"1° CAMPIONATO DEL FORUM - YGOPRO"

CALENDARIO E TURNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Duel Points
    +4

    Status
    Offline
    ragazzi scusatge per l assenza mame per un motivo serio sono mancato ma prometto di tornare attivo
     
    Top
    .
  2. Antonio466
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexmfbno1 @ 17/11/2012, 16:22) 
    ragazzi scusatge per l assenza mame per un motivo serio sono mancato ma prometto di tornare attivo

    Parole sacre ;)
     
    Top
    .
  3. Superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexmfbno1 @ 17/11/2012, 16:22) 
    ragazzi scusatge per l assenza mame per un motivo serio sono mancato ma prometto di tornare attivo

    grazie alex di averti fatto vivo ;)

    questo turno del campionato sei contro brian,ae non ti fai sentire o non duelli devo dare vittoria a brian.....
    LUNEDI sei contro paolo,fa sapere se ci sei seno metti il recupero,ciao e ben torneto
     
    Top
    .
  4. Superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNUNCIO



    DATO IL RITIRO DI WINTER,VIENE RIFORMULATO IL CAMPIONATO,GLI AVVERSARI DI WINTER DAL PROSSIMO TURNO (8°)ANDRANNO CONTRO IL DUELLANTE IN RIPOSO.




    Edited by Superant084 - 22/11/2012, 21:02
     
    Top
    .
  5. eudy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e chi ha preso le vittorie a tavolino con nikko winter e italianodop? sono 3 punti che gli altri non prenderanno se li elimini.... quindi chi ha preso 3 punti li ha presi ed è in vantaggio rispetto a chi dovrà duellare.

    secondo me o si continua cosi lasciandoli e dare la possibilita a tutti di prendere 3 punti oppure li si toglie a tutti dall'inizio........ per riformulare la classifica reale e non a vantaggio di chi nei primi turni ha preso punti contro di loro........

    esempio di winterblood:

    alexmfbno1 VS Winterblood 0 punti a testa
    Winterblood VS MARCO217 0-2 / 3 punti a tavolino
    Winterblood VS antonio466 0-2 / 3 punti a tavolino
    PVendicatore VS Winterblood 2-0/ 3 punti a tavolino
    Winterblood VS bryan RECUPERO
    Art2426 VS Winterblood
    Superant084 VS Winterblood
    Davy98x VS Winterblood

    ecc.

    classifica



    nuvolari66 13
    Superant084 13
    Andrea2001 13
    PVendicatore 12------ un meno 3
    paolo1967 11
    pitux78 10
    MARCO217 8--------- un meno 3
    bryan™ 8
    eudy 7
    Antonio466 7 ------ un meno 3
    rober312 6
    Davy98x 5
    Art2426 5
    Nikkolone 0
    ItalianoDOP
    Winterblood
    alexmfbno1


    duellanti che hanno avuto la possibilita dei 3 punti e gli altri?

    Edited by eudy - 22/11/2012, 21:05
     
    Top
    .
  6. Superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eudy @ 22/11/2012, 20:56) 
    e chi ha preso le vittorie a tavolino con nikko winter e italianodop? sono 3 punti che gli altri non prenderanno se li elimini.... quindi chi ha preso 3 punti li ha presi ed è in vantaggio rispetto a chi dovrà duellare.

    secondo me o si continua cosi lasciandoli e dare la possibilita a tutti di prendere 3 punti oppure li si toglie a tutti dall'inizio........ per riformulare la classifica reale e non a vantaggio di chi nei primi turni ha preso punti contro di loro........

    ok togliamo solo winter dato il ritiro. ;)
     
    Top
    .
  7. Antonio466
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ragione eudy xrò io dico perchè certa gente si iscrive quando poi fa i pacchetti e nn si presenta ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  8. eudy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superant084 @ 22/11/2012, 21:01) 
    CITAZIONE (eudy @ 22/11/2012, 20:56) 
    e chi ha preso le vittorie a tavolino con nikko winter e italianodop? sono 3 punti che gli altri non prenderanno se li elimini.... quindi chi ha preso 3 punti li ha presi ed è in vantaggio rispetto a chi dovrà duellare.

    secondo me o si continua cosi lasciandoli e dare la possibilita a tutti di prendere 3 punti oppure li si toglie a tutti dall'inizio........ per riformulare la classifica reale e non a vantaggio di chi nei primi turni ha preso punti contro di loro........

    ok togliamo solo winter dato il ritiro. ;)

    e no anto vedi che ti ho fatto l'esempio di winter..... che succede? guarda sopra e vedi che succede solo con un duellante.... è solo per fare le cose uguali per tutti


    esempio di winterblood:

    alexmfbno1 VS Winterblood 0 punti a testa
    Winterblood VS MARCO217 0-2 / 3 punti a tavolino
    Winterblood VS antonio466 0-2 / 3 punti a tavolino
    PVendicatore VS Winterblood 2-0/ 3 punti a tavolino
    Winterblood VS bryan RECUPERO
    Art2426 VS Winterblood
    Superant084 VS Winterblood
    Davy98x VS Winterblood

    ecc.

