"1° CAMPIONATO DEL FORUM - YGOPRO"

CALENDARIO E TURNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DUELLANTI RIMANENTI

    1) nikkolone
    2) paolol1967 - paolo1967
    3) Uchina211 - Antonio46
    4) Superant084 - Darkanto
    5) Taro_Misaki
    6) eudy
    7) Davy98x - xXTopDavisXx
    8) Art2426
    9) PVendicatore
    10) nuvolari66
    11) MARCO217
    12) pitux78 - pituffo
    13) bryan™ - bryanxs1
    14) alexmfbno1 - alexmfbno
    15)Andrea2001
    16)ItalianoDOP
    17)Winterblood - Forcy
    18)rober312


    scomparsi e ritirati :

    XXjaden12XX
    andrea dezio-andrea322
    frfrfrfrfr - fede9999
    obskuriomonarch
    eddy fabris - Immortale Uru
    blackmoon87 - ike1987
    0Bizz
    onilegend - oniduelist



    SE QUALCUNO HA DA DIRE QUALCOSA LO FACCIA PRIMA DI DOMANI.

    DOMANI SERA SARA STIPULATO IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO

    IL 1° TURNO SARA SEMPRE MERCOLEDI SERA,SE NON POTETE ESSERCI POSTATELO 2 ORE PRIMA DELL'INIZIO DEL TURNO



    Edited by eudy - 23/10/2012, 11:29
     
    Top
    .
  2. Superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ----MODIFICATO IL CALENDARIO----

    MERCOLEDI 24/10/12 ALLE 21.00 SARA LA 1° GIORNATA DEL NUOVO CALENDARIO,SE NON POTETE ESSERCI X LA SERATA POSTATE IN SEZIONE RECUPERO.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Duel Points
    +3

    Status
    Offline
    sai super anke a me sta un po' annoiando xD, sai coi compiti poi fifa 13, ho molte piu scelte primare, yugioh è piu' diventato secondario, sai mi manca il vero yol ufficiale :(

    cmq non credo di esserci mercoledi', quindi lo dico gia' in modo da mettermi d'accordo con il mio avversario, digli di contattarmi in privaTO

    ah perfetto è marco gli mando un mp
     
    Top
    .
  4. Superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davy98x @ 22/10/2012, 23:03) 
    sai super anke a me sta un po' annoiando xD, sai coi compiti poi fifa 13, ho molte piu scelte primare, yugioh è piu' diventato secondario, sai mi manca il vero yol ufficiale :(

    cmq non credo di esserci mercoledi', quindi lo dico gia' in modo da mettermi d'accordo con il mio avversario, digli di contattarmi in privaTO

    ah perfetto è marco gli mando un mp

    OK DEVY MA POSTA NELLA SEZIONE DEL RECUPERO VAI ----QUI---OK ;)
     
    Top
    .
  5. paolol1967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Anto ma io ha duellato mercoledì scorso con pvendicatore, si ricomincia da capo?
     
    Top
    .
  6. eudy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolol1967 @ 23/10/2012, 08:08) 
    Scusa Anto ma io ha duellato mercoledì scorso con pvendicatore, si ricomincia da capo?

    si ricomincia sono stati tolti gli assenti e ritirati è stato fatto un nuovo calendario...... cosi almeno adesso duelleranno tutti....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Duel Points
    +3

    Status
    Offline
    super essendo occupato in questi giorni e non potendo venire come ho scritto infatti di spostare, non ho letto il tuo mex e non ho postato di recuperare nella parte dei duelli da recuperare, ma solo qui non va bene lostesso? cioe' ho perso il mio primo turno? O.o eddai mi ero gia' messo d'accordo con Marco per recupèerare il duello, una volta che scrivo di recuperarlo anche se è in zona sbagliata tanto Marco lo ha letto qniente si recupera normalmente vero?
     
