deck necloth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Member
    Posts
    1,667
    Duel Points
    +408
    Location
    Aversa CE

    Status
    Offline
    si allora xke leggendo i ruling ho capito che per evocare trishula nn puoi usare kaleido ma lo specchio per il resto si comunque confermo l'italiana version e buggata prenditi quella inglese
     
    Top
    .
  2. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco svelato il mistero XD vabbè con i mostri fusione funziona uguale XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Member
    Posts
    1,667
    Duel Points
    +408
    Location
    Aversa CE

    Status
    Offline
    Con kaleido puoi evocarlo solo se hai il 3 che vale per tutta l'evocazione rituale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,928
    Duel Points
    +179
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kyria89 @ 19/10/2014, 21:41) 
    ah ecco svelato il mistero XD vabbè con i mostri fusione funziona uguale XD

    ciao perfavore presentati in accademia e passa su ts se vuoi :D
     
    Top
    .
  5. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho rimediato.. credevo di averlo gia fatto scusami!

    ora sto provando questa versione di necloth... che mi dite specie del reparto trappole e extradeck (sebbene lo usi per lo più per evocare i rituali...)
    le vanity non mi piacciono perchè mi hanno fatto perdere diverse volte in quanto non potevo evocare causa loro..

    pensavo contro i qliphort.. si potrebbe giocare la carta necloth decisive armor, non tanto perchè è un bestione e rimuove le carte coperte, ma perchè dona ai neclot un +1000 di attacco.. e se data a trishula mi uccide killer! sennò non saprei proprio cosa fare contro di lui con questo deck :\
    Attached Image
    necloth deck

     
    Top
    .
  6. blade91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco una versione migliore :-)

    https://yugioh-online.forumfree.it/?t=69747333
     
    Top
    .
  7. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sto provando! In effetti è molto forte però la trovo un po' instabile.. Mi sono capitate a volte delle mani morte... Tipo la fusione quando non potevo usarla e ero senza mostri XD cmq continuerò a testarla! secondo me al posto di di gaia penso che metterò daigusto emeral perchè mi ricicla le carte, visto che la giara è bandita :\ che ne pensi?

    Edited by kyria89 - 21/11/2014, 13:50
     
    Top
    .
  8. blade91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm diciamo che io la gioco diversamente...cmq si puoi farlo
     
    Top
    .
  9. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscita la nuova carta rituale e ho apportato modiche anche alla parte delle trappole. suggerimenti? (sento davvero tanto la mancanza di giara dell'avarizia... questo deck si sfoltisce in una maniera incredibile XD)
    che carte suggerite?

    edit.-- ho sostituito la trappola ciclo aquaspecchio con libro di magia nascosto... per non restare a corto di magie rituali (o tifoni). questo perchè tra la nuova carta rituale che resuscita e unicorno (ed eventuale emeral) i mostri riesco a riciclarli. sono ben accette critiche costruttive :D

    Edited by kyria89 - 8/12/2014, 12:14
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  10. blade91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio consiglio personale
    -1 clausolas
    -1 raigeki
    togli tutte le trappole e metti il per 3 di stordisci trappola
    + 3 denkou sekka
    +1 tifone
     
    Top
    .
  11. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè togli un clausolas? ha 2 effetti utilissimi..
    riguardo denkou ci avevo pensato (togliendo anche i senju) il problema è che non avendo carte "protettive" me lo seccherebbero facilmente... che ne pensi?
    mi è stato anche consigliato di usare decreto (al posto delle stun) e giocare 9 magie rituali. che ne pensi? ^^
     
    Top
    .
  12. blade91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a 2 clausolas va piu che bene hai la magia nuova che ti permette di evocarlo dal cimi quindi qual e il problema ?? non so chi te l ha detto ma forse nn ha riflettuto a varie cose:
    1)Decreto se viene distrutta(tutti i deck hanno tifone) e inutile mentre stun solo wiretap può fermarla. Ti porti decreto di side se nel caso la metti
    2)Denku ti serve nel momento in cui l avversario e pieno di trap esempio B.a che nn ti farebbe nemmeno partire con il necloth con quello invece stai coperto e se nel turno dopo ti provano a far fuori denku basta aggiungere valkirius e gli neghi l attacco e hai risolti i tuoi problemi
    3) 9 magie rituali ??? O.o chi e il folle ...tu hai preparazione del rito,clausolas e manju che ti fanno aggiungere la rituale quindi vai a toglie solo spazio a carte. Poi sono pesanti e blocchi il deck per questo si giocano i sanju e manju per pescarle dal deck avere carte magie rituali in mano non e tanto una buona cosa se non hai mostri da evocare quindi ricorda le rituali sempre a 6
     
