PC: Centro Segnalazioni Errori

Bug ed errori di traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. travisbarker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CARTA MAGIA RITUALE GISHKI IL TESTO è SBAGLIATO
     
    Top
    .
  2. Winterblood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no esper girl è sbagliato! non è vero che se rimossa si evoca
     
    Top
    .
  3. pituffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il testo italiano recita così:

    CODICE
    Quando questa carta rimossa dal gioco viene Evocata Specialmente, rimuovi dal gioco la prima carta del tuo Deck coperta. Quando questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero, aggiungi la carta rimossa dal gioco alla tua mano.


    preso direttamente dalla carta.
     
    Top
    .
  4. salvo2203
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli effetti di slifer drago del cielo non si attivano tutti...viene distrutto dagli effetti delle carte
     
    Top
    .
  5. superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi x due volte o letto male Ragazza ESP.....
    messo a posto anche la rituale ghiski....


    gia mandato MP a Bowen (staff Ygopro)
     
    Top
    .
  6. pituffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto un problema con "scontro mentale"(mind crush) : nella finestra di search non mi trovava cyber drago(cyber dragon)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ciao non so se è un bug, ma ho appena fatto un duello, dove l'avversario aveva in campo skill drain( risucchia abilità) io ho usato Resuscita mostro e non mi ha fatto attivare l'effetto. Se non sbaglio quella carta non fa attivare gli effetti dei mostri non delle carte magia oppure mi sbaglio? :huh:
     
    Top
    .
  8. salvo2203
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve la carta Wattcine ha lo stesso nome e la stessa dicitura di wattcubo
     
    Top
    .
  9. superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAI RAGIONE O CONTROLLATO SUL GIOCO E SONO UGUALI!!BRAVO126

    WATTCINE


    Descrizione: Quando un mostro di tipo TUONO che controlli infligge danno da combattimento al tuo avversario, tu guadagni life points pari al danno inflitto.

    CITAZIONE (Sanachan. @ 6/5/2012, 10:58) 
    Ciao non so se è un bug, ma ho appena fatto un duello, dove l'avversario aveva in campo skill drain( risucchia abilità) io ho usato Resuscita mostro e non mi ha fatto attivare l'effetto. Se non sbaglio quella carta non fa attivare gli effetti dei mostri non delle carte magia oppure mi sbaglio? :huh:

    SI Sanachan skill drain funziona solo con gli effetti dei mostri,le magie e trappole funzionano correttamente,sicuramente e stato un bag del gioco, a me e sempre funzionato resuscita mostro.... :D :D :D :D
     
    Top
    .
  10. Alessandro III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bug di Jurrac Meteora dopo il suo effetto dovrebbe evocare un Tuner, invece si può evocare un mostro qualsiasi dal cimitero.
    Errore traduzione nella carta Numero 10: Illuminocavaliere, si evoca con 3 mostri no con 2.
    Mancano le carte Cadere in Disgrazia, Pillola dell'Evoluzione Gigante e Pillola dell'Ultra Evoluzione.
    Nella traduzione bisogna invertire i nomi di Rottame Synchron e di Guerriero Synchron.
    Traduzione sbagliata dell'effetto di Cyber Drago Finale Maligno.
    Occhio anche wikia sbaglia!!

    Edited by Alessandro III - 14/5/2012, 01:17
     
    Top
    .
  11. Ernimale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miraggio Demoneterno

    testo carta:
    Questa carta non può essere Evocata Specialmente dal Cimitero.
    Se non hai carte in mano, puoi offrire come Tributo questa carta per scegliere 2 mostri "Demoneterno" nel tuo Cimitero.
    Evoca Specialmente quei mostri.

    provato ad usare carta magia 1 per 1 per evocarlo dal deck scartando Arcidemone demoneterno, ma la carta magia non si attivava.... sul terreno l' avversario aveva mist wurm ed il santuario nel cielo.
     
    Top
    .
  12. Cimozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei segnalare che le carte Guerriero Rottame e Rottame Syncron in italiano hanno i nomi invertiti.
     
    Top
    .
  13. pituffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare che il testo della carta Number 40: Gimmick Puppet Heaven's String

    è assente nella versione in italiano.

    Il testo originale recita:
    CITAZIONE
    2 Level 8 monsters
    Once per turn: You can detach 1 Xyz Material from this card; place 1 String Counter on each other face-up monster on the field. During the End Phase of your opponent's next turn: Destroy all monsters with String Counters placed on them, then inflict 500 damage to your opponent for each destroyed monster.

     
    Top
    .
  14. DaveRoxio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio a cambiare l'immagine del retro delle carte? :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,754
    Duel Points
    0
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DaveRoxio @ 20/5/2012, 16:51) 
    Come faccio a cambiare l'immagine del retro delle carte? :D

    Vai nel programma e trova il copricarte che hai adesso, lo sostituisci con un altra immagine ( grande uguale) e cambi il nome con quello che c'era prima...dovrebbe essere texture e il nome cover.
    Idem x le musiche e sfondi! ;)
     
    Top
    .
354 replies since 7/4/2012, 21:54   5021 views
  Share  
.