PC: Centro Segnalazioni Errori

Bug ed errori di traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Duel Points
    +4

    Status
    Offline
    PROBLEMA : deck araldo,il mio aversario aveva shien e altri 4 six sul terreno di gioco,io in mano arlado della perfezionex2+ arte avanzata del rituale+preparazione dei riti.uso una volta arte avanzata del rituale me la anullla con shien poi uso preparazione dei riti aggiungo un araldo dal deck alla mano e arte avanzata del rituale dal cimitero,avendo 3 mostri normali di lv 4 nel deck gioco,arte avanzata del rituale, ma non me la fa giocare,e non è solo una volta la carta non me la fa giocare mai nello stesso turno che attivo un altra magia qualsiasi
     
    Top
    .
  2. XXjaden12XX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superant084 @ 24/4/2012, 13:43) 
    XXjaden12XX x me ai un problema con il gioco ,disinatllalo e riscaricalo,magari e successo qualcosa quando lai installato.
    a me funziona tutto benissimo....

    si combinerebbe un disastro considerando che ho sfondi, musiche e tutto il resto personalizzati!!
     
    Top
    .
  3. superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XXjaden12XX @ 24/4/2012, 20:00) 
    CITAZIONE (superant084 @ 24/4/2012, 13:43) 
    XXjaden12XX x me ai un problema con il gioco ,disinatllalo e riscaricalo,magari e successo qualcosa quando lai installato.
    a me funziona tutto benissimo....

    si combinerebbe un disastro considerando che ho sfondi, musiche e tutto il resto personalizzati!!

    lo so xro potrebbe essere quello....magari salva tutto in una cartella poi li rimetti!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Duel Points
    +4

    Status
    Offline
    no nno credo superant anchio ho lo stesso problema di jaden con i sycnro certe volte non li evoca esempio ultima volta contro jaden ,non mi faceva sycnro evocare mentre avevo phalanx+ dux
     
    Top
    .
  5. loktarogal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexmfbno1 @ 24/4/2012, 18:43) 
    PROBLEMA : deck araldo,il mio aversario aveva shien e altri 4 six sul terreno di gioco,io in mano arlado della perfezionex2+ arte avanzata del rituale+preparazione dei riti.uso una volta arte avanzata del rituale me la anullla con shien poi uso preparazione dei riti aggiungo un araldo dal deck alla mano e arte avanzata del rituale dal cimitero,avendo 3 mostri normali di lv 4 nel deck gioco,arte avanzata del rituale, ma non me la fa giocare,e non è solo una volta la carta non me la fa giocare mai nello stesso turno che attivo un altra magia qualsiasi

    Magari aveva in campo il Grande Shogun Shien ?
     
    Top
    .
  6. Alessandro III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Errore di traduzione: il mostro si chiama Invocatore Sciabola-X-M poi l'effetto è "Una volta per turno: puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta; Evoca Specialmente 1 mostro TERRA di Tipo Guerriero o Guerriero-Bestia Livello 4 dal tuo Deck, scoperto in Posizione di Difesa. Distruggilo durante la End Phase." Avete dimenticato di scrivere Livello 4!!
    Ci sono inoltre numerose mancanze nei nomi tradotti dei Karakuri.
    Nella traduzione dell'effetto di Maestroke the Symphony Djinn, Djinn non andava tradotto come Genio (Una volta per turno: puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta per scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto in Posizione di Attacco controllato dal tuo avversario; mettilo coperto in Posizione di Difesa. Se un Mostro Xyz "Djinn" scoperto che controlli sta per essere distrutto, puoi invece staccare 1 Materiale Xyz da questa carta.)
    Buon lavoro
     
    Top
    .
  7. Taro_Misaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho notato che mentre modifico il deck, le scritte del menu e delle carte diventano ILLEGGIBILI, è successo anche ad altri?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Duel Points
    +4

    Status
    Offline
    per fare tornare tutto alla normalita basta premere il tasto r
     
    Top
    .
  9. Taro_Misaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexmfbno1 @ 29/4/2012, 17:19) 
    per fare tornare tutto alla normalita basta premere il tasto r

    mi hai salvato!!! ma c'è invece un tasto malvagio che lo rende illeggibile o è una cosa random?
     
    Top
    .
  10. pituffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia una cosa random, a me è successo sia in duello che in modifica deck e senza fare nulla in molti casi.
    Nella prossima versione (la 27) invece di "r" si deve premere F5...
     
    Top
    .
  11. kenjcj2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora 2 cose:

    la 27 oltre che più lenta (a volte sembra vada a scatti) ogni tanto da errore e si chiude da sola... capita solo a me?



    non riesco mai a pescare tempesta potente con sarcofago... non lo trova propio... bug oppure sono cecato io?

    Edited by kenjcj2000 - 2/5/2012, 21:45
     
    Top
    .
  12. loru96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve stavo cercando la carta trappola sole del deserto e non lo trovata, gioco alla 1026
     
    Top
    .
  13. Winterblood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè i lightray sono stati tradotti "Re Degli Abissi"??? che centra? Lightray sta per Raggio di Luce
     
    Top
    .
  14. Winterblood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il testo di Esper Girl è sbagliato!
     
    Top
    .
  15. superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Winterblood @ 3/5/2012, 19:49) 
    il testo di Esper Girl è sbagliato!


    no lo ritrdotto e va bene... invece x le altre.......


    o sbagliato errore mio :P :P :P :P :P :P :P :P :P gif

    Gia mandato MP a Bowen :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
354 replies since 7/4/2012, 21:54   5021 views
  Share  
.