deck necloth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io clausolas a uno non lo metterei perchè mi ha sempre velocizzato e aiutato il gioco nel pescare e spesso anche a negare gli effetti avversari (quando lo evoco insieme a trishula con kaleido..)
    denkou pure a me non ispira.. anche perchè mi dura un turno...
    le vanity finora mi hanno sempre remato contro perchè non distruggendosi con lo scarto dalla mano mi bloccavano spesso il deck. stavo pensando anche io di giocare le stun trap e aggiungere un mst.
    Gungnir non mi piace perchè mi fa scartare un necloth per il suo effetto e spesso non mi conviene (sarà che questo mazzo mi si sfoltisce troppo facilmente XD)

    è tantissimo che lo gioco e devo dire per le rituali quelle piu usate è exo perchè mi permette di evocare usando il cimitero. kaleido la uso di meno... giusto per le combinazioni 2 brionac e quella di unicorno. usarlo per trishula con l'extra lo faccio raramente. e cycle è ottimo perchè mi reborna facilmente trishula e spesso la uso per fare un xyz rank 9 ;)
    ora sto provando la versione con 9 magie rituali e gira molto bene... ma visto gli utilizzi pensavo di giocare 3 exo 2 kaleido 2 cycle cosi ho spazio e inserire bottomless e compulsory che possono tornarmi utili.
    io ho tolto i senju perche mi è stato fatto notare che era meglio manju..e in effetti se potevo scegliere preferivo manju XD prima o poi troverò delle trappole che mi soddisfano XD

    Edited by kyria89 - 11/12/2014, 12:36
     
    Top
    .
  2. Trollface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaleido è lo specchio più forte, la Power Play è Unicore + Herald, non CLausolas + Trishula o Brionac + Unicore
    giocando ho usato i Synchro Lv10\11 solo pochissime volte per chiudere
    Gungnir vince da solo contro Qliphort, e spesso non lo calo ma lo tengo in mano per proteggere i mostri
    Vanity si leva di Preparation of Rites o Tifone, poi è ovvio che non le devi attivare a caso o ti bloccano xD
    Senju lascialo, non solo Searcha, è anche un Lv4, con lui puoi Xyzzare con Unicore e fare un mucchio di core, agli Xyz Staple al loop di Nyarla (che in MM aiuta veramente tanto)
    9 Rituali sono veramente troppe, te ne accorgerai quando ne pescherai troppe di primo...
     
    Top
    .
  3. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kaleido è sicuramente utile con unicorne, ma preferisco exo visto che io punto a evocare facilmente trshula. sono gusti e strategie diverse :)
    gungnir contro qli? potrei provare.. per te trishula a 3 o 2? (gioco anche decisive armor.. mi è stato utile contro mazzi che evocano mostri con elevato attacco).

    mi fai qualche esempio di xyz? io finora ho giocato daigusto, 101 e exciton (rank4).
     
    Top
    .
  4. Trollface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trishula 2, se giochi almeno due Cycle ne basta anche uno solo
    Decisive lo gioco di Side, più che quello mi è venuta voglia di provare Valkyrius
    Gioco un sacco di R4, il mio extra è questo:

    3 Herald of the Arc Light
    1 Star Eater
    1 Shooting Star Dragon

    1 Outer God Nyarla
    1 Crazy Box
    1 Dark Rebellion Xyz Dragon
    1 N.101
    1 N.106
    1 Castel
    1 Exciton
    1 Lavalval
    1 Dweller
    1 Cowboy
     
    Top
    .
  5. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm grazie per i consigli. proverò gungnir.. valkyrious non mi ispira perchè non mi pare gran che...
    a buon rendere ;)
     
    Top
    .
  6. Trollface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valkryrius diventa forte in MM, di solito ti limiti ad obbligare l'avversario a dare i targets di Trishula per poi cercare di chiuderlo, con Val puoi giocare di turno uno facendoti i + in mano, non lasciando carte sul terreno
    Inoltre il secondo effetto salva dagli OTK
     
    Top
    .
  7. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdona l'ignoranza...cosa significa l'acronimo MM?

    val giocato in questo modo torna utile.. però ritengo che giocare troppi mostri pesanti diversi rallenti la strategia del deck. specie con i rituali che la loro evocazione non è semplice come altri archeotipi XD
     
    Top
    .
  8. Trollface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MM = Mirror Match
    Hmmm, pesanti non li vedo, soprattutto con 3 Manju e 2 Senju
    Ritengo molto più utile lui di Armor
     
    Top
    .
  9. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il potere di val si può usare anche nel turno avversario? io armor lo uso contro killer per lo piu altrimenti non so come buttarlo giu!
     
    Top
    .
  10. Trollface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valkyrius lo usi solo durante il tuo turno.
    Parti dal presupposto che chi gioca Killer nel Qliphort è un bye
    è l'ultimo problema del mazzo
    Anzi, non è neanche un problema, in quanto le liste serie non lo giocano! xD
     
    Top
    .
  11. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si potrebbe utilizzare l'effetto di Valkyrius in risposta a una trappola che lo bersaglia? tipo buco trappola, frattura raigeki e simili?

    OT: sto provando su ygopro per pc questa versione (la side non la guardate..XD) e non so perchè ora sia se gioco in OCG sia in TGC non mi permette di caricare il deck! :\ e fino a poco fa non dava problemi! chi sa aiutarmi?
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  12. Trollface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, è Spell Speed 1
    3 Clausolas sono pesantissimi, se devi giocare uno Specchio in 3x metti Kaleido
     
    Top
    .
  13. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io trovo piu utile exo perchè posso usare i materiali al cimitero. trishula armor tramite kaleido non posso evocarli.. e cmq grazie a preparazione dei riti li riciclo facilmente. kaleido eccetto le combo di unicorne e dei 2 brionac non lo vedo cosi utile.

    clausolas ha una sua utilità e per ora non mi ha mai dato problemi. che dovrei mettere al posto suo?
    cmq ho provato valkyrius e gungnir e non mi piacciono molto..torno alla mia scelta iniziare di 3 trishula e 1 armor XD
     
    Top
    .
  14. Trollface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è ovvio che Valkyrius ti fa schifo: non giochi Naralya di extra...
    Trishula lo ricicli sempre, se ne peschi 3 di fila cosa fai? Piangi? xD
    Clausolas è forte solo ad inizio game, poi diventa useless, il suo effetto è inutile, se l'oppo sa giocare contro Necloth l'extra lo tocca solo in caso di necessità
     
    Top
    .
  15. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi cosa dovrei togliere\mettere? potresti farmi i +1/-1? cmq non ho capito il legame tra questo mostro e valkyrius....

    scusa le mille richieste XD

    Edited by kyria89 - 11/12/2014, 20:30
     
    Top
    .
57 replies since 18/10/2014, 10:15   931 views
  Share  
.