che SUCCESSIVAMENTE sarà rilasciata e che dovrete scaricare, non quella che state usando attualmente."

    Ah ecco ora ho capito grazie Bowen ;)
     
    Top
    .
  5. Bowen1967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pando08 @ 20/4/2012, 21:48) 
    Ovvero?? :unsure:

    Controllare i permessi di uscita del firewall per la rete tunngle e per l'eseguibile del gioco
     
    Top
    .
  6. eudy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eudy @ 20/4/2012, 22:51) 
    ho scaricato la cartella del gioco versione italiana hs......
    e appena lanciato questo file "ITALIAN YGOPRO Version HS.exe" il norton ha bloccato tutto e me lo ha rimosso

    questo sul portatile.... domani provo sul fisso nel qual avevo gia scricato l'altra versione(in inglese) ma lanciando l'.exe non mi aveva creato questo problema...
    qualcuno sa dirmi il perchè?

    e se si puo risolvere....

    e ancora non ho installato l'altro..... ahahahahaha li ci saranno altri problemi sicuro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

     
    Top
    .
  7. XXjaden12XX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè non mi fa synchro evocare??

    immaginenus

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  8. MasterMaxim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non trovo "GUERRIERO CACTUS"... lo inserite?

    :) :) :)
     
    Top
    .
  9. Pando08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca DRAGO INFERNALE e poi per sbaglio stavo per evocare un mostro di livello 7 che richiedeva 2 tributi e per annullare l'evocazione non andava ho schiacciato sia tasto desto che sinistro per tornare indietro e ho dovuto evocare per forza...
     
    Top
    .
  10. Bowen1967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pando08 @ 23/4/2012, 15:55) 
    Manca DRAGO INFERNALE e poi per sbaglio stavo per evocare un mostro di livello 7 che richiedeva 2 tributi e per annullare l'evocazione non andava ho schiacciato sia tasto desto che sinistro per tornare indietro e ho dovuto evocare per forza...

    Drago Infernale non è stato ancora aggiunto come carta e le evocazioni una volta selezionate non possono essere annullate come in yol.
     
    Top
    .
  11. XXjaden12XX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bowen mi sai dire perchè al 98 % delle volte che ho la possibilità di evocare un synchro, non me lo fa fare?? (guarda lo screen che ho fatto prima)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,599
    Duel Points
    +23

    Status
    Anonymous
    Io ho pensato ke trova il "record" pieno di mostri e non sa dove metterlo oddio devo x forza spolverare un po di programmazione almeno x essere anke utile ç_ç
     
    Top
    .
  13. giancki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PER BOWEN: Ecco gli errori che mi da scaricando l'ultima versione completa:

    ! ITALIAN YGOPRO Version HS\pics\thumbnail: The file "ITALIAN YGOPRO Version HS\pics\thumbnail" header is corrupt
    ! ITALIAN YGOPRO Version HS\textures\Sfondi e Copricarte Disponibili: The file "ITALIAN YGOPRO Version HS\textures\Sfondi e Copricarte Disponibili" header is corrupt
    ! ITALIAN YGOPRO Version HS\deck: The file "ITALIAN YGOPRO Version HS\deck" header is corrupt
    ! ITALIAN YGOPRO Version HS\fonts: The file "ITALIAN YGOPRO Version HS\fonts" header is corrupt
    ! ITALIAN YGOPRO Version HS\pics: The file "ITALIAN YGOPRO Version HS\pics" header is corrupt
    ! ITALIAN YGOPRO Version HS\replay: The file "ITALIAN YGOPRO Version HS\replay" header is corrupt
    ! ITALIAN YGOPRO Version HS\script: The file "ITALIAN YGOPRO Version HS\script" header is corrupt
    ! ITALIAN YGOPRO Version HS\sound: The file "ITALIAN YGOPRO Version HS\sound" header is corrupt
    ! ITALIAN YGOPRO Version HS\textures: The file "ITALIAN YGOPRO Version HS\textures" header is corrupt
    ! ITALIAN YGOPRO Version HS: The file "ITALIAN YGOPRO Version HS" header is corrupt
     
    Top
    .
  14. XXjaden12XX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Art2426 @ 23/4/2012, 21:10) 
    Io ho pensato ke trova il "record" pieno di mostri e non sa dove metterlo oddio devo x forza spolverare un po di programmazione almeno x essere anke utile ç_ç

    mi è successo anke con i Dragunity!!! avendo solo dux e phalanx in campo!!
     
    Top
    .
  15. superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XXjaden12XX x me ai un problema con il gioco ,disinatllalo e riscaricalo,magari e successo qualcosa quando lai installato.
    a me funziona tutto benissimo....
     
    Top
    .
354 replies since 7/4/2012, 21:54   5021 views
  Share  
.