La Bacheca di Sandyloveeee

I Miei Lavori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Duellanti
    Posts
    1,314
    Duel Points
    +104
    Location
    Via Lattea - P. Terra - Emisfero Nord - Europa Ovest - Sud Italia - Basilicata - Matera

    Status
    Offline
    Per chi vuole vedere Sandy Sta Lavorando ora online:

    http://livestream.com/accounts/15454780/events/5070836
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535
    Duel Points
    +1

    Status
    Offline
    Ma che senso ha fare live su quel sito. Ha molti meno visitatori rispetto a twitch e chiede la registrazione anche solo per poter guardare un video...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175
    Duel Points
    +47

    Status
    Anonymous
    Inoltre quel programma che usa le appesantisce il pc da far scattare tutto.

    Edited by Sobrio - 27/3/2016, 20:27
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Duellanti
    Posts
    1,314
    Duel Points
    +104
    Location
    Via Lattea - P. Terra - Emisfero Nord - Europa Ovest - Sud Italia - Basilicata - Matera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Epic_Summon @ 27/3/2016, 19:45) 
    Ma che senso ha fare live su quel sito. Ha molti meno visitatori rispetto a twitch e chiede la registrazione anche solo per poter guardare un video...

    Se ci rifletti potresti arrivarci... Probabilmente non si sapeva dell'esistenza di twitch oppure potrebbe aver avuto problemi in passato che l'ha costretta ad usare solo quella zona.

    Quando vuoi dare un consiglio, fallo scrivendo in modo piú educato invece che sotto forma di critica.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go hard or go home

    Group
    Member
    Posts
    4,175
    Duel Points
    +47

    Status
    Anonymous
    Consiglio caldamente di passare a Open Broadcast Server.

    https://obsproject.com/

    Se ci saranno problemi con la configurazione, posso aiutare.
     
    Top
    .
  6.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535
    Duel Points
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sharky1983 @ 27/3/2016, 20:26) 
    CITAZIONE (Epic_Summon @ 27/3/2016, 19:45) 
    Ma che senso ha fare live su quel sito. Ha molti meno visitatori rispetto a twitch e chiede la registrazione anche solo per poter guardare un video...

    Se ci rifletti potresti arrivarci... Probabilmente non si sapeva dell'esistenza di twitch oppure potrebbe aver avuto problemi in passato che l'ha costretta ad usare solo quella zona.

    Quando vuoi dare un consiglio, fallo scrivendo in modo piú educato invece che sotto forma di critica.

    Critica per una cosa di cui non mi interessa minimamente niente? E' solo un consiglio, twitch avrà 100 mila visitatori non in più, ma moltiplicati per i visitatori che ha livestream.
    Che problemi deve avere twitch che è nettamente più fluido? Se è la piattaforma numero uno un motivo ci sarà.
    Impossibile che non lo sapeva visto che ora ho visto un messaggio di Sobrio tempo fa che glielo consigliava.
    Al massimo rifletti e arrivaci tu, visto che le motivazioni che hai detto sono cazzate.
     
    Top
    .
  7. SandyLoveeee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Epic sia chiaro che io nn constringo nessuno a vedere un mio live se nn sei interessato puoi benissimo anche nn guardarlo, e inoltre a me sinceramente parlando nn mi importa di avere 100mila persone che mi seguono quando di questi 100 mila persona più della metà nn può interessare.....sono sempre del parere pochi ma buoni...e con questo concludo.
     
    Top
    .
  8. Jv1391
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai epic anche se lo avessi voluto seguire non ti sei perso niente dal link si vede che per "motovi familiari" ha dovuto chiudere in mezzo a tutorial xD :doof:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,202
    Duel Points
    +125
    Location
    Casteddu

    Status
    Offline
    Epic, i consigli sono sempre ben accetti, ma per favore tieni un tono più tranquillo la prossima volta non c'è bisogno di essere sempre aggressivi :P Quindi basta polemica e buon proseguimento ;)
     
    Top
    .
  10. SandyLoveeee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, oggi un nuovo live per chi fosse interessato e voglia vedere posto qui il link del live

    http://livestre.am/5m7xn

    Buona Visione
     
    Top
    .
  11. SandyLoveeee
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e l'amore mio abbiamo voluto creare/regalare questa Targa a Nuvolari66 per augurargli Buon Compleanno

    null
     
    Top
    .
  12. Masterpocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima complimenti PS Nuvo ancora auguroni di vero cuore sei l esempio vivente che yugioh è una passione dove ci si diverte e si sta insieme e non come capita spesso litigi x un duello perso o perchè si pesca una brutta mano...Sei IL MAESTRO del forum in tutto e per tutto!!! Sei un Grande!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    1,323
    Duel Points
    +100
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Grazie di Cuore, è stato un bellissimo regalo !!!!
     
    Top
    .
  14. dragonmaster93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguroni nuvo sei troppo op
     
    Top
    .
28 replies since 20/3/2016, 14:46   629 views
  Share  
.