    classifica



    nuvolari66 13
    Superant084 13
    Andrea2001 13
    PVendicatore 12------ un meno 3
    paolo1967 11
    pitux78 10
    MARCO217 8--------- un meno 3
    bryan™ 8
    eudy 7
    Antonio466 7 ------ un meno 3
    rober312 6
    Davy98x 5
    Art2426 5
    Nikkolone 0
    ItalianoDOP
    Winterblood
    alexmfbno1


    duellanti che hanno avuto la possibilita dei 3 punti e gli altri?

     
    Top
    .
  9. Superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LO STAFF DOPO VARIE DISCUSSIONI A DECISO COSI

    CHI A VINTO A TAVOLINO CON WINTER GLI VERRANNO TOLTI I 3 PUNTI,PERCHE METTENDO A POSTO I TURNI CHI DOVEVA DUELLARE CON WINTER RIMARREBBE SVANTAGGIATO DATO CHE NON AVRA LA POSSIBILITA DI AVERE 3 PUNTI A TAVOLINO.
    CHI AVREBBE DUELLATO CON WINTER IN FUTURO DUELLERA CON IL DUELLANTE CHE ERA IN RIPOSO.

    LA CLASSIFICA VERRA AGGIORNATA A BREVE

    SCUSATE TUTTI MA DOBBIAMO FARE IN QUESTO MODO,SE AVETE QUALCOSA DA DIRE POSTATE PURE,GRAZIE



    Edited by Superant084 - 23/11/2012, 01:49
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Duel Points
    +4

    Status
    Offline
    volevo soolo dire una cosa che non c entra nulla con winter
    io e paolo ci stiamo organizzando epr duellare ma non ci becchiamo mai lui ha un orario e io uno mio
     
    Top
    .
  11. Superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexmfbno1 @ 23/11/2012, 19:41) 
    volevo soolo dire una cosa che non c entra nulla con winter
    io e paolo ci stiamo organizzando epr duellare ma non ci becchiamo mai lui ha un orario e io uno mio

    allora alexmfbno1 il recupero con paolo non si puo fare xche il turno e finito e lui a vinto a tavolino dato che a postato varie volte e mai risposta da te.
    il 7° turno eri contro MARCO217 e lui si e presentato ieri sera x duellare e te non sei entrato,quindi un'altra vittoria a tavolino.

    ce un regolamento e va sequito,se non puoi esserci per la serata posta il recupero come tutti,seno se vieni alla serata e il tuo sfidante non si fa vedere vinci a tavolino seno se ce duellate,ok
    invece se un duellante contro di te posta il recupero allora si puo recuperare qundo vuoi ma prima del turno successivo.se uno posta il recupero salva l'avversario x la serata.

    alexmfbno1 capiscimi ci sono delle regole e il campionato e cosi,spero di non essere stato frainteso questa non e un rimprovero e solo una spuegazione.

    ciao e ti aspetto mercoledi x la serata seno postaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
     
    Top
    .
  12. paolol1967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anto i e alex abbiamo duellata venerdì e ha vinto lui 2-0
     
    Top
    .
  13. Superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolol1967 @ 25/11/2012, 11:40) 
    Anto i e alex abbiamo duellata venerdì e ha vinto lui 2-0

    paolo e stato recuperato tardi e dato che sei stato piu attivo hai vinto a tavolino,non vorrei dare vittoria a tavolino ma io mi baso sul regolamento.mi dispiace ma come o detto non posso fare altrimenti.
     
    Top
    .
  14. Superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COMUNICO CHE DOPO 8° TURNO CI SARA LA SECONDA FASE DEL CAMPIONATO CHE FARA RIMANERE I PRIMI 12 DUELLANTI,POI FINITA LA 2° FASE CI SARA LA TOP 8 CHE SI SFIDERA IN UN MINI TORNEO A ELIMINAZIONE DIRETTA X DECRETARE IL VINCITORE DEL CAMPIONATO

     
    Top
    .
  15. Superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONCORRENTI PASSATI ALLA SECONDA FASE

    nuvolari66
    Superant084
    Andrea2001
    pitux78
    paolo1967
    eudy
    PVendicatore
    Antonio466
    bryan™
    MARCO217
    Davy98x
    Art2426

    UNICO RECUPERO 8° GIORNATA antonio466 VS MARCO217,NON INFLUENZA IL RISULATATO DELLA SFIDA X IL PASSAGGIO ALLA 2° FASE,IL PRIMO TURNO DELLA 2° FASE SARA MERCOLEDI 5/12/12 ALLE 21.00

     
    Top
    .
51 replies since 8/10/2012, 11:48   1828 views
  Share  
.