    Top
    .
  13. Trollface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blade91 @ 11/12/2014, 09:58) 
    a 2 clausolas va piu che bene hai la magia nuova che ti permette di evocarlo dal cimi quindi qual e il problema ?? non so chi te l ha detto ma forse nn ha riflettuto a varie cose:
    1)Decreto se viene distrutta(tutti i deck hanno tifone) e inutile mentre stun solo wiretap può fermarla. Ti porti decreto di side se nel caso la metti
    2)Denku ti serve nel momento in cui l avversario e pieno di trap esempio B.a che nn ti farebbe nemmeno partire con il necloth con quello invece stai coperto e se nel turno dopo ti provano a far fuori denku basta aggiungere valkirius e gli neghi l attacco e hai risolti i tuoi problemi
    3) 9 magie rituali ??? O.o chi e il folle ...tu hai preparazione del rito,clausolas e manju che ti fanno aggiungere la rituale quindi vai a toglie solo spazio a carte. Poi sono pesanti e blocchi il deck per questo si giocano i sanju e manju per pescarle dal deck avere carte magie rituali in mano non e tanto una buona cosa se non hai mostri da evocare quindi ricorda le rituali sempre a 6

    Clausolas a 2 è una Staple, con 3 RotA si può pure passare ad 1.
    Il primo effetto è fortissimo, senza dubbio, ma a Mid Game non serve più, gli specchi si riciclano a vicenda dal cimitero.
    Vi propongo anche io le mie idee:
    1) Decree non serve qua dentro. NON E' una carta forte. Si prende MST in faccia, come hai detto tu. Meglio di Side se hai slot da buttare, sennò può starci bene Stun. Io non gioco nè quella, nè l'altra: preferisco 3 MST, come Trap gioco solo 2 Vanity's Emptiness.
    2) Denko Sekka è una carta veramente forte (provata allo YCS di Milano giocando Shaddoll, contro BA è una belva), ma Necloth non è il suo mazzo.
    La normal è, normalmente, riservata a Manju\Senju che permettono di chiudere con la classica combo Unicore + Trishula.
    Denko Sekka impedisce all'oppo di attivare Traps, verissimo, ma allo stesso tempo rallenta in modo inevitabile il Deck.
    Prova a chiederti: "L'oppo ha due settate, io Denko\Kaleido\Unicore in mano. è meglio avere Manju\Senju o Denko in questo caso?"
    E fidati, la maggior parte delle volte (eccetto mano forte), la risposta sarà sempre Manju\Senju.
    Massimo una, giusto perchè è Broken
    PS: BA non può vincere contro Necloth, Unicore + Trishula e Gungnir in mano e ribalta molto difficilmente
    3) Le Spell vanno a gusto del Player, ritengo anche io, però, che 9 siano veramente troppe. Io giocherei 3 Kaleido, 2\3 Exo ed 1 Cycle (non ho ancora provato bene il mazzo Post-SECE, quindi se ho sparato una stronzata non trucidatemi XD)
    Cycle la vedo Broken da una parte e no dall'altra, ad inizio game non serve a niente, poi Post diventa carina, niente di che però, permette solo di portare i Boss Monster in Monocopia
     
    Top
    .
  14. blade91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ottimo anche io penso lo stesso. Disaccordo solo su denko e sempre utile perche hai molte carte che ti permetto di evocare un rituale in campo in un modo o l altro per questo lo si gioca
     
    Top
    .
  15. Trollface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo non è il mazzo di Denko Sekka, nessuna trappola dà troppo fastidio a questo mazzo, solo la Side e Vanity (che rimane comunque raggirabile, io gioco 4 Mani apposta e per vincere il G1 contro Qliphort)
     
    Top
    .
57 replies since 18/10/2014, 10:15   931 views
  Share  
.