    Top
    .
  8. Superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davy98x @ 24/10/2012, 23:21) 
    super essendo occupato in questi giorni e non potendo venire come ho scritto infatti di spostare, non ho letto il tuo mex e non ho postato di recuperare nella parte dei duelli da recuperare, ma solo qui non va bene lostesso? cioe' ho perso il mio primo turno? O.o eddai mi ero gia' messo d'accordo con Marco per recupèerare il duello, una volta che scrivo di recuperarlo anche se è in zona sbagliata tanto Marco lo ha letto qniente si recupera normalmente vero?

    scusa devy non avevo letto bene sopra!!!!avevi postato!!!!potete recuperarlo prima del prossimo turno,fai sempre cosi ok se non puoi esserci!!! :P :P :P :P :P :P

    CITAZIONE (Davy98x @ 22/10/2012, 23:03) 
    sai super anke a me sta un po' annoiando xD, sai coi compiti poi fifa 13, ho molte piu scelte primare, yugioh è piu' diventato secondario, sai mi manca il vero yol ufficiale :(

    cmq non credo di esserci mercoledi', quindi lo dico gia' in modo da mettermi d'accordo con il mio avversario, digli di contattarmi in privaTO

    ah perfetto è marco gli mando un mp

    :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il primo duello con Antonio466 lo recupererò appena mi arriva il modem ...( non so quanto tempo ci voglia..) spero ddi non aver problemi ...scusate buonanotte
     
    Top
    .
  10. frfrfrfrfr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x sblaio mi ha cancellato evolve il pc quindi devo riscarica... e nn mi ricordo il log in
    dove li posso ritrovare i dati? nnte trovati
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,599
    Duel Points
    +23

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davy98x @ 17/10/2012, 22:12) 
    scusate raga ankora una volta non sn riuscito, missa che mi ritiro, prke ho molte altre cose da fare e non so se riesco a duellare, poi finke' la versione online non funziona non posso provare i deck, per ora non mi ritiro, provo ankora per la terza giornata, se non riesco ad esserci neanche mercoledi' prossimo, beh, forse dichiaro il mio ritiro mi spiace gente :( :( :(

    Ah bho se nn è ritirarsi io nn sn stato on proprio x qst... .-. Nn scrivo nulla ad ant... Cioè io ho visto che nn mi scrivi e ho detto vbb se ha dtt qst è inutile che logo o gli scrivo.. vbb
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,599
    Duel Points
    +23

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    guarda che io non mi ero ritirato O.o, hai letto male, ho chiesto a super se ci fa recuperare il duello, visto che non mi ero presentato neanchio prke non ho fatto a tempo, cerchero di convincerlo, tenta anche tu di convincerlo ciao ;)

    Era in risposta a qst mp di davy.. solo che a prima mattina sto rincotronco e ho postato :| scusate
     
    Top
    .
  13. Superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Art2426 @ 2/11/2012, 09:30) 
    CITAZIONE
    guarda che io non mi ero ritirato O.o, hai letto male, ho chiesto a super se ci fa recuperare il duello, visto che non mi ero presentato neanchio prke non ho fatto a tempo, cerchero di convincerlo, tenta anche tu di convincerlo ciao ;)

    Era in risposta a qst mp di davy.. solo che a prima mattina sto rincotronco e ho postato :| scusate

    mi dispiace il disquido,xro ci sono delle regole e devo farle rispettare,sembrero cattivo me devo fare cosi seno si potrebbero verificare errori e non voglio farli,ok.

    sara x il prossimo turno,devy non si era ritirato,la 1 del campionato la fatta,ok,0 punti a tutti e 2.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Duel Points
    +3

    Status
    Offline
    Art quel mex l'avevo scritto 1 mese fa, e poi ho scritto forse mi ritiro non lo dichairo ancora, poi se leggi le discussioni dopo vedi che ho fatto la prima di campionato, ;)
     
    Top
    .
  15. mur87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa si vince??
     
    Top
    .
51 replies since 8/10/2012, 11:48   1828 views
  Share